Lecce, Lecce · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 488 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Ragazze martedì abbiamo ritirato il cd con i provini delle foto.. Siamo rimasti contentissimi e non vedevo l'ora di condividere con voi qualche scatto!

Rimetto qualche fotina dopo che qualcuno ha rovinato l altro topic. Ed ecco a voi il mio fantastico giorno...non metterò pero la foto dell entrata in chiesa con mio papá e il mio bimbo di 7mesi ...

Vi presento la mia damigella! Che bella che è,che emozione quando abbiamo comprato il vestito e l'ho pagato davvero poco! 50€ un vero affare era in saldi!!

Mi è piaciuto cosi tanto organizzare il matrimonio che replicherei volentieri per il prossimo anno...magari una festa sulla spiaggia con un grande buffet e tanta musica ....sono una pazza ? Si lo so...
Mi sposo alle 16.30 sono super tranquilla...ancora non c e nessuno e io mi sto annoiando ahahahhaha...ieri c e stata la serenata mi sono divertita tantissimo
Ed ecco a voi libretti e tableau

Non ve l avevo mostrata....è un vaso di 20cm ...i colori richiamano quelli del matrimonio

Ne ho progettati tre...il mio tema sarà le coppie disney e il nostro tavolo sarà rappresentato da aladin e jasmine

Dentro ho messo pastelli libricino con tutte le immagini delle principesse disney, un dvd di rapunzel, un cd di canzoni per bimbi e una bambolina.

Vorrei comunicare ai miei invitati che mi farebbe tanto piacere che facessero tante foto al matrimonio .(tanto tutti hanno telefonini e macchinette digitali a disposizione senza acquistare le...
Premetto che non ho ancora casa e che dobbiamo trasferirci in svizzera e quindi abbiamo chiesto la busta ...ed invece ....

Quante sposine estive leccesi ci sono?? Quando il vostro grande giorno??
Ragazze sto facendo i libretti messa mi sposo sabato 28giugno...quante letture devo mettere? Io ho messo prima lettura : dal libri della Genesi i due saranno una carne sola Il salmo 127 E il Vangelo...

Carissime Sposine!!! ho immaginato tante volte l'uscita dalla chiesa... e al classico lancio del riso vorrei aggiungere le bolle di sapone: .... ma qualcuno di voi potrebbe consigliarmi dove...
Ciao belle Oggi volevo chiedervi se alla vostra cerimonia farete cantare o suonare l'ave maria.. io ho sempre desiderato che qualcuno la cantasse accompagnata dal violino *_* spero ke il parroco non...
Ecco qui le nostre fedi ..non sono le classiche ma hanno una lavorazione sopra e sono in oro bianco

Mi sposo il 28 giugno ormai ci siamo...oggi ho deciso l acconciatura che sará molto semplice.. Vestito gia scelto da modificare con dettagli fucsia..qualche fiorellino davanti e le stringhe dietro...

Buon pomeriggio care future sposine, prossime sposine e già spose! Lo so che manca praticamente un annetto alle mie nozze, ma per come sono fatta, qualcuna già mi conosce, mi rifiuto di bloccare un...

Secondo voi sta bene un bouquet del genere con il mio vestito? Le stringhe dietro saranno fucsia quindi anche il bouquet avrá quei colori. Cosa ne pensate? L alternativa sarebbe un bouquet sferico a...

Vi metto le foto del trucco...cosa ne pensate?...il rossetto credo che lo cambierò non mi piace