Just Married
Unisciti al gruppoCongratulazioni! Se hai già vissuto il grande giorno, in questo spazio potrai condividere la tua esperienza con il resto delle coppie della Community. Raccontaci com'è andata e pubblica qualche foto del matrimonio!
membri
Ciao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community, sappiamo bene che organizzare le nozze non è cosa semplice, per questo motivo, abbiamo pensato di aprire questo post in cui le coppie già sposate possono condividere i loro consigli,...
Mi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nell’abito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato 🤪. *** Commenta e passa al seguente...
Ecco io di quel giorno dico con immenso piacere che è stato esattamente come ce lo aspettavamo e anche meglio. Se proprio dovessi modificare qualcosa ecco cosa farei potendo tornare indietro: direi...
Ciao ragazze, dopo esservi sposate a mente lucida...c'è qualcosa che avreste fatto diversamente o non so cambiato qualcosa del vostro matrimonio?
Buongiorno sposine, mi rivolgo soprattutto a chi si è già sposato... Vi capita mai a distanza di tempo di ripensare al giorno del vostro matrimonio.. Cosa avreste fatto di diverso.. Piccoli dettagli.....
Matrimonio di Federica Pellegrini. Coordina l'evento: Enzo Miccio. Pasticcere: Iginio Massari. Da un lato sorrido, pensando "Ti piace vincere facile!", dall'altro penso a quanto la capacità di...
Finalmente ci siamo sposati anche noi ♥️ La giornata è volata, alla fine non ho avuto tempo dia fare delle cosine che avrei voluto, però è stato tutto perfetto. Abbiamo fatto una cerimonia simbolica e...
Eccomi di nuovo qui sposine, sono felice di dirvi che dopo le peripezie e le mille avventure col nostro fotografo finalmente dopo 7 mesi siamo riusciti ad avere tutto! E nonostante le ansie e tutto...
Vorrei ringraziare lo staff di Etnapalace per il servizio impeccabile e la squisita disponibilità ! Il 2 settembre 2025 si è sposato nostro figlio Francesco, e tutto é stato perfetto, curato in ogni...
Ciao a tutti! Qualcuno ha più informazioni in merito alla partecipazione all’udienza papale per novelli sposi? Trovo informazioni contrastanti e soprattutto nessun contatto. Basta prendere i biglietti...
A chi attende il grande giorno con tanta ansia voglio mandare tantissimi auguri e milioni di momenti da scolpire nel proprio cuore!! Non è ancora passato un mese, ma riguardo video e foto e mi...
Qualcuna di voi ha scelto lo stile reportage per il matrimonio? Come sono andate le foto?
Ciao sposi del 21 settembre!! Come è andato il vostro giorno speciale? Io ho ancora il cuore che batte a mille quando ci ripenso, é stato un giorno pieno di emozione, sicuramente qualcosa poteva...
Il nostro matrimonio è stato semplicemente meraviglioso! 🤍 È stato il matrimonio dei nostri sogni, tutto era perfetto e proprio come lo avevamo immaginato. Siamo felicissimi di aver trovato...
Oggi è un anno dal nostro matrimonio così ne approfitto per raccontarvi com'è andata, anche perché ha bussato alla nostra porta uno dei nemici degli sposi... Il giorno del nostro matrimonio è...
Ciao a tutt* 🥰 Domenica 12 settembre ci siamo sposati 🥰 vi lascio qualche scatto della splendida giornata ❤️ In bocca al lupo a tutte!!!!
Ciao a tutte...sono passati due mesi dal mio matrimonio, e tutto è stato bellissimo...è stata l'unica giornata della mia vita in cui non ho smesso di sorridere, neanche un secondo, ma è anche volata e...
Vorrei ringraziare di cuore tutte le persone che mi hanno dato preziosi consigli ! La giornata è stata splendida, nonostante qualche imprevisto: la macchina d’epoca si è rotta mentre andavamo al...
Buongiorno a tutti, sono un neo-sposo mi accettate lo stesso? 😂 ho una domanda che mi assilla e alla quale vorrei avere risposta. Le uniche delusioni in termini di regalo per il nostro Matrimonio le...
Buongiorno a tutti, Oggi dopo 10 mesi abbiamo ritirato il video del nostro matrimonio. Il video in sé è bello e racchiude tutto però sono un po in dubbio sulla durata. Il video principale dura 13...
Anche il nostro giorno è arrivato! Non ci credo ancora che è già passato un anno e mezzo da quando ho iniziato a organizzare tutto qui con voi 🖤🤍 è stato bellissimo scambiare idee e conoscere molte di...
Ciao ragazze, Sabato 28 avrò la prova trucco e parrucco. Per quanto riguarda il trucco, so già che non avrò particolari problemi, ciò che mi preoccupa moltissimo è la prova acconciatura. Io sono...
Non riesco a trovare una parrucchiera per l'acconciatura del matrimonio.. a parte i prezzi esorbitanti richiesti, la maggior parte fanno solo pieghe E poi devo capire ancora bene come fare i capelli...
Ciao a tutte! Premetto che il nostro matrimonio è già avvenuto. Per motivi organizzativi (abitiamo all'estero e ci siamo sposati in Italia) non abbiamo potuto provare le fedi fino alla settimana prima...
Ciaooooo a tutteeeeee ♥️♥️io sono in mood malinconia post matrimonio non so voi 🤣 .. ci siamo sposati il 28 agosto ed è volato tutto in un secondo 😮💨
Ciao a tutte novelle spose!! Come state? Io sono tornata a lavorare ma attendo novembre per andare in luna di miele!!🥰Com’è andato il vostro matrimonio??
Ciao ragazze! Anche a voi la fede fa le righine alla pelle dove la si indossa?
Il 6 Settembre si è finalmente coronato il nostro sogno. Un giorno che va assolutamente vissuto a pieno, carico di emozioni…🥹❤️ È andato tutto benissimo, siamo rientrati completamente nei tempi...
Fotografi garanzie ANFM