Lecce, Lecce · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 488 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca

Ho partecipato al post di Cristina
3923 giorni faHo partecipato al post di Graziana
3924 giorni faHo partecipato al post di Angela
3929 giorni faHo creato un post
3929 giorni faMi è piaciuto cosi tanto organizzare il matrimonio che replicherei volentieri per il prossimo anno...magari una festa sulla spiaggia con un grande buffet e tanta musica ....sono una pazza ? Si lo so ahhahaha.... Voi la fareste una cosa del genere?
Ho creato un post
3929 giorni faRimetto qualche fotina dopo che qualcuno ha rovinato l altro topic. Ed ecco a voi il mio fantastico giorno...non metterò pero la foto dell entrata in chiesa con mio papá e il mio bimbo di 7mesi

Ho ottenuto una medaglia!
3931 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3935 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3935 giorni faMi sposo alle 16.30 sono super tranquilla...ancora non c e nessuno e io mi sto annoiando ahahahhaha...ieri c e stata la serenata mi sono divertita tantissimo
Ciao Graziana! Ho visto le tue foto: bella la bomboniera! Io ho origini salentine: dove festeggerai le nozze? Auguri per il grande giorno!!!
Ho partecipato al post di Graziana
3937 giorni fa
Ho creato un post
3937 giorni faNon ve l avevo mostrata....è un vaso di 20cm ...i colori richiamano quelli del matrimonio