Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

'Catanzaro', Catanzaro · Da Maggio 2020

Io e Andrea ci siamo conosciuti sui social, é stato un vero colpo di fulmine. Una storia veloce ed emozionante, dopo 1 anno di fidanzamento infatti,... Visualizza altro

Io e Andrea ci siamo conosciuti sui social, é stato un vero colpo di fulmine. Una storia veloce ed emozionante, dopo 1 anno di fidanzamento infatti, stavamo già organizzando il nostro matrimonio 🥰

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2022

1414giorni 14hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Giusy
Matrimonio
Giusy in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2020 alle 10:02

Ragazze, io non ho più mio papà e quindi dovrei essere accompagnata all'altare da mio fratello. Mio nipote maggiore però mi ha chiesto se potesse accompagnarmi lui, visto che si chiama come mio papà,...

Giulia, venerdì 9-Ott-20 16 225
Giusy
Tema matrimonio: Capri
Giusy in Organizzazione matrimonio, Il 7 Ottobre 2020 alle 09:39

Ciao a tutte ragazze! Il nostro tema per il matrimonio sarà Capri. Tutto con i limoni, e le nostre bomboniere saranno dei limoncelli, in quanto faremo una donazione al reparto oncologico della nostra...

Verdiana, giovedì 8-Ott-20 9 856
Giusy
Wedding Planner: costo?
Giusy in Organizzazione matrimonio, Il 2 Giugno 2020 alle 13:07

Ragazze, Domenica siamo andati a fare un preventivo con una wedding planner, e solo per il suo aiuto a scegliere fornitori, accompagnarci nel percorso matrimoniale ed essere presente quel giorno ci ha...

Giusy, martedì 21-Lug-20 52 1.322
Giusy
Inizia il nostro conto alla rovescia ❤️🤵👰
Giusy in Prima delle nozze, Il 2 Maggio 2020 alle 20:13

Forse è un po' prematuro, ma non vedevamo l'ora di iniziare a organizzare il nostro matrimonio!

Sissi, lunedì 11-Mag-20 34 1.085
Giusy
Testimoni
Giusy in Prima delle nozze, Il 5 Maggio 2020 alle 20:39

Ciao ragazze!! Le mie testimoni saranno la mia migliore amica e mia sorella. Volevo fare loro questa proposta in modo originale, avevo pensato o a un braccialetto con un ciondolo inciso o un cuscino....

Flavia, mercoledì 6-Mag-20 12 177
Giusy
Trucco help!
Giusy in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Maggio 2020 alle 09:37

Ragazze quanto costa in media un trucco sposa? Io ho chiesto a una truccatrice e mi ha detto 150 euro, 2 prove + mamma. A me sembra ottimo! Io mi sono sempre truccata da sola, ho gli occhi molto...

Carmen, martedì 5-Mag-20 33 427
Giusy
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Giugno 2022 - Catanzaro
Giusy in Nozze Calabria, Il 2 Maggio 2020 alle 16:58

Ciaooo avete già prenotato qualcosa?

Flavia, lunedì 4-Mag-20 1 69
Giusy
Bomboniere Beneficenza
Giusy in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2020 alle 16:01

Ragazze chi di voi ha fatto beneficenza per le bomboniere e come funziona? Io ho perso mio papà quando avevo 12 anni e vorrei donare alla ricerca contro i tumori visto che lui é morto proprio per...

Maddalena, domenica 3-Mag-20 4 143

Gruppi generali

Ispirazione