Prato, Prato · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Ciao sposine! Dove vado a cercare le scarpe da sposa tra Prato/Pistoia/Firenze? Non voglio spendere un patrimonio e allo stesso tempo devono essere comode. In atelier no, costano troppo e sono...
Ciao ragazze, domanda da un milione di euro: ma come funziona la SIAE? Ok, la pagheremo per l'intrattenimento durante il ricevimento ma dovrò pagarla anche per la musica che verrà suonata durante il...
Ciao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti vi siete mai immaginate come sarebbe stato l'abito del vostro futuro marito? E per che si è gia sposata era come lo avevate immaginato?😍😍😍
Ragazz* come state? Sono un po’ scioccata 😂 A voi è capitato di avere persone che si sono praticamente autoinvitate? Che coraggio!! Scusate la lunghezza del post, ma vi devo raccontare!!Io e il mio...
Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte le sposine 💕 Questo è un post di condivisione di ansie e gioie... Ormai manca da oggi solo un mese e non mi sembra verooo!!! Ci mancano solo più da comporre i segnaposto, montare le...
Cosa sceglierai? Vota!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, l’anno prossimo mi sposo, ho già trovato l’abito, mi mancano le scarpe.. conoscente un negozio di scarpe che non costino una barca?😅 Sarebbe un peccato spendere troppo per le scarpe e...
Ciao sposine! Qualche settimana fa ho creato questa tote bag per le cose essenziali che serviranno (o che potrebbero tornare utili) nel grande giorno! ❤️ Non so se vi potrà servire ma vi faccio copia...
Salve a tutte, che musica pensate di usare per il taglio torta?
Ciao Spose, il 13 settembre si avvicina! ❤️ A che punto siete con i preparativi?
Salve a tutti vorrei qualche idea per intrattenere gli ospiti al nostro matrimonio. Giochi, attività ecc Voi cosa farete ? Vi ringrazio
Ciao spose! Oggi, dopo qualche settimana dalla richiesta, ho scoperto che per il rito civile in comune con violinista il costo della SIAE è di 28,72€. Il bot del sito della SIAE mi diceva che, essendo...
Come avete fatto ad inserire l’iban in modo elegante nel sito in cui farete accedere gli invitati? Grazie
Ciao a tutti! Fra meno di un mese ci sposiamo e abbiamo ricevuto tutte le conferme da parte degli invitati. Da 110 ce ne saranno 75. Alcuni miei colleghi hanno inventato le scuse più becere (sapevano...
Ciao a tutti anche voi vi sposerete il 13 settembre 2025 ? Come stanno andando i vostri preparativi?
Ciao! Da quando abbiamo iniziato ad organizzare il nostro matrimonio, con rito civile, il mi fidanzato è sempre stato sicuro di volere uno dei suoi amici di lunga data come testimone. Io, invece, non...
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, ci sposeremo con rito civile (per vari motivi😅) ho letto su internet che come rito è veramente sterile, vorrei idee su come renderlo un pochino più caldo ed...
Ciao sposine, sapete consigliarmi qualche ritrattista o caricaturista in zona Firenze Prato Pistoia?
Ciao Sposine! Non so se possiate aiutarmi, ma ci provo lo stesso: secondo voi, un consigliere comunale di un altro comune (in questo caso di Barberino di Mugello) può sposarci in Comune a Prato?...
Sono alla ricerca di un fotografo consigli? *** Sei alla ricerca dei fornitori per le tue nozze? Clicca qui 👇👇👇
Fotografi garanzie ANFM