Lecce, Lecce · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 488 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca

Ho creato un post
3937 giorni faMi è piaciuto cosi tanto organizzare il matrimonio che replicherei volentieri per il prossimo anno...magari una festa sulla spiaggia con un grande buffet e tanta musica ....sono una pazza ? Si lo so ahhahaha.... Voi la fareste una cosa del genere?
Ho creato un post
3937 giorni faRimetto qualche fotina dopo che qualcuno ha rovinato l altro topic. Ed ecco a voi il mio fantastico giorno...non metterò pero la foto dell entrata in chiesa con mio papá e il mio bimbo di 7mesi

Ho creato un post
3943 giorni faMi sposo alle 16.30 sono super tranquilla...ancora non c e nessuno e io mi sto annoiando ahahahhaha...ieri c e stata la serenata mi sono divertita tantissimo
Ho creato un post
3945 giorni faNon ve l avevo mostrata....è un vaso di 20cm ...i colori richiamano quelli del matrimonio

Ho creato un post
3946 giorni faEd ecco a voi libretti e tableau

Ho creato un post
3950 giorni faDentro ho messo pastelli libricino con tutte le immagini delle principesse disney, un dvd di rapunzel, un cd di canzoni per bimbi e una bambolina.

Ho creato un post
3955 giorni faVorrei comunicare ai miei invitati che mi farebbe tanto piacere che facessero tante foto al matrimonio .(tanto tutti hanno telefonini e macchinette digitali a disposizione senza acquistare le classiche usa e getta) e poi spedirmi il tutto tramite...
Ho creato un post
3955 giorni faNe ho progettati tre...il mio tema sarà le coppie disney e il nostro tavolo sarà rappresentato da aladin e jasmine

Ho creato un post
3958 giorni faPremetto che non ho ancora casa e che dobbiamo trasferirci in svizzera e quindi abbiamo chiesto la busta ...ed invece ....

Ho creato un post
3962 giorni faRagazze sto facendo i libretti messa mi sposo sabato 28giugno...quante letture devo mettere? Io ho messo prima lettura : dal libri della Genesi i due saranno una carne sola Il salmo 127 E il Vangelo le nozze di Cana Devo mettere la seconda lettura?
Ho creato un post
3965 giorni faEcco qui le nostre fedi ..non sono le classiche ma hanno una lavorazione sopra e sono in oro bianco

Ho creato un post
3966 giorni faMi sposo il 28 giugno ormai ci siamo...oggi ho deciso l acconciatura che sará molto semplice.. Vestito gia scelto da modificare con dettagli fucsia..qualche fiorellino davanti e le stringhe dietro fucsia Trucco deciso E bouquet sará il ventaglio con...

Ho creato un post
3966 giorni faSecondo voi sta bene un bouquet del genere con il mio vestito? Le stringhe dietro saranno fucsia quindi anche il bouquet avrá quei colori. Cosa ne pensate? L alternativa sarebbe un bouquet sferico a borsetta

Ho creato un post
3967 giorni faVi metto le foto del trucco...cosa ne pensate?...il rossetto credo che lo cambierò non mi piace

Ho creato un post
3973 giorni faRagazze sono a -29 e ieri ho fatto la prova trucco...premetto che il matrimonio sará di sera ho un abito bianco con i dettagli fucsia e gia di mio mi trucco abbastanza e l effetto acqua e sapone non è per me. Ho fatto solo un occhio settimana...

Ho creato un post
3986 giorni faManca poco al matrimonio,mi sposo il 28 giugno e ormai mi sta passando la voglia di sposarmi. Sono partita con i preparativi contentissima..non volevo un matrimonio sfarzoso ma giusto i pochi intimi ...ma sto davvero rischiando di rimanere con 4...