- Matrimonio
- Community
Giuliana

Torino, Torino · Da Maggio 2017
Sono una ragazza di 28 anni e sono fidanzata con Stefano da 11 anni e mezzo. Adoro andare in palestra, viaggiare e leggere. Il nostro prossimo viaggio... Visualizza altro
Sono una ragazza di 28 anni e sono fidanzata con Stefano da 11 anni e mezzo. Adoro andare in palestra, viaggiare e leggere. Il nostro prossimo viaggio sarà in Giappone... E non vediamo l'ora!! Un'altra mia passione è la cucina e anche mangiare 😊 Il mio cibo preferito è la Pizza 😋
- Sposa Abituale
- 331 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Avremmo dovuto sposarci il 22 settembre 2018 ma a causa di un incidente abbiamo rimandato all’11 maggio 2019. Il nostro tema sarà il Giappone 🇯🇵 perché è il luogo dove andremo in viaggio di nozze. Siamo fidanzati da quasi 12 anni e la data del matrimonio corrisponde al nostro anniversario quindi doppio festeggiamento!!!!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giuliana-e-stefanoIl racconto del mio matrimonio
È stato un giorno indimenticabile! Ci siamo divertiti tantissimo! La cerimonia è stata molto emozionante e ho avuto un momento di titubanza ma perché ero troppo emozionata! Il...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Atelier Emé -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
2
Location matrimoni

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
93
Di Valentina Lonobile Mancano 71 giorni, 39 minuti e 30 secondi al nostro matrimonio e non è che mi ricordi questi dati a memoria perchè sono una pazza ossessiva che conta ore e minuti.In realtà la...
Ciao girls, mancano esattamente 7 giorni al grande giorno e sono in confusione su come fare le mani. Potreste farmi vedere voi come vorreste farle? Mi piacerebbe farle come queste in foto, ma nn so.. ...

Oggi il contatore mi da meno 50 😱😱😱😱😱 ma quando è successo???? Oh mamma
Le mie foto più recenti
5Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1078 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono ancora un po’ in alto mare.Voi le avete scelte?...

1078 giorni faCiao, chi avete considerato nel tavolo staff? Ne avete fatto uno a parte o unito con gli invitati? Oppure solo aperitivo?

1080 giorni faDopo quanto tempo dal matrimonio avete deciso di avere dei figli?
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione