Mignano Monte Lungo, Caserta · Da Maggio 2016
Mi chiamo Giulia, ho 22 anni . Sono una ragazza molto solare, e simpatica . Mi piace aiutare gli altri e dare consigli. Un mio difetto? sono Orgogliosa e... Visualizza altro
Mi chiamo Giulia, ho 22 anni . Sono una ragazza molto solare, e simpatica . Mi piace aiutare gli altri e dare consigli. Un mio difetto? sono Orgogliosa e permalosa, una vera scorpione DOC.
- Sposa Saggia
- 1.723 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Buonasera sposine belle, oggi mi sono dedicata al manuale del marito perfetto... spero che vi piaccia... io sono soddisfatta... accetto consigli..vi allego le foto... grazie

Buongiorno future mamme... Il 22 novembre ho scoperto di essere incinta e subito sono andata a fare le beta... Erano 233... Il giorno dopo vado dal ginecologo che mi fa l ecografia e dice ke stava tt...

Buonasera sposine... finalmente posso mostrarvi la mia casetta finita... mancano ancora alcune cose xó la maggior parte è fatta... finalmente possiamo goderci casa nostra da marito e moglie... e non...

Dopo quasi 2 settimane ke mi sono sposata posso finalmente condividere con voi tutto il lavoro ke ho fatto per il mio matrimonio... era tt perfetto xke l’ho fatto con amore... dalle partecipazioni......

Sposine belle buonasera... vi scrivo dalla luna di miele... oggi sono riuscita a ricavarmi un piccolo spazio per condividere con voi la gioia del mio matrimonio... è stato tutto perfetto... e non...

Buonasera sposine 😊 avevo bisogno di un consiglio ... mi sto facendo fare i mobili su misura e sta mattina mi hanno mandato la foto del comó... volevo dei consigli xke ho un dubbio sui colori... voi...

Buonasera sposine belle, oggi mi sono dedicata anche al manuale della perfetta testimone... spero che vi piaccia... io sono soddisfatta... accetto consigli..vi allego le foto... grazie le foto sono un...

Buongiorno sposine belle... sabato abbiamo festeggiato la nostra promessa.. è stata una giornata ricca di emozioni anche xke l’abbiamo passata con le persone a noi care... 😍 ora aspetto solo il...

Buonasera sposine.. oggi mi urge un vostro consiglio... più ne avete e meglio è... praticamente io e FM vorremmo fare una piccola festicciola per la promessa e avevamo pensato a fine serata di dare...

Sposine buongiorno... qst mattina stavo dando una sbirciatina alle fedi e mi sono immanorata di quelle della Polello... soprattutto due modelli ke vi allego sotto in foto... c‘è qualkuno ke ha le fedi...

Buonasera sposine ho bisogno del vostro aiuto... qualcuna di voi si è sposata o si sposerà in divisa? Il mio FM fa parte della polizia penitenziaria e volevamo organizzare il matrimonio con divisa e...

Ragazze ho fatto la prima prova trucco e ve la voglio mostrare... datemi tutti i vostri pareri... sono due tecniche e colori diversi per occhio... quale mi consigliate?? ps: non fate caso alla mia...

Sposine buongiorno, ho finito di fare la bozza delle mie partecipazioni.. devo dire che sono molto soddisfatta datosi che è la prima volta che mi cimento nel fai da te... voi che ne pensate ? vi...

Buongiorno sposine... devo dire ke da quando ho iniziato a organizzare il matrimonio non ho trovato grosse difficoltà... fino ad ora... 😱 sembrava strano che andasse tutto liscio😊😊 vi spiego la...

Sposine buongiorno.. a -274 ieri è stata una giornata davvero proficua... io e FM ieri abbiamo scelto la makkina per il nostro grande giorno... e in piu abbiamo anche scelto anche le bomboniere... me...

Ragazze buonasera... avrei bisogno del vostro aiuto... potete consigliarmi una brava truccatrice nella zona tra caserta e napoli.. ? Grazie a tutte 😘

Buongiorno ragazze, sta mattina mi urge un consiglio... sono in crisi! avevo da tempo scelto il tema del matrimonio con il colore da associare e ho preparato gia i segnaposti per quel tema... ma ora...

Oggi il mio countdown segna -365... che emozione ragazze tra un anno esatto saremo marito e moglie❤️... e voi belle sposine a quanto siete?? X ki come me è a 365 come avete festeggiato qst giorno? Un...

Buonasera future sposine, come procedono i preparativi? spero bene... ieri ho comprato 100 di questi ventagli (vi allego la foto) , mi date un idea di come decorararli postando qualche foto? grazie...

Sposine buonasera... finalmente dopo aver fissato la data e aspettato a lungooooooooooo.. la mia proposta è arrivata.. sono felicissima e emozionata... il mio anello è bellissimo... nn potevo...

Buongiorno future sposine come leggete dal titolo volevo sapere qualche opinione sul negozio Floralevent di caserta presente qui su matrimonio.com. Per chiunque abbia scelto questo fioraio , mi potete...

Buongiorno ragazze, come procedono i preparativi? volevo chiedervi una kosa.. voi in quale occasione avete regalato il manuale del marito perfetto al vostro FM? io l'ho preparato ed è solo da stampare...

Ragazze conoscete qualkuno ke affita divise per la polizia penitenziaria? Tra napoli e roma? Graziee 1000

Buongiorno sposine, volevo kiedere una kosa... per caso sapete della detrazione del 50% per chi fa la ristrutturazione? O meglio io so ke esiste qst kosa... ma volevo kiedere se qualkuno sa... se i...

Sposine sono contentissima... è ufficiale... il 25 agosto 2018 mi sposo... abbiamo prenotato kiesa e location... nn ci credo ankora... sembra un sogno... ma se è un sogno nn svegliatemi... xke è il...

Sposine buonasera... ho trovato un offerta con un buon fotografo... e pensavo di condividerla con tt voi sposine che ankora nn hanno prenotato il fotografo... vi allego la foto con tt i servizi ke fa...

Sposine buongiorno... vi volevo fare una domanda.. ma il pranzo ai musicisti e ai forografi tocca a noi giusto.. ma voi fate un menu da parte per loro.. oppure fate il menu ke fate a tt gli invitati?...

Ragazze buongiorno... ho girato vari ristoranti x il matrimonio e a me e FM piacciono molto due ristoranti.. uno è le due torri event a presenzano e l altro è la conchiglia a gioia sannitica. Ma...

Ragazze buongiorno... Ho bisogno del vostro aiuto... Per caso coscete il ristorante KORA PARK ? Si trova a formia .. Grazie a ki risponde ... Un bacio a tt voi sposine ?

Sposine buonasera... volevo chiedere informazioni sul ristorante la conchiglia... X chi gia ce stato come si è trovato? Avete mangiato bene? Insomma datemi tutte il vostro parere ... Grazie ?

Sposine buongiorno... Volevo kiedervi se qualkuna sapeva da ke prezzo partono i menu al princess royal palace a telese ? Grazie in anticipo?