Roma, Roma · Da Marzo 2014
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai... Visualizza altro
24 anni. Infermiera pediatrica. Purtroppo esageratamente perfezionista. Utente Esperta da febbraio ad agosto 2015. PS: non posso più rispondere ai messaggi privati perché li ho terminati :D
- Sposa Master
- 23.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Oggi è giornata di SI o NO ma non voglio parlare di questo care sposine! Vi ho mostrato il mio fai da te dei giorni passati senza però ricordandomi di 2 (forse 3) step precedentemente conclusi!! -...
Salve sposine! oggi ho un quesito per voi: I CONFETTI. Ho bisgono del vostro aiuto per sapere chi ha comprato Buratti, Maxtris o Crispo e come vi siete trovate. Inoltre a che prezzo li avete pagati...
Buonasera sposine!!!Mancano poche ore e sarò a -181 giorni ovvero esattamente a -6 mesi!! L'emozione comincia a farsi sentire sempre più forte e i preparativi vanno avanti! Qui troverete i miei...
Salve sposine! da quanto tempo che non scrivevo un topic.. ero rimasta al mio primo step di preparativi! Il tempo è volato e a -199 giorni mi sono ritrovata a prenotare tutto (o quasi) di fila! ed...
Chi mi conosce un po' sa che sono iscritta su matrimonio.com da più di due anni e che mi sono messa subito alla ricerca della location perfetta per poterla bloccare almeno 18 mesi prima (1 anno e...
Salve sposine romaneeeee! Ho bisogno di un vostro aiuto!! Chi di voi ha scelto come viaggio di nozze le tappe NY - Boston - Niagara Falls - Washington - Philadelphia e un'estensione mare ai Caraibi...
Ciao ragazze!! io e fm non pensiamo di prendere DJ o cose simili per il matrimonio, ma ci piacerebbe intrattenere i nostri invitati con photobooth, caricaturista e cose del genere.. Ergo ho bisogno di...
Come potete ben leggere dal titolo voglio parlare ancora una volta di questi beneamati gessetti profumati utilizzati come segnaposto! Bene, mi ero detta che non li avrei mai fatti perchè qui sul forum...
Buongiorno sposine!! Spero che questo sia il mio ultimo topic su questo argomento Ho provato a cercare informazioni su vari topic ma sono veramente tanti e non riesco a trovare info precise!! Quindi...
Ciao ragazze!!! Non ho la minima idea di come posso scegliere i vari nomi per i tavoli e quindi per il tableau de mariage.. Vorrei un'idea carina ed originale, chi può aiutarmi?? Grazie di cuore! ...
Buondì sposine! Oggi sono più rilassata dopo aver fatto un esame ieri e mi sono messa a guardare un po di foto di arredamento. Mi sono innamorata di uno stile di arredamento che mi fa impazzire! Vi...
Buon pomeriggio sposine/i! Siamo quasi all'inizio di un nuovo anno, sicuramente faremo tanti bei propositi... E io ho ancora quelli del 2015 da mettere in atto ma, vabbè... Dettagli! Oggi vorrei porvi...
A volte non ce ne rendiamo conto!! Il mio cowntdown era iniziato a -850, ma una volta arrivata a -600 (ahimè!!!) abbiamo dovuto spostare le nozze! Ero di nuovo a -960!!!! Che batosta! Ed ora? Ora sono...
Sposine, another dilemma!! la bottoniera, o meglio detta fiore all'occhiello a chi va messa di specifico oltre allo sposo? testimone, padri sposi, amici intimi...?? illuminatemi!!
Buongiorno sposine! sono circa 3 mesi che non accedo al forum con mia grande tristezza! Ma noto ora al mio ritorno che le novità sono tantissime!! L'aggiornamento dell'app fantastica, molte mie...
Ciao belle sposine, conosciamoci!!! Che lavoro fate? o cosa studiate? Comincio io: sono una studentessa di Infermieristica Pediatrica, insomma mi laureo già specializzata! E voi?
Buonasera belle sposine! Oggi mi chiedevo quando ci sarebbe stata la prossima fiera sposi qui a Roma, e sul sito della fiera mi sono accorta che hanno già inserito le date! Ci sarà l'anteprima Roma...
Ciao sposine!! Oggi mi chiedevo quante di voi hanno già comprato tutto ciò che potrebbe servirvi da sposate? Mia mamma ha cominciato a farmi il corredo da quando avevo 12 anni, dato che la tradizione...
Buongiorno spose e sposi, oggi, tra libri di pneumologia e adolescentologia, mi crogiolavo nel pensiero delle wedding bags (chissà quale filo logico mi ha fatto collegare le due cose), e che le mie...
Ragazze ad 1 anno e 8 mesi (ancora 600 giorni! ma passerranno!!) ho deciso il profumo che vorrò indossare!! "Ma daaaaai!!! E' cosi presto! Non hai scelto neanche le cose più importanti e pensi al...
Sposineeee! sono alla disperata ricerca dello stilista di questo abito da sposa! Chi può aiutarmi? Chi mi aiuta a scoprire lo stilista?
Buonasera sposine!! Ieri mi rilassavo a fare un giro dopo il mio turno di tirocinio in ospedale tra mille negozi in un centro commerciale famoso qui a Roma, verso l'Eur, e tra tante persone ho scovato...
Care Gaia, Flavia e Giorgia sono 2-3 giorni che non riesco a vedere né le foto profilo né le immagini sul sito mobile! Come posso fare? (Scrivo da Safari, iPhone 6 nel caso vogliate sapere che...
Come promesso il penultimo metodo per diventare una moglie perfetta: - Metodo 3 di 4: Essere una Buona Compagna 1) Vai incontro ai bisogni di tuo marito senza compromettere i tuoi. Se ha bisogno di...
Ciao belle sposine! Oggi leggevo degli articoli sulla gravidanza e su quando si diventa mamma. Riflettevo che dal momento che nasce un figlio, nasce anche una mamma, e pensavo a come si "diventa" una...
Ecco a voi sposine il secondo post dell'articolo su come diventare una moglie perfetta: - Metodo 2 di 4: Accettare 1) Cerca di avere aspettative realistiche. Nessuno dei due è perfetto. Le attese...
Per finire l'ultimo metodo! Metodo 4 di 4: Dedicare del Tempo al Romanticismo 1) Ritagliati del tempo per le uscite serali. Non importa quanto tu sia indaffarata, quanto sia stressante il tuo lavoro o...
Ciao sposeeee!! Finalmente è arrivata la mia Moleskine Wedding Journal!! L'ho ordinata su Amazon a 12€ circa! Sul sito della Moleskine costa circa 20€.. alla fine la differenza è minima.. Finalmente...
Buongiorno belle sposine!!! Oggi vi voglio chiedere cosa ne pensate e magari quante lo hanni fatto, riguardo ai bracciali di fiori.. Io non avrò damigelle grandi quindi non li potrò prendere per loro,...
Salve belle sposine! (O devo dire buonanotte?) Ho bisogno di un consiglio! Chi meglio di voi potrebbe darmelo? In estate dovrò andare al matrimonio di mia cugina e volevo un parere-consiglio-idea...
Buondì sposine!! Ho per voi una domanda: il giorno in cui avete bloccato la location in cui avete prenotato, firmato il contratto e dato l'acconto, avete portato i rispettivi genitori con voi?...
Ciao belle sposine!! Oggi voglio schiarirmi le idee con un piccolo sondaggio che vi propongo (che riguarda l'aspirapolvere): Vorwerk Folletto oppure altre? (quindi ditemi voi i nomi) Chi di voi può...
Fotografi garanzie ANFM