- Matrimonio
- Community
Giusi

Roma, Roma · Da Luglio 2015
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Una giornata che purtroppo gli sposi dimenticano a causa delle ansie, ma per fortuna tra i nostri fornitori e gli invitati siamo riusciti a vedere tutto, è stata una vera festa e...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
132
Ciao ragazze, allora io sono molto miope da più o meno quando ero alle medie, ho circa -4,5 decimi in entrambi gli occhi e anche di astigmatismo -2 decimi (praticamente orba senza occhiali). Non mi...

Buongiorno ragazze, Budget video matrimonio? Per ora ho avuto un preventivo di 2.500 euro.È congruo o è caro?

Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI...

Le mie foto più recenti
3AttivitÃ

Ho partecipato al post di Faith
742 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefano
742 giorni faTi piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione