Latina, Latina · Da Gennaio 2014
Come dice l'fm sono una capocciona di coccio :)... sono estremamente precisa e mi piacciono che le cose siano fatte con criterio, tendo ad essere una... Visualizza altro
Come dice l'fm sono una capocciona di coccio :)... sono estremamente precisa e mi piacciono che le cose siano fatte con criterio, tendo ad essere una perfezionista... ho un caratterino abbastanza esuberante, ma sono una persona che da il cuore a chi lo merita :)
- Sposa Saggia
- 2.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Ragazze scusate la mia non è una polemica ma una domanda che mi incuriosisce... ho visto che ci sono delle sposine che hanno deciso che al proprio matrimonio non vorranno i bambini, da cosa dipende...
Ragazze a -2 ho fatto la manicure x il matrimonio... che ne pensate? Io le adoro
Ragazze, qualè la vostra data? E dove avete pensato di fare cerimonia e ricevimento?
Sento sempre pareri contrastanti sui regali in busta che verranno dati il giorno del matrimonio... c'è chi le impiegherà per pagare il ricevimento, chi per finire gli ultimi lavoretti a casa, chi dice...
Ragazze vi piacciono?... li sta facendo la mia mammina all'uncinetto, in foto non rendono al 100%... comunque io li adoro
Ragazze sto cercando delle partecipazioni Keep Calm... qualcuno di voi le ha fatte? O sapete online dove potrei trovarle... grazie
Salve ragazze, il 2 giugno c'è stato il matrimonio di mia cugina a cui non sono andata... e da quello che ho sentito dagli altri invitati sono stata fortunata. Cerimonia in chiesa durata più di 2 ore,...
Alloraaaaa sposine... voi a che punto siete? Io mi sposerò a febbraio 2015 e fin'ora abbiamo fermato la chiesa, il mio abito e le bomboniere... per quanto riguarda il ristorante avevamo fermato anche...
Ragazze vi volevo chiedere questa cosa... ma quando andate a vedere le varie location, vestiti, addobbi e chi più ne ha più ne metta... trattate sui prezzi? Io sono più placata su queste cose... un pó...
Ho appena trovato questa immagine su fb... e mi sono venuti in mente un po' di maschietti che sarebbero capaci di fare una cosa simile... e i vostri fm sono così imbranati? Mmmm il mio forse ahahah ...
La mia casa la vorrei così
Ragazze come sono i vostri fm? Il mio principe è un uomo unico... non ho mai conosciuto nessuno simile, è un ragazzo non bellissimo ma pieno di fascino, estremamente elegante sia nel portamento che...
Sposineeeee invernaliiii... che fiori userete x gli addobbi e bouquet, io mi sposerò a febbraio e non ne ho idea
Future sposine... cosa fate il sabato sera ora che siete ancora delle signorine??? Io stasera andrò a vedere uno spettacolo al teatro del fm e dopo andiamo a cena con i vari attori, questo avviene un...
Per la serie i fatti miei non mi piace proprio farmeli, vi racconto comè andata tra di noi... Io ho avuto una storia molto importante durata quasi 8 anni di cui 2 di convivenza... la storia finisce e...
Ragazze chi di voi ha scelto le bomboniere di questa linea? mi sapete dire la marca... Grazie
Allora ragazze... io vorrei delle bellissime decoltè BLU per il mio matrimonio, il problema nasce dal fatto che quelle che mi piacciono di più sono tutte spuntate, e visto che mi sposo a febbraio sarò...
Ciao ragazze... vorrei sapere quanto siete gelose? e fino a dove vi siete spinte con la vostra gelosia... io sono molto gelosa, ma ne ho tutte le motivazioni, il mio ragazzo fa un lavoro dove...
Ciao ragazze,purtroppo nel 2011 ho perso improvvisamente il mio amato papino, un uomo che definire fantastico è dir poco, so che se fosse qui con me e sapesse che mi sposo sarebbe la persona più...
Ragazze è il mio primo esperimento per i segnaposto, cosa ne pensate?
Stasera parlavo con l'fm e pensavamo che dato che il nostro matrimonio sarà in un giorno particolare come San Valentino, perché non fare una piccola sorpresa x le coppie presenti... Qualche idea?
Se tutto va bene abbiamo trovato il letto, per me il complemento d'arredo più difficile da scegliere, che ne pensate...
Oggi il mio fm è passato a fermare la chiesa... quindi è ufficiale la data è 14/02/2015 ...sono strafelice
Ragazze pensavo di arrivare in chiesa con la mia smartina bianca (fedele compagna di tante avventure), mia madre mi ha detto che secondo lei è una buona idea perché è da me, il mio fidanzato è...
Fotografi garanzie ANFM