Vai ai contenuti principali
Gloria
Gloria

Sorisole, Bergamo · Da Febbraio 2015

Solare e espansiva...... Emotiva ma molto determinata..... E precisetta... Il Mio fm mi definisce quasi metodica...😁😁😁😁😁😁😁... Visualizza altro

Solare e espansiva...... Emotiva ma molto determinata..... E precisetta... Il Mio fm mi definisce quasi metodica...😁😁😁😁😁😁😁

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2015

3882giorni 4hh

52
Ordina per:
Ultimo messaggio
Gloria
Damigelle d onore
Gloria in Cerimonia nuziale, Il 16 Marzo 2015 alle 17:41

Allora ho eletto le mie due amiche d infanzia le mie damigelle d onore!!!! E mi piacerebe entrassero in chiesa dopo lo sposo o dopo la mini damigella con le fedi .. O quando???? Io come corteo nuziale...

Valentina, mercoledì 22-Apr-15 12 387
Gloria
Prima prova cesti chiesa fai da me!!
Gloria in Fai da te, Il 15 Aprile 2015 alle 19:48

Allora ... Premesso che è la prima prova che faccio x trasformare la mia idea in fatti.... Ho comprato un mazzetto di velo da sposa piccino x capire poi quanto ne andrà davvero è così a occhio ne...

Cami, mercoledì 22-Apr-15 51 1.478
Gloria
Inizio assemblamento bomboniere....
Gloria in Fai da te, Il 12 Aprile 2015 alle 22:30

.....stasera finalmente ho iniziato ad assemblare le mie bomboniere!!!!!! * * Sara un bel lavoro.... Eccole qui in fase di lavorazione.... Scatoline porta the con allninterno tre tisane e un cestino...

Gloria, martedì 21-Apr-15 39 860
Gloria
Piccolo intoppo...
Gloria in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2015 alle 15:12

Uffff delusione!!! Avevano ordinato le bolle di sapone a Tortine come segnaposto , insieme ad altre cosucce, ma le Tortine non sono arrivate!!! Uffffff risposta erano esaurite....! Mmm ora devo...

Isabel, martedì 14-Apr-15 6 419
Gloria
Triste e demoralizzata
Gloria in Prima delle nozze, Il 31 Marzo 2015 alle 20:13

Apro questo topic solo x sfogarmi un po!!! Perche mi sento propio giu.! Qualche ora fa ho saputo che il 30 settembre quando mi scadra il contrattodi lavoro non mi verra piu rinnovato.... E cosi dopo 5...

Chiara, mercoledì 1-Apr-15 25 778
Gloria
Chiesa fai da me......
Gloria in Fai da te, Il 24 Marzo 2015 alle 11:34

Ragazze tra voi ce qualle temeraria che allestira da sola la chiesa senza aiuto del fiorista.... se non solo x aquistare i fiori che servono??...io userò il velo da sposa la lavanda e delle spighe di...

Cami, mercoledì 25-Mar-15 13 437
Gloria
Help capelli
Gloria in Nozze Lombardia, Il 20 Marzo 2015 alle 14:08

A settembre mi sposo e i miei capelli sono davvero un disastro!!! Colpi di sole x anni e anni hanno distrutto tutto!!!!! E io che adoro i capelli lunghi mi ritrovo con una capigliatura piu simile a un...

Gloria, domenica 22-Mar-15 16 482
Gloria
Prezzi trucco
Gloria in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Marzo 2015 alle 15:42

...... Quastione truccatore della giornata... Voi quanto avete speso o spenderete x il trucco di quel giorno??? Con prove e servizio a domicilio... Io ne ho sentito uno che so essere piuttosto...

Serena, giovedì 19-Mar-15 11 388
Gloria
Noooooo!!! Manca l'orario di celebrazione nelle partecipazioni!!!! e ora??
Gloria in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2015 alle 09:37

Ieri sera nel consegnare una partecipazione mi sono accorta che non abbiamo scritto l orario in cui si celebrera la messa di nozze!!!!!! E adessoooooooo!!?????? Ma credo sia stato un errore di stampa...

