Casaluce, Caserta · Da Novembre 2015
Ciao a tutti sono Giulia ho 24 anni (quasi 25) sono della provincia di Venezia ma abito da 6 anni in provincia di Caserta, eh si x amore che si fa ho... Visualizza altro
Ciao a tutti sono Giulia ho 24 anni (quasi 25) sono della provincia di Venezia ma abito da 6 anni in provincia di Caserta, eh si x amore che si fa ho seguito il mio fidanzato dopo un anno e mezzo di lontananza abbiamo fatto questa decisione..e dopo otto anni abbiamo deciso di sposarci il 10 -09-2016...e non vediamo l'oraaa...
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016

Ciao ragazze chi di voi farà la confettata al ristorante?io la vorrei fare ma mia suocera dice che il ristorante mi ha chiesto troppo 500 EUR..??

Ciao ragazze nel mese di luglio ho inviato la richiesta per la pergamena di Papa Francesco però a oggi non ho ricevuto niente io mi sposo sabato?chi di voi ha fatto la richiesta?come avete fatto?e...

Ragazze ciaoooo come state con i preparativi?io a meno 22 bene..l'unica cosa è che ogni cosa che succede Sclero nel senso che mi innervosisco subito nn mi possono dire nulla che rispondo subito...

Ciao ragazze sono a -25 giorni e l'ansiz si fa sentire..a fine mese dovremmo portare la conta degli invitati al ristorante però maggior parte non ci ha fatto sapere nulla voi come vi siete...

Ciao ragazze volevo sapere chi come me parte x la crociere di costa il 16 settembre da napoli? (Costa fascinosa)

Ecco qui il primo passo è fatto molta emozione chissà al grande giorno

La nostra promessa parte 2??

Ciao ragazze chi di voi ha fatto la richiesta della pergamena papale?kiss

Ciao ragazze per la promessa vi posto i miei confetti fai da me..con l'aiuto della mia super suocera...che ne dite? Queste sono per il gg che andremo al comune e x il mio salone di parrucchiera per le...

Ciao ragazze!! Stiamo vedendo per il viaggio di nozze io e il mio fm stiamo pensando ad una crociera..quale compagnia mi consigliate? Tra costa ed msc?ci sposiamo il 10 settembre..

Ciao ragazze ;-) volevo sapere chi di voi come me si sposa il 10 settembre. .a che state con i prepatativi? ;-)