Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Graziana
Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa

Outfit sposo, padre sposa e testimoni

Graziana, il 28 Febbraio 2020 alle 17:33 Pubblicato in Moda nozze 0 18
Ciao ragazze, per il vostro matrimonio come si vestiranno sposo, padre sposa e testimoni? Avete un tema da seguire, o li lasciate liberi? Ho letto che secondo il galateo il padre della sposa e testimoni dovrebbe vestirsi un po' Come lo stile dello sposo.. Voi Come state gestendo la cosa?

18 Risposte

Ultime attività da Nicole, il 29 Febbraio 2020 alle 12:33
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2020 Viterbo
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, io amo il blu e ho "costretto" il FM a prendere abito blu e penso faro' cosi anche per il mio papà, sempre se troviamo un abito di quel colore per la sua stazza enormeSmiley winking. Il papà del mio lui anche ha scelto blu dopo che ho parlato, parlato e riparlato di quanto mi piaccia questo colore ahahahahah.....i testimoni sono liberi invece
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li lascerò liberi 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I testimoni del mio fidanzato si sono coordinati tra di loro e le mie testimoni lo faranno tra di loro, ma ad ogni modo non ho dato linee guida visto che ai loro abiti economicamente penseranno loro.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente questa cosa l’ho scoperta da poco. Ti dirò che al matrimonio di mia cognata mio suocero, mio cognato, lo sposo e il testimone dello sposo erano tutti con lo stesso stile e di colore molto simile.. l’unico era mio marito che stonava perché non voleva vestirsi di blu come gli altri e si è vestito di grigio.. un mese dopo, al nostro matrimonio, invece hanno fatto quello che hanno voluto.. mio marito era con l’uniforme nera.. suo fratello in blu, la compagna in azzurro e il figlio di lei in grigio, mia suocera in Magenta, mio suocero in grigio, mia cognata in verde lime e il marito in blu scuro... insomma un carnevale di rio!!! 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ Aggiungi mia madre in color champagne (il mio abito era un bianco avorio) e il compagno in blu/grigio..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio papà avrà un abito doppiopetto blu... fm avrà un abito classico blu con panciotto grigio... mio suocero avrà anch’esso un abito blu.. i testimoni di fm sono liberi di vestirà come vogliono..
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascio liberi sia il testimone che mio zio che mi accompagna (non ho più il papà) di vestirsi come vogliono avranno solo la cravatta gialla
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lasciato totale carta bianca tranne al testimone (mio fratello) gli ho chiesto di indossare una camicia simpatica ed ha preso una camicia con le trombe rosse 😂.
    Per il mio fm invece ha espresso il desiderio assoluto che io vada con lui a scegliere l'abito.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio sposo mantiene il segreto sul suo abito, ma comunque preferisco che ognuno scelga in base al proprio stile e gusto personale.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me c'è una sola parola: LIBERTA', ognuno deve vestirsi come vuole, come si sente a proprio agio...

    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio fm ha già preso l abito, ma non vuole dirmi niente! 😅Quindi penso che continuero a dar libera scelta a tutti
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Liberi tutti.... Allo sposo ho solo chiesto no blue nn mi piace... E lui mi ha detto ok però io no cravatta e no panciotto... Per me va bene deve sentirsi a suo agio... Mio fratello testimone anche odia la cravatta per cui avrò la sorpresa sull'altare.... Alla fine devo sposare lui non come si feste....
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Libera scelta a tutti, non ho visto nessun vestito fino alla mattina del matrimonio!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho idea... il mio fidanzato domani avrà la prova dell'abito! Penso che nessuno mi dirà nulla 😓
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lascio la libera scelta a tutti Smiley smile

    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Ragusa
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho al momento ho dato libera a scelta a tutti quando oggi una la titolare di un negozio d abbigliamento per cerimonia, mi ha detto che secondo il galateo tutti devono seguire lo sposo ma ovviamente senza esagerare nell eleganza.. Mille dubbi e mille pensieri! 😖
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sto solo pregando papà di mettere una cravatta rossa, non ha intenzione di farsi il vestito blu (come lo sposo) e per i testimoni uomini del mio fm non so, ci dovrebbe parlare lui, ma non l'ha fatto...

    Intanto abbiamo acquistato delle roselline di raso da mettere all'occhiello per lo sposo, il paggetto, mio padre e i due testimoni dello sposo; inoltre abbiamo acquistato dei papillon rossi per i testimoni... vedremo.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Graziana!! 😊 libera scelta a tutti!! Come si vogliono vestire così si vestiranno!! 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lasciato a tutti la libera di decidere cosa mettere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione