Roma, Roma · Da Agosto 2014
- Super Sposa
- 3.182 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2015
Io mi sposo alle 11, per che ora pensate finiremo? Devo confessarvi che io odio i matrimoni troppo lunghi, dopo un po ho voglia di andare via, di solito dopo il taglio della torta scappo. Anche per...
Scusate la domanda sciocca, ma questo tipo di tenda deve rimanere sempre chiusa? come si fa ad aprirla? una parte della finestra rimane sempre coperta? qualcuna di voi ce l'ha e saprebbe spiegarmi? ...
I miei capelli facevano davvero schifo, e questa mattina li ho tagliati sotto la spalla. E adesso che faccio? Il mio abito è stile principessa, ampia gonna in tulle e corpetto con scollo a cuore. Io...
Ragazze domenica sono andata alla'outlet loriblu a castelromano. le scarpe sposa che c'erano erano tutte a 100€, ma lasciatevelo dire: UNA DELUSIONE. non sembrano per niente scarpe costose...
non mi piacciono i bouquet di rose, le peonie e le gardenie non le posso usare perchè sono fuori stagione (mi sposo ad agosto) e non reggerebbero tutto il giorno. io voglio un bouquet romantico...
Bianche o colorate? io ho scelto un vestito a fiori nei colori del mio matrimonio!
Mi sapreste dire che prezzo potrebbe avere un divano lineare, massimo 3 metri? Voi dove lo avete comprato? Io ne ho visto uno stupendo bicolore a mondo convenienza, ma lo fanno solo a angolo e in casa...
Ciao sposine! vi faccio una domanda. io sono una chiacchierona, non sto zitta un secondo, tanto che se non parlo il mio fm si preoccupa all'istante! invece il mio fm è molto taciturno, per farlo...
Io e fm abbiamo trovato un compromesso tra la mia passione per rosa , viola e fucsia in tutte le loro sfumature, e il suo arancio. Che ne pensate?
Lo pagate da soli o i vostri genitori?
Ciao a tutte! come vi sembra questo preventivo per i fiori? è stato il meglio che ho trovato i fiori sono rose e lisianthus 2 composizioni laterali sposi 1 composizione altare banchi chiesa con...
Ciao a tutte! vi spiego il mio problema. non ho zii di primo grado, ma di secondo. sono 6 dalla parte di mia madre e uno da quella di mio padre (più i figli, una marea). diciamo che ho sempre invitato...
Ragazze sono disperata. oggi abbiamo comprato la camera da letto. siccome non è molto grande (è 4mX4m) abbiamo preso l'armadio scorrevole, però non è a specchio. ragionandoci non possiamo mettere lo...
Sposine aiuto! sto impazzendo. prenotando da soli risparmiamo parecchio, ma per scegliere gli hotel ci sto mettendo una vita! sono molto esigente, lo ammetto: cerco il prezzo gusto, una buona...
Ciao a tutte! Mi sono fissata con il tema radiant orchid, ma mi rendo conto che è difficile unire tutte le tonalità del fucsia e del viola senza che sembri carnevale. Vi lascio una bozza della...
Salve! Secondo voi quanto mi può venire a finire una confettata per 110-120 persone? Come segnaposto farò i gessetti nella scatola trasparente, i confetti non posso confezionarli sempre in scatola....
Mi rivolgo a tutte le sposine che hanno fatto i gessetti. 1 ma vanno per forza pneumati? 2 come li conservo? Sono a meno 7 mesi, dite che è troppo presto per farli? Ho uno stampo da 4 e ne devo fare...
sposine questi sono i colori che vorrei al mio matrimonio! problema: devo preparare le partecipazioni, i gessetti profumati (che non so ancora come confezionare, ma comunque un nastrino ce lo...
Avete qualche sito da consigliarmi? Io volevo come colori prugna e rosa antico, ma non trovo niente color prugna, uffa. Voi avete visto qualcosa in giro?
Ragazze mettete le foto delle vostre cucine e salotti? Io ancora non li ho, appena arriveranno mi unirò!
Mi serve un incoraggiamento! Peso 65.5 kg x 175cm, devo perdere qualcosa, niente di troppo drastico però. Il mio sogno sono 60kg, ma mi accontento anche di qualcosa in più! Mi sposo ad agosto,...
Sposine oggi pensando al matrimonio mi è venuta un' idea! Il mio fratellino (fratellino si fa per dire, avrà 16 anni il giorno del matrimonio) suona la chitarra per hobby. Non conosce lo strumento in...
Secondo voi le mattonelle in cucina vanno messe solo sulla parete della cucina o anche su quelle laterali, una sessantina di cm per arrivare a filo cucina? Secondo me, avendo un arredamento moderno,...
Salve! Secondo voi se ci sposiamo l'8 agosto è troppo presto far arrivare i mobili per aprile? Perché fm vuole riverniciare la scala esterna dopo che sono passati tutti i mobili, per evitare che...
Aiuto!!! NON mi piaccio asolutamente con i capelli legati, ma il vestito che ho scelto vuole per forza la schiena e il collo scoperti. mi date qualche idea? se riuscite a trovarmi qualche foto che mi...
mi sono innamorata di questo lavello appena l'ho visto. ma sarà comodo? la vasca utile è 72cmX41cm, quindi ho pensato di poter mettere una bacinella dentro se proprio devo lavare i piatti (ma tanto...
Ragazze abbiamo comprato la cucina!!! una arredo3 che ne dite? vi lascio l'immagine del catalogo sotto, da li si vedono bene i colori
Ragazze io quando sono abbronzata sto benissimo.. In estate divento proprio nera, e adoro questo effetto con i miei occhi verdi. Senza contare che adoro mettere vestiti bianchi quando sono abbronzata,...
Ragazze non nascondo di essere alquanto agitata. Abbiamo speso 8200 euro per la cucina (senza tavolo e sedie tra l' altro). In più stiamo ristrutturando casa in tutto e per tutto (dagli impianti, ai...
Ciao sposine! FINALMENTE penso di essere giunta a una conclusione! non guardate i colori e le finiture, queste immagini sono frutto di un sapiente copia e incolla fatto da me con paint! servono solo...
La mia cucina è composta da due pareti. Una è definita, sono 4.60 metri con lavandino, forno e piano cottura. L' altra parete è lunga 2.10 metri, e ne posso utilizzare solo 1.80. Qui devo collocare un...
Sposine io sto impazzendo. sceglire finestre, porte, mobili (soprattutto cucina), valutando tutte le alternative. aiuto!!! ho paura di comprare qualcosa e poi pentirmi, perchè qualcos'altro mi...
Fotografi garanzie ANFM