Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Maratea, Potenza · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

2878giorni 5hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giulia
Ricordare il mio papà....
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Ottobre 2015 alle 21:59

Ciao sposine avrei bisogno di aiuto, ho perso mio padre 4 anni fa, e da allora la mia vita non è più la stessa.....Per il giorno del mio matrimonio volevo creare una quadro carino e scrivere dentro...

Micaela, domenica 3-Dic-23 14 2.706
Giulia
Cantante di colore a villa carafa
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2016 alle 16:46

Buon pomeriggio ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. circa sette anni fa sono stata ad un matrimonio a Villa Carafa ad Andria e sono rimasta molto colpita dal gruppo che suonava il cui cantante era...

Marzia, venerdì 6-Mag-16 10 2.029
Giulia
Nastrini furlanis
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2016 alle 12:40

Buongiorno future sposine, sapete dirmi dove posso acquistare su internet i nastrini Furlanis con i colori del 2015/2016. grazie mille

Miriam, giovedì 7-Apr-16 2 99
Giulia
Regalo per testimoni....idee originali...
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2016 alle 12:50

Buongiorno ragazze, tra le mille cose da organizzare per il matrimonio dalle mie parti si usa fare un regalo ai propri testimoni di nozze!!!!!!!!! Soo due uomini e due donne e volevo qualche...

Simona, lunedì 8-Feb-16 5 391
Giulia
Ricevere le buste al matrimonio......io odio la fila!!! sembra di ricevere le condoglianze!!! ideeeeeee
Giulia in Organizzazione matrimonio, Il 14 Maggio 2015 alle 18:54

Ciao ragazze!!! Pensavo di organizzare qualche situazione simpatica per ricevere gli auguri degli invitati con la bustarella!!! In molti matrimoni a cui ho partecipato ci si metteva buoni buoni in...

Sara, giovedì 14-Mag-15 6 463

Gruppi generali

Ispirazione