Maratea, Potenza · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3605 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3664 giorni faBuongiorno future sposine, sapete dirmi dove posso acquistare su internet i nastrini Furlanis con i colori del 2015/2016. grazie mille
Ho creato un post
3722 giorni faBuongiorno ragazze, tra le mille cose da organizzare per il matrimonio dalle mie parti si usa fare un regalo ai propri testimoni di nozze!!!!!!!!! Soo due uomini e due donne e volevo qualche suggerimento stravagante e particolare!!! U bacio a tutte ...
Ho partecipato al post di Giulia
3722 giorni fa
Ho creato un post
3734 giorni faBuon pomeriggio ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. circa sette anni fa sono stata ad un matrimonio a Villa Carafa ad Andria e sono rimasta molto colpita dal gruppo che suonava il cui cantante era un ragazzo di colore bravissimo. Sapete per caso il...
3838 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
3839 giorni faCiao sposine avrei bisogno di aiuto, ho perso mio padre 4 anni fa, e da allora la mia vita non è più la stessa.....Per il giorno del mio matrimonio volevo creare una quadro carino e scrivere dentro una bella frase dedicata a lui , senza però provare...
Ho partecipato al post di Federica
3839 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
3840 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3840 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia e Claudio
3840 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweetsery
3840 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3992 giorni fa
Ho creato un post
3992 giorni faCiao ragazze!!! Pensavo di organizzare qualche situazione simpatica per ricevere gli auguri degli invitati con la bustarella!!! In molti matrimoni a cui ho partecipato ci si metteva buoni buoni in fila quasi come se stessimo dando le condoglianze!!!...
3993 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM