Uta, Cagliari · Da Febbraio 2017
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Uta, Cagliari · Da Febbraio 2017
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
SALVE A TUTTE IL MIO MATRIMONIO SARA UN MATRIMONIO CIVILE CON CELEBRAZIONE SIMBOLICA IN SPIAGGIA.
CIAO A TUTTE IO MI SPOSO IL 19 MAGGIO FARO' UNA CERIMONIA SIMBOLICA PERO' IL PROBLEMA NON SO COME SI FACCIA PER FAR CELEBRARE IL RITTO IN UNA SPIAGGIA (ES. CHIA) POI IL RICEVIMENTO SARA' ALL ANTICA...
Ciao ragazze. una domanda io mi sposerò il 28 aprile 2018 in comune. oggi ho chiamato perché volevo sapere come prenotare ecc. e mi hanno detto che devo andare a gennaio 2018 ( io sabato confermo la...
Io mi sposerò a luglio del 2018 ma essendo di venerdì quando pensate sia meglio iniziare a portare le partecipazioni?!? 👰🏻🤵🏻 Voi avete già un'idea?!?
Ciao sposina, come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Un bacio, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
3337 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Ilaria
3337 giorni faGruppi generali
Ispirazione