Lecce, Lecce · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 488 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Graziana
3937 giorni fa
Rimetto qualche fotina dopo che qualcuno ha rovinato l altro topic. Ed ecco a voi il mio fantastico giorno...non metterò pero la foto dell entrata in chiesa con mio papá e il mio bimbo di 7mesi
3939 giorni fa
Aggiornamento:cancello le foto perche non mi va ce gente che non conosco e che non osa farsi vedere mi giudichi ed offenda. Non ho mai detto di essere perfetta ma non mi sembra giusto essere offesa in questo modo.
3945 giorni fa
Non ve l avevo mostrata....è un vaso di 20cm ...i colori richiamano quelli del matrimonio
3946 giorni faHo caricato una foto nel post di Graziana
3950 giorni fa
Dentro ho messo pastelli libricino con tutte le immagini delle principesse disney, un dvd di rapunzel, un cd di canzoni per bimbi e una bambolina.
3953 giorni fa
ne ho progettati tre...il mio tema sarà le coppie disney e il nostro tavolo sarà rappresentato da aladin e jasmine
3959 giorni fa
Premetto che non ho ancora casa e che dobbiamo trasferirci in svizzera e quindi abbiamo chiesto la busta ...ed invece ....
Ho caricato una foto nel post di Robyro
3963 giorni fa
Carissime Sposine!!! ho immaginato tante volte l'uscita dalla chiesa... e al classico lancio del riso vorrei aggiungere le bolle di sapone: .... ma qualcuno di voi potrebbe consigliarmi dove acquistarle????? ho visto un sito dove mi verrebbe a...
3965 giorni fa
Ecco qui le nostre fedi ..non sono le classiche ma hanno una lavorazione sopra e sono in oro bianco
3966 giorni fa
Mi sposo il 28 giugno ormai ci siamo...oggi ho deciso l acconciatura che sará molto semplice.. Vestito gia scelto da modificare con dettagli fucsia..qualche fiorellino davanti e le stringhe dietro fucsia Trucco deciso E bouquet sará il ventaglio con...
3967 giorni fa
Secondo voi sta bene un bouquet del genere con il mio vestito? Le stringhe dietro saranno fucsia quindi anche il bouquet avrá quei colori. Cosa ne pensate? L alternativa sarebbe un bouquet sferico a borsetta
3967 giorni fa
Vi metto le foto del trucco...cosa ne pensate?...il rossetto credo che lo cambierò non mi piace
3973 giorni fa
Ragazze sono a -29 e ieri ho fatto la prova trucco...premetto che il matrimonio sará di sera ho un abito bianco con i dettagli fucsia e gia di mio mi trucco abbastanza e l effetto acqua e sapone non è per me. Ho fatto solo un occhio settimana...