Catanzaro, Catanzaro · Da Gennaio 2017
Sono una persona abbastanza socievole, iperattiva e con mille idee per la testa! Cosa abbastanza importante sono anche un'inguaribile romantica,... Visualizza altro
Sono una persona abbastanza socievole, iperattiva e con mille idee per la testa! Cosa abbastanza importante sono anche un'inguaribile romantica, appassionata di wedding blog e dell'handmade!
- Sposa VIP
- 5.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Salve ragazze, qualcuna di voi ha per caso avuto modo di contattare Gianni Cortese? O meglio, qualcuna di voi si è fatta fare qualche composizione da lui? Ho visto che fa delle bellissime creazioni...

Chi di voi è stato ed è ancora adesso fan della serie tv Glee, si ricorderà sicuramente, di una delle protagoniste principali: Rachel. Ebbene, Lea Michele è convolata a nozze in uno stupendo abito di...

Ragazze/i buon pomeriggio , Non so se conoscete la serie tv Big Bang Theory ma spulciando su internet ho letto che una delle protagoniste si è sposata. Abito tutto in pizzo e ricamato al massimo....

Ragazze buon pomeriggio, allora ho recensito i fornitori e questi a loro volta hanno dato i tagliandi. Ora ad oggi non so se ho partecipato o meno. Nella sezione dedicata sul profilo mi appare che i...

Ciao ragazze😊, Ho ancora bisogno del vostro aiuto a centi giorni dal matrimonio. Ho comprato online qualche mese fa i famosi palloncini a led per poterli far gonfiare direttamente dalla location...

Buon pomeriggio a tutte/i , in questo giorno più afoso che mai e a pochi giorni dal matrimonio chiedo ulteriori consigli. Chi di voi ha avuto già l'idea di far prepare dei tavoli imperiali e non i...

In questo periodo ho bisogno di volare con la fantasia un pò più del solito ... allora ho pensato che sarebbe bello fantasticare su un matrimonio a tema Biancaneve. Ho visto diversi matrimoni a tema...

Ragazze buon pomeriggio , qualcuna di voi ha scelto le scarpe Menbur? Sono effettivamente comode? In atelier mi hanno consigliate queste e fatte misurare aperte davanti ... per quel poco che ho...

Buon pomeriggio a tutte/i ma soprattutto buon fine settimana , Avete già provveduto alle partecipazioni? Siete in cerca di idee? Bene, oggi vi propongo 8 tipi di partecipazioni differenti con colori e...

Questo è un matrimonio celebrato a Dicembre 2016 ma non potevo non postare le foto di un matrimonio vip così intimo e che in quanto alla sua intimità mi ha molto colpita .... il che tra le star delle...

Buon pomeriggio ragazze😊, Ho bisogno di un vostro aiuto e consiglio graditissimo. Lo stile delle nozze sarà shabby chic e adesso devo capire come poter allestire il tavolo di casa dove vi saranno...

Ciao ragazze, Oggi a sorpresa un'amica di famiglia bussa a casa e mi consegna due pacchi "sono per te,questi, sono i miei regali per il matrimonio e la promessa" 😍 Che emozione i primi regali ... E a...

Ciao ragazze , Mi sposo il 1 settembre di pomeriggio - verso le 17 - e siccome sto ordinando diverse cose per la chiesa, ora, mi è sorto il dubbio per quanto riguarda i ventagli... in pratica non so...

Ragazze buongiorno 😊, Vi posto le mie converse che metterò subito dopo il taglio torta per ballare. Si abbinano molto all'abito - trovate le foto sul mio profilo - e sotto la suola sono indecisa se...

Ragazze buon pomeriggio , girando su internet ho trovato un sito dove poter acquistare i gessetti profumati ed anche ad ottimo prezzo. Ora, volevo chiedervi un consiglio: se io decidessi di comprarli...

Ragazze/i buon pomeriggio , avete per caso qualche sito low cost da consigliare per partecipazioni a taglio laser? Mi serve solo la parte esterna perchè la parte interna la faremo noi. Grazie mille a...

Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio/aiuto. Ci sposiamo a settembre 2018 e tra febbraio e marzo dovremmo iniziare il corso prematrimoniale - in realtà io vorrei iniziare a febbraio per non...

Buongiorno a tutte/i,Volevo farvi una domanda in merito alle partecipazioni. Ho consultato molti siti ed ultimamente mi sto soffermando molto su VISTA PRINT ... Per caso qualcuno di voi ha creato le...

Salve ragazze, oramai fare il preventivo dei fiori sta diventando il mio incubo peggiore . Non so decisamente se arrivato a questo punto mi converrebbe cambiare totalmente la tipologia dei fiori che...

Buongiorno sposine,In questo periodo di saldi ho fatto un po'di spese in giro per outlet soffermandomi più del dovuto da Intimissimi e Yamamay 😂 Allora, al modico prezzo di 20€ da Yamamay ho potuto...

Salve sposine! Ieri girovagando in città, mi è venuta la felice idea di andare a fare l'ENNESIMO preventivo da un fioraio, perchè ispirata ed incoraggiata - direi - dal cartellone esposto fuori al...

Salve sposine, volevo un parere da voi. Molti mi parlano bene dell'atelier Ettore Matera a Catanzaro, ora vorrei sapere se qualcuna di voi, ha avuto la possibilità di indossare alcuni suoi abiti....

Salve ragazze/i,girovagando su internet ho trovato un'immagine di un portafedi alternativo in legno con le iniziali. Vorrei tanto sapere se qualcuno di voi conosce un negozio - anche online - a buon...

Care Sposine o neo spose, ultimamente al posto dei cari e classici veli o fermagli tutti particolari e preziosi, stanno andando molto di moda le c.d. Flowers Crown ovvero le Corone di Fiori. Ce ne...

Ciao Sposine, ecco a voi un video, per chi come me, ha intenzione di creare personalmente - un pò perchè ha tempo e un pò perchè vuole cimentarsi in nuovi fai da te - le coroncine di fiori per la/le...

Bene ragazze, i preventivi dai fiorai stanno diventando per me un incubo non solo a livello di prezzi ma anche per quanto riguarda l'allestimento e ciò che scelgo a livello di fiore. Vi racconto...

Buon pomeriggio a tutte, volevo una piccola informazione da voi ... Mi sposo a settembre 2018 e sto già incominciando a muovermi con qualche preparativo, più che altro, con i fiori per capire come...

Ragazze ciao , il matrimonio avrà come tema il bosco e il legno perciò mi chiedevo, voi,cosa ne pensereste di fare (naturalmente fai da me) dei segnaposto a forma di bracciale in modo tale che gli...

Ragazze buongiorno, forse un topic con una domanda simile sicuramente sarà stata già fatta, ma ho sempre avuto un dubbio sul bouquet da lancio. in pratica ragazze quale andrebbe lanciato? Quello con...

Ciao a tutte, volevo chiedervi un aiuto/consiglio per quanto riguarda i segnaposti. Il matrimonio avrà come tema il bosco ed ora vorrei sapere se conoscete qualcuno (e mi avvalgo anche della vostra...