'Ispica', Ragusa · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2020
Ciao ragazze, in questo giorni mi hanno detto che il nostro caro signor conte probabilmente toglierà l obbligo delle mascherine ad agosto per via delle vacanza estive, per i turisti che verranno, per...
Ciao ragazze Avete letto nella bozza del decreto rilancio che i nostri cari politici devono ancora approvare? All art 16 si evince che ci sarà una proroga dello stato di emergenza di altri 6 mesi e...
Ciao ragazze, come va? È un periodo difficile per tutte noi spose 2020 ma ce la faremo! Noi abbiamo rimandato a ottobre 2020 ma in questi giorni riteniamo forse più giusto rimandare direttamente al...
Ciao ragazze, per il vostro matrimonio come si vestiranno sposo, padre sposa e testimoni? Avete un tema da seguire, o li lasciate liberi? Ho letto che secondo il galateo il padre della sposa e...
Ciao ragazze chi come me sta iniziando a pensare a cosa regalare ai testimoni e damine? Io ho poche idee..
Ciao spose 2020 avete già scelto chi saranno i vostri testimoni?????
Ciao future sposine.. Anche voi il 20 maggio 2020!!!..Di quale paese in provincia di Ragusa di preciso siete?
Ciao a tutti, mi sposo a maggio 2020 e stavo pensando a come comunicare a mio fratello e alla mia migliore amica che saranno i miei testimoni.. Voi come l avete comunicato?... E con quanto tempo...
Ciao ragazze..casa singola o appartamento dai genitori? Come vi state sistemando?
Ragazze chi come me deve ancora comunicare alla propria famiglia il grande giorno e soprattutto dir loro: Mamma, papà.. Mi sposo! 🙄😍 Chissà come la prenderanno.. 😆
Buongiorno a tutte.. Ma come si fa a eliminare l immagine di copertina e/o quella del profilo? Aiutatemi
Fotografi garanzie ANFM