Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
- Super Sposa
- 4.817 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2027
Ragazze cho di voi ha scelto la cucina Moderna Sospesa😊Io le vedo sul web e' la adoro,secondo voi sono comode come quelle classiche...secondo me come ogni mobile sospeso e' comodo da pulire sotto...
🏡Proseguono i lavori in casa Nostra 🏡 voi invece?? Ieri fm mi ha chiesto di voler cominciare a frequentare il corso Prematrimoniale🙈🙈 si sta iniziando ad entrare nell'ottica😂😂
Buongiorno Ragazze qualcuno sa dirmi la Validita' del corpo prematrimoniale quanto dura?Vi spiego io e fm vogliamo iniziare a frequentare,ma non sappiamo se riusciamo a sposarci per quest anno,...
Buona sera Ragazze girovagando in varie pagine web ho provato a dare un occhiata alle cucine,per il momento mi e' colpita(modello) una cucina Stosa, sapete dirmi la qualita'? E su che prezzi si...
Ragazze mi sono in innamorata del Mobiletto della prima foto, adoro i due lavandini che non dovranno mancarmi e adoro anche i colori ,si abbinano perfettamente al mio stile(etnico) e in piu mi piace...
Fs questa e' un parete del bagno che c era precedentemnte in casa nostra 😁adesso noi la stiamo rimodernizzando,ieri il mio fm si e' dato alla pazza gioia ha iniziato a togliere tutto il...
Buongiorno Fs ,volevo chiedere qualcuna di voi in casa ha una o piu pareti di colori particolari,lavorazioni in cartongesso...insomma pareti che fanno rimanere a bocca aperta!!Vi spiego nella nostra...
FS vorrei dei consigli per quanto riguarda il pavimento, giusto per fami un idea su quale colore orientarmi😁Vi posto le foto,con un piccolo mobile che ho scelto cosi vi rendete conto meglio quale...
Buongiorno Fs volevo delle info riguardo le bomboniere Solidali...A chi mi devo rivolgere ?? Come funziona?Vorremmo donare i soldi per cose piu utili e seri ,al posto dei soliti sopramobili...
Fs volevo sapere che colore dipingerete la vostra casa?Unico colore,cambiate colore per ogni Stanza???Io sono ancora indecisa mi faro' consigliare dal mio imbianchino 😁E poi avete delle pareti...
Potrebbe essere il nostro Ultimo San Valentino Da Fidanzati chi lo sa , qui le cose cambiano da momento all altro (in positivo)😛😛 E voi come lo avete trascorso????
Fs volevo chieservi come sono le vostre cucine? Di quale marca??Che prezzi si aggirano?Postatemi le foto...Io ieri parlando con Fm abbiamo deciso (per chi ha seguito i post precedenti) di scegliere...
Buonasera FS 😊 ce qualcuna ancora sveglia...io sono super felice,agitata presa dall' euforia. per molte può sembrare una cosa banale ma io non riesco a chiudere occhio ,ebbene si , voi vi state...
Ragazze chi come me pensa o ha già messu due lavandini in bagno😅Io li adoro proprio a livello estetico e poi anche perché il mio bagno e' molto grande e lo permette ..voi cosa ne pensate?? Avete messo...
Buongiorno ragazze, volevo un consiglio per quanto riguarda l arredamento della cucina..Permetto che la nostra futura casa sara' in stile etnico,percio' avrà lavorazione in cartongesso ,pareti in...
Buongiorno sposina,volevo un consiglio che porta mettere nella cabina armadio???Vi spiego meglio... Abbiamo deciso di fare la cabina armadio ,praticamente sara' una camera collegata alla camera da...
Buona sera a tutte (^.^)Stasera sono super felicissima finalmente dopo vari progetti,pensieri e opinioni io e FM siamo stati da soli io e lui nella nostra futura casa a cercare di predisporre tutte le...
Il titolo del topic e' ben chiaro😃Sono curiosa di sapere di cosa non potete fare almeno nella vostra casettina 😀😀
Buonasera chi e' ancora sveglia come me😀La notte quando e' ora di dormire tutti i pensieri arrivano alla mia mente😆😆Volevo chiedervi chi di voi come me , nella casa nei muri ha la carta da parati???...
Buon pomeriggio FS...volevo chiedervi che colore di pittura avete scelto per la vostra casetta??che stile??? Avete deciso di fare tutte le stanze d un unico colore??oppure lo combiate in ogni...
Ragazze buonasera😊 precedentemente avevo scritto un topic "organizzazione matrimonio e battesimo"e avevo pensato come segna posti di fare le cioccolatini personalizzati,ma molte di voi me l hanno...
Buon pomeriggio 😀 il titolo dice tutto😮Sono super scoraggiata, inizio con il dire che la nostra Futura casa e' di proprietà di Mia suocera,bene detto questo io e il mio FM abbiamo decido tra qualche...
Per ristrutturare la vostra casa, quanto avete speso??Avete dovuto accontentarvi oppure avete scelto tutto quello che sognavate??!!
Buona sera🙈mi sento emozionatissima questa sera...Una mia carissima compagna d classe,mi ha appena chiamata dicendomi che si sposerà ed io sarò la sua testimone di nozze😉😉Ora mi sorge un dubbio...
Buon pomeriggio belle ragazze☺Volevo mostravi i divani che mi piacciono molto...Il primo lo visto personalmente da Eraclesofa', mi piace Sia il colore,tessuto ( grezzo) e anche la forma...mi ha...
Ciao FS quale stile avete scelto per arredare la vostra Casa😊Io ho scelto uno stile insolito, diverso da tutti quelli che adesso vanno di moda...Ho scelto lo stile etnico,vi piace??? Vi allego la foto...
Buon pomeriggio ragazze....scrivo per chiedere se qualcuna di voi, nella futura casetta ha pensato di fare l a ti bagno😄Io lo adoro e tra l altro ho anche la possibilità di realizzarlo,mi piacerebbe...
Ragazze solo io trovo poco utile e uno spreco di soldi la confettata???A me non piace proprio!😜
Neo sposine e future sposine,volevo chiedervi chi ha scelto di sposarsi?! Voi oppure e' stata una iniziativa del vostro lui????
Buongiorno Fs..volevo sapere chi di voi ha deciso di mettere il porquet in casa propria!!Come avete abbinato le porte😅 vi hanno consigliato,in base allo stile dei mobili??Postate qualche foto😘
Fs buongiorno sono curiosa di sapere quale macchina avete scelto per il vostro arrivo in chiesa??Sono l unica a cui piaccione le macchine d' epoca?
Girovagando tra pagine web, mi sono innamorata di questo semplice e meraviglioso fiore..io non sono per le cose esagerate ( non mi piacciono bouquet pendenti,oppure bouquet con gioielli) ...Volevo...
Fotografi garanzie ANFM