Maratea, Potenza · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3664 giorni faBuongiorno future sposine, sapete dirmi dove posso acquistare su internet i nastrini Furlanis con i colori del 2015/2016. grazie mille
Ho creato un post
3722 giorni faBuongiorno ragazze, tra le mille cose da organizzare per il matrimonio dalle mie parti si usa fare un regalo ai propri testimoni di nozze!!!!!!!!! Soo due uomini e due donne e volevo qualche suggerimento stravagante e particolare!!! U bacio a tutte ...
Ho creato un post
3734 giorni faBuon pomeriggio ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. circa sette anni fa sono stata ad un matrimonio a Villa Carafa ad Andria e sono rimasta molto colpita dal gruppo che suonava il cui cantante era un ragazzo di colore bravissimo. Sapete per caso il...
Ho creato un post
3840 giorni faCiao sposine avrei bisogno di aiuto, ho perso mio padre 4 anni fa, e da allora la mia vita non è più la stessa.....Per il giorno del mio matrimonio volevo creare una quadro carino e scrivere dentro una bella frase dedicata a lui , senza però provare...
Ho creato un post
3992 giorni faCiao ragazze!!! Pensavo di organizzare qualche situazione simpatica per ricevere gli auguri degli invitati con la bustarella!!! In molti matrimoni a cui ho partecipato ci si metteva buoni buoni in fila quasi come se stessimo dando le condoglianze!!!...
Fotografi garanzie ANFM