Just Married
Unisciti al gruppoCongratulazioni! Se hai già vissuto il grande giorno, in questo spazio potrai condividere la tua esperienza con il resto delle coppie della Community. Raccontaci com'è andata e pubblica qualche foto del matrimonio!
membri
Ciao ragazze, dopo esservi sposate a mente lucida...c'è qualcosa che avreste fatto diversamente o non so cambiato qualcosa del vostro matrimonio?
Buongiorno sposine, mi rivolgo soprattutto a chi si è già sposato... Vi capita mai a distanza di tempo di ripensare al giorno del vostro matrimonio.. Cosa avreste fatto di diverso.. Piccoli dettagli.....
Ecco io di quel giorno dico con immenso piacere che è stato esattamente come ce lo aspettavamo e anche meglio. Se proprio dovessi modificare qualcosa ecco cosa farei potendo tornare indietro: direi...
Ciao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre...
Perché hai scelto ""?
Mi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nell’abito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato 🤪. *** Commenta e passa al seguente...
Ciao Community, sappiamo bene che organizzare le nozze non è cosa semplice, per questo motivo, abbiamo pensato di aprire questo post in cui le coppie già sposate possono condividere i loro consigli,...
Matrimonio di Federica Pellegrini. Coordina l'evento: Enzo Miccio. Pasticcere: Iginio Massari. Da un lato sorrido, pensando "Ti piace vincere facile!", dall'altro penso a quanto la capacità di...
Ciao a tutte sposine, a chi sta attendendo con gioia questa giornata e a chi l'ha passata. A più di un mese dal mio matrimonio, vorrei raccontare e consigliare un paio di cosine a chi sta organizzando...
Ragazze.mi aiutate per piacere a scegliere 7/8musice da inserire nel video del matrimonio io non so cosa mettere ed il.gotografo sta aspettando. Forse l'unica musica di cuoi sono sicura è quella del...
Buongiorno a tutti, Oggi dopo 10 mesi abbiamo ritirato il video del nostro matrimonio. Il video in sé è bello e racchiude tutto però sono un po in dubbio sulla durata. Il video principale dura 13...
Ciao 💕 qualcuna si voi ha fatto conservare il bouquet con la resina dopo il matrimonio? Mi sapete indicare i costi? Perchè onestamente a me conservarlo secco non fa impazzire, nel corso degli anni ho...
Ciao sposi del 21 settembre!! Come è andato il vostro giorno speciale? Io ho ancora il cuore che batte a mille quando ci ripenso, é stato un giorno pieno di emozione, sicuramente qualcosa poteva...
Il nostro viaggio d'amore è ufficialmente iniziato. Sabato siamo finalmente diventati marito e moglie, per sempre. E' stata una giornata magnifica in tutto e per tutto, eravamo circondati da...
Alcuni scatti del nostro giorno più bello e indimenticabile! 🤍
Ciao spose! Per chi si è sposato di pomeriggio quando è finito il visto matrimonio? Io mi aspettavo durasse di piu ma entro l’1 gia avevamo finito
Ciao a tutte! Sto organizzando il mio matrimonio per giugno 2027 sul Lago di Garda e sto cercando una truccatrice/hairstylist. Ho trovato Anna Petrenko: qualcuna l’ha già avuta o la conosce? Mi...
Salve a tutti, mi sposo il 19 settembre 2026 e sto vedendo come fare per organizzare per andare all’udienza del papà per novelli sposi. Qualcuno che potrebbe aiutarmi a capire qual è L iter? Grazie in...
Buongiorno a tutti, sono un neo-sposo mi accettate lo stesso? 😂 ho una domanda che mi assilla e alla quale vorrei avere risposta. Le uniche delusioni in termini di regalo per il nostro Matrimonio le...
Un anno fa, coronavamo il nostro sogno. Non posso credere che sia passato così veloce il tempo! Mi sembra ieri che eravamo all'altare a prometterci amore eterno e già è trascorso un anno. Un anno...
Ciao a tutte! Ieri abbiamo celebrato il nostro matrimonio civile in comune, circondati dall'affetto delle nostre famiglie: i nostri genitori, la sorella di mio marito (fa strano dirlo ) con il suo...
Mettete le foto delle vostre mani con le fedi!
Io sono 200 giorni che siamo sposati ma ancora non riesco a smettere di sfogliare i ricordi di quel giorno!!! ♥️
Perché hai scelto ""?
1. Per quanto possiate ripetere che non vi servono ulteriori oggetti, qualcuno vi regalerà sempre cose inutili prese su Amazon o riciclate 2. Le bomboniere non sono mai abbastanza, e nemmeno i...
Buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedervi la vostra esperienza per quanto riguarda le foto del matrimonio. Mi sono sposata ormai 3 mesi fa, e ad oggi non ho ancora nessuna foto del matrimonio. Ho...
Ciao a tutte, il 30 Maggio io e ormai marito ci siamo sposati in comune! Sono stati i 10 minuti piú asettici e carichi di emozioni della nostravita 😂 nonostante abbia ancora strascichi del...
Il 27 aprile è stato il nostro giorno! Tutto magnifico...abbiamo nostalgia di quel giorno...lo rivivremmo subito....ricordo la tensione che avevo addosso, svanita una volta usciti dalla chiesa....
Ciao a tutte sposine e sposini... Mi sono sposata con rito simbolico sabato 9 Maggio e con rito civile il 2 Maggio, quindi ho fatto ben 2 feste! Sono stati giorni perfetti, pieni di amore, pianti e...
Ieri è stato il nostro giorno!!!! Un anno e mezzo di preparativi....ma sono serviti! È stato bellissimo, è andato tutto bene fortunatamente!!!! Sono soddisfatta di tutto! Nulla volevo solo...
Domenica 10 Maggio, con una pioggia incessante pronta a scompigliare tutti i nostri piani per un picnic in giardino, io e il mio cuore ci siamo sposati finalmente. Il tutto è avvenuto nello scenario...
Fotografi garanzie ANFM