Vai ai contenuti principali
Gloria
Gloria

'Castelgomberto', Vicenza · Da Giugno 2021

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2022

1324giorni 13hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Gloria
Segnatavolo
Gloria in Organizzazione matrimonio, Il 5 Aprile 2022 alle 18:14

Ciao!! Avrei bisogno di un consiglio: sto cercando da qualche giorno qualche sito in cui si possono trovare dei segnatavoli belli per i tavoli appunto della nostra location, ma non riesco a trovare...

Vio, mercoledì 6-Apr-22 17 239
Gloria
Confetti Maxtris
Gloria in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2022 alle 17:13

Ciaooo!!! Domanda: dovrei fare un ordine online per dei confetti Maxtris da inserire nelle bomboniere per gli invitati 🤗 C’è qualche “esperta” che mi saprebbe consigliare dei confetti buoni? Io...

Daniela, martedì 25-Gen-22 5 285
Gloria
Scatole per bomboniere
Gloria in Organizzazione matrimonio, Il 5 Dicembre 2021 alle 22:00

Ciao!!! Mi sapreste indicare un sito online in cui posso ordinare delle scatole bianche (lucide o tipo in seta) per il confezionamento delle bomboniere? Basta che sia un sito abbastanza affidabile e...

Simona, lunedì 6-Dic-21 4 113
Gloria
i miei fornitori - Castelgomberto (vi)
Gloria in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2021 alle 16:00

Ciao a tutti! Scrivo questo post per aiutare o consigliare chi come me si sposa in provincia di Vicenza (e anche in realtà per completare il sondaggio di oggi🤣). Io ho già scelto praticamente tutti i...

Giulia, mercoledì 24-Nov-21 1 100
Gloria
Regalo per Natale
Gloria in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2021 alle 16:13

Ciao!! Sono a corto di idee per il regalo di Natale per il mio futuro marito 😅 dato che non vorrei regalargli le solite cose che si usano regalare in queste occasioni, avevo pensato di regalargli un...

Tahira, mercoledì 10-Nov-21 11 239
Gloria
Nomi dei tavoli per il ricevimento
Gloria in Ricevimento di nozze, Il 26 Ottobre 2021 alle 16:56

Oggi vi chiedo un consiglio sui nomi dei tavoli per il ricevimento.😅 noi non abbiamo un tema particolare, se non basato su 3 colori: il bianco, il color crema e il verde acido. Apparte il discorso...

Sara, sabato 30-Ott-21 20 281
Gloria
Bomboniera per invitati al taglio della torta?
Gloria in Ricevimento di nozze, Il 22 Ottobre 2021 alle 07:39

Ciao!! 🤗🤗 noi avremo degli invitati al taglio della torta alla sera. A loro pensavano di dare solamente il sacchetto dei confetti, mentre a tutti gli altri invitati del giorno daremo la bomboniera...

Antonella, lunedì 25-Ott-21 27 1.344
Gloria
Luna di miele… dove?!
Gloria in Luna di miele, Il 13 Ottobre 2021 alle 15:08

Io e il mio compagno stiamo cominciando a muoverci per scegliere un luogo in cui andare in luna di miele a settembre 2022, ma siamo davvero molto indecisi 😅😅 Eravamo partiti con l’idea di New York e...

Sabrina, giovedì 14-Ott-21 33 439
Gloria
Regalo genitori
Gloria in Organizzazione matrimonio, Il 14 Settembre 2021 alle 16:13

Ciao a tutte/i!! Scrivo questo post per chiedere un consiglio riguardo il regalo per i genitori. Noi ci sposiamo il 3 settembre dell’anno prossimo quindi abbiamo ancora un po’ di tempo per pensarci...

Federica, mercoledì 15-Set-21 12 234

Gruppi generali

Ispirazione