Lecce, Lecce · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 488 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
21Ne ho progettati tre...il mio tema sarà le coppie disney e il nostro tavolo sarà rappresentato da aladin e jasmine
Premetto che non ho ancora casa e che dobbiamo trasferirci in svizzera e quindi abbiamo chiesto la busta ...ed invece ....
Ho gia fatto i segnatavoli (ho inserito la foto ma non so dove sia finita con il cell non si capisce nulla)ma non ho idea cosa fare come segnaposto ...vorrei un qualcosa che non costasse molto e...
Dentro ho messo pastelli libricino con tutte le immagini delle principesse disney, un dvd di rapunzel, un cd di canzoni per bimbi e una bambolina.
Rimetto qualche fotina dopo che qualcuno ha rovinato l altro topic. Ed ecco a voi il mio fantastico giorno...non metterò pero la foto dell entrata in chiesa con mio papá e il mio bimbo di 7mesi ...
Mi è piaciuto cosi tanto organizzare il matrimonio che replicherei volentieri per il prossimo anno...magari una festa sulla spiaggia con un grande buffet e tanta musica ....sono una pazza ? Si lo so...
Ed ecco a voi libretti e tableau
Mi sposo alle 16.30 sono super tranquilla...ancora non c e nessuno e io mi sto annoiando ahahahhaha...ieri c e stata la serenata mi sono divertita tantissimo
Non ve l avevo mostrata....è un vaso di 20cm ...i colori richiamano quelli del matrimonio
Vorrei comunicare ai miei invitati che mi farebbe tanto piacere che facessero tante foto al matrimonio .(tanto tutti hanno telefonini e macchinette digitali a disposizione senza acquistare le...
Ragazze sto facendo i libretti messa mi sposo sabato 28giugno...quante letture devo mettere? Io ho messo prima lettura : dal libri della Genesi i due saranno una carne sola Il salmo 127 E il Vangelo...
Ecco qui le nostre fedi ..non sono le classiche ma hanno una lavorazione sopra e sono in oro bianco
Mi sposo il 28 giugno ormai ci siamo...oggi ho deciso l acconciatura che sará molto semplice.. Vestito gia scelto da modificare con dettagli fucsia..qualche fiorellino davanti e le stringhe dietro...
Secondo voi sta bene un bouquet del genere con il mio vestito? Le stringhe dietro saranno fucsia quindi anche il bouquet avrá quei colori. Cosa ne pensate? L alternativa sarebbe un bouquet sferico a...
Vi metto le foto del trucco...cosa ne pensate?...il rossetto credo che lo cambierò non mi piace
Ragazze sono a -29 e ieri ho fatto la prova trucco...premetto che il matrimonio sará di sera ho un abito bianco con i dettagli fucsia e gia di mio mi trucco abbastanza e l effetto acqua e sapone non è...
Manca poco al matrimonio,mi sposo il 28 giugno e ormai mi sta passando la voglia di sposarmi. Sono partita con i preparativi contentissima..non volevo un matrimonio sfarzoso ma giusto i pochi intimi...
Ciao ragazze vi leggo sempre anche se non partecipo mai....ma vi leggo continuamente. Mi sposo il 28 giugno e da voi sto prendendo spunti per il fai da te ..ma veniamo al dunque....come testimone ho...
Ragazze ho un bimbo di 5 mesi che per il matrimonio ne avrá quasi 7 e vorrei far portare le fedi da lui ..ovviamente con qualcuno che porterá lui....non voglio mettere altri pagetti o damigelle...che...
Fotografi garanzie ANFM