Maria, mercoledì 11-Mar-15 14 457
Gloria
Finite eccole qui!!!!
Gloria in Prima delle nozze, Il 5 Marzo 2015 alle 18:03

Eccolw finalmente lw mie partecipazioni vintage shabby!!!!! Mi piacciono tantissmo.... E le sprizzo di essenza di lavanda man mano che le porto.... Mancano 180 giorni e inizieremo a darne perche io e...

Paola Amalia, lunedì 9-Mar-15 20 657
Gloria
Oggi ansia
Gloria in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2015 alle 18:19

Ciao ragazze oggi ho un ansia!! Continuo a pensare che ho ancora mille cose da fare ... Ho paura che dimentichero cose... E ho mille idee x la testa... A 5 mesi e mezzo inizio a sentire gia la...

Roberta, lunedì 9-Mar-15 11 416
Gloria
Auguri
Gloria in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2015 alle 10:58

Auguri a tutte ragazze ...

Marzia, domenica 8-Mar-15 9 164
Gloria
Partecipazioni work in progressssssssss hihihi
Gloria in Fai da te, Il 28 Febbraio 2015 alle 21:09

Eccole che prendono forma le mie partecipazioni... A casa con l influenza rendo produttivo il tempo.... E manca ancora il rametto di lavanda essiccata da inserire tra le roselline , ma il linea di...

Silvia, venerdì 6-Mar-15 20 612
Gloria
Cestino portaconfetti ...
Gloria in Prima delle nozze, Il 3 Marzo 2015 alle 10:44

Ecco il mio cestino portaconfetti.... Quello da portarsi in giro quando si consegnano le partecipazioni!!! Piace????? Hihi

Marianna, martedì 3-Mar-15 17 579
Gloria
Orecchini!!!!!!
Gloria in Prima delle nozze, Il 2 Marzo 2015 alle 17:58

Ciao ragazze.... Oggi dopo 7 giorni di febbre a 39 sono rientrata in negozio.... E nuovi arriviiiiiiii!!!!!!! Orecchini stupendi x il mio abito ...... Siiiiii .....

Irene, martedì 3-Mar-15 26 573
Gloria
I miei cesti......
Gloria in Cerimonia nuziale, Il 20 Febbraio 2015 alle 20:23

Ecco qui ... Ho trovato questi cesti spettacolari da utilizzare in chiesa ... Visto che non chiamero un fiorista x allestirla ma faremo noi tutto..... Che ne dite??? La mia idea sarebbe riempirli di...

Maryon, sabato 21-Feb-15 41 871
Gloria
Indecisa
Gloria in Luna di miele, Il 15 Febbraio 2015 alle 11:41

Ciao ragazze.... Io e il mio fm stiamo iniziando a pensare alla luna di miele... Ma abbiamo propio le ide confuse... A me piacerebbe fare la classica vacanza relax in un bel posto da paradiso ma il...

Giorgia, giovedì 19-Feb-15 12 337
Gloria
Le mie partecipazioni
Gloria in Fai da te, Il 15 Febbraio 2015 alle 14:09

Ragazze ecco le mie partecipazioni vintage / shabby.... Questo e il primo campione..... Ora inizieremo a farle tutte..... Totalmente fatte da me e il mio fm ... Con cartoncini spago e pc... Che ne...

Gloria, domenica 15-Feb-15 28 807
Gloria
Addobbi chiesa
Gloria in Cerimonia nuziale, Il 12 Febbraio 2015 alle 09:50

Buongiorno ragazze... Sto cercando delle idee carine x addobbare la chiesa senza spendere un occhio Il mio matrimonio sara un po stile shabby vintage .. Stiamo preparando tutte le bomboniere e le...

Gloria, giovedì 12-Feb-15 6 397

Gruppi generali

Ispirazione