Agrigento, Agrigento · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Ragazze secondo voi si può perdere 5kg in 2mesi mangiando meglio o poco la sera, voi avete fatto qualcosa per perdere peso in poco tempo,sono disperata non riesco a perder peso!

Ragazze avete da mostrarmi dei vostri bagni piccoli,il mio anche se abbiamo messo la vasca ad angolo risulta piccolo perché davanti wc c'è mobile con mensola e lavandino,il passaggio e pochissimo,vi...

Ragazze scusate avete fatto bagno in camera?io si anche se la camera da letto è piccola e ancora da completare,voi avete qualche foto?

Ragazze ad Agosto mi sposo devo togliere 5kg e fin ora non sono riuscita a perdere nemmeno 1kg voi fate dieta cosa mangiate?prendete qualcosa che vi aiuta?😢

Ragazze domanda secondo voi se si ci prova in comune e poi matrimonio civile all'americana al locale,le fedi si danno al comune o poi dopo qualche giorno al matrimonio al locale?

Ragazze scusame ma chi chiedevo che mattonella o adesivi o qualcos'altro avete messo nelke pareti della cucina,so che qualcosa ci sta per proteggere le pareti da schizzi,io non ho messo niente mettero...

Ragazze quale vi piace?io ho scelto il cerchietto penso sia una novità voi che ne pensate?

Sposine di agosto a che punto siamo?io ho dipinto casa ho iniziato a pulire😩e aspetto mobili a breve,il resto tutto prenotato,sia bomboniere vhe il resto...voi invece?

Ragazze, questo che vedete è l'entrata ,cioè la porta di vetro e la vetrata grande da sul salone/cucina,i colori delle preti sono sul beage e marrone i mobili danno sul legno naturale e grigio,adesso...

Ragazze quanto tempo prima delle nozze bisogna scegliere le fedi?quanto costano?

Ragazze mi fate vedere così prendo spunto su come avete dipinto casa vostra ho paura di sbagliare...il mio pavimento è effetto legno e il resto dei mobili sul legno e grigio e camera letto bianca con...

Ragazze avete da mostrarmi le vostre tende moderne di casa vostra, così mi faccio idea,sono completamente confusa!

Ragazze volevo sapere se qualcuno di voi fa matrimonio civile e se vi siete già istritti per le pubblicazioni al comune?mi domando se il matrimonio al comune si può fare pochi giorni prima al giorno...

Ragazze abbiamo scelto come tema viaggi le partecipazioni infatti abbiamo scelto biglietto di aereo tipo ,ma come bomboniera non ho idea saete darmi qualche idea particolare..grazie

Ragazze mi sposo ad agosto di quest'anno e ancora devo scegliere camera da letto dipingere casa e scegliere bomboniere sono preoccupata! chi di voi si trova nellemie condizioni?

Ciao ragazze volevo chiedervi che regalo avete fatto a testimoni e damidelle o pagetto non ho proprio idea😕

Ragazze problema...non so quale orecchini mettere perché la mia orecchia è tagliata e non posso mettere orecchini.avete qualche idea?

Ragazze quando prima del matriminio avete fatto le pubblicazioni al comune?io mi sposo ad Agosto

Ciao ragazze,secondo voi se la mia cucina è color legno chiaro e grigio scuro così anche la parete attrezzata,mentre la camera da letto sul tortora,il pavimento di porcellane effetto legno,come metto...

Ragazze non so cm mettere tende perché ho vetrata grande e porta d'ingresso vetro unico ambiente una accanto allaltra e ho paura di sbagliare aiuto

Ragazze mi sposo il 18 Agosto rito civile,sono andata al comune per la pubblicazione e per sapere documenti che ci volevano e mi hanno detto solo nome cognome data e luogo di nascita di entrambi,devo...

Ragazze ip ho una camera da letto piccolina precisa precisa ,non so come posizionare l'armadioper avere ppiù spazio,avete da mostrare qualche vostra camera da letto piccolina..grazie

Ciao ragazze volevo sapere chi di voi indosserà come accessorio per i capelli un cerchetto?io si ma non so ancora come farli,il mio viso è rotondo e non mi piacciano le acconciature troppo...

Ragazze consiglio.mi sposo il 18 Agosto il mio abito è con spacco davanti non so se mettere o no una calza fine che risalta la mia coscia che dite?

Ragazze come fare le unghie mani e piedi per il matrimonio? Li vorrei semplici ed eleganti voi come li fate?

Ciao ragazze vorrei cambiare colore nel senso di scurirli un po con ciocche più scure per il mio matrimonio, ma non so, da premettere che sono bionda platino con mash,l'abito e bionco io sono...

Ragazze devo dipingere casa ma non so che colori scegliere,la mia casa e i miei mobili sono moderni contemporanei con colori sul legno e nero,avete qualche foto da farmi vedere dei colori che avete...

Chi di voi si sposa questo giorno come me e come vanno i preparativi?

Domani mattina prima prova dell'abito sono emozionata,ho paura di piangere,spero di trovare il mio abito dei sogni semplice ma particolare,la mia paura più grande è quella di non riuscire ha trovarlo😱...

Che bomboniera avete scelto? io darò conferma domani per il 18/8/2018 e dovrò organizzare tutto... spero di farcela aiutatemii rito civile