Prato, Prato · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Ciao sposine! Dove vado a cercare le scarpe da sposa tra Prato/Pistoia/Firenze? Non voglio spendere un patrimonio e allo stesso tempo devono essere comode. In atelier no, costano troppo e sono...
Ciao ragazze, domanda da un milione di euro: ma come funziona la SIAE? Ok, la pagheremo per l'intrattenimento durante il ricevimento ma dovrò pagarla anche per la musica che verrà suonata durante il...
Ciao sposine! Qualche settimana fa ho creato questa tote bag per le cose essenziali che serviranno (o che potrebbero tornare utili) nel grande giorno! ❤️ Non so se vi potrà servire ma vi faccio copia...
Ciao spose! Oggi, dopo qualche settimana dalla richiesta, ho scoperto che per il rito civile in comune con violinista il costo della SIAE è di 28,72€. Il bot del sito della SIAE mi diceva che, essendo...
Ciao Spose, il 13 settembre si avvicina! ❤️ A che punto siete con i preparativi?
Ciao sposine, sapete consigliarmi qualche ritrattista o caricaturista in zona Firenze Prato Pistoia?
Ciao Sposine! Non so se possiate aiutarmi, ma ci provo lo stesso: secondo voi, un consigliere comunale di un altro comune (in questo caso di Barberino di Mugello) può sposarci in Comune a Prato?...
Fotografi garanzie ANFM