Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 732 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2018
Buongiorno, Ho scoperto lunedì scorso di essere incinta e ho subito scritto alla mia ginecologa che mi ha dato l’appuntamento per ieri che ero esattamente di 5 settimane. Ho pensato sin da subito...
Ragazze ho una domanda.. io allatto la mia bimba ormai da due mesi e mezzo.. ho avuto dei piccoli problemi inizialmente perché, nei primi 15 giorni di vita, mia figlia, invece di aumentare di peso è...
Sto vedendo che, tutti coloro che fanno la promesse, hanno qualcosa di verde.. chi il mazzo, chi le bomboniere, chi i confetti e via dicendo.. ora, inizialmente mi dicevo “beh è un colore che si usa,...
Chi come me ha scelto l’Ave Maria di Shulbert come entrata?😭😍 Ogni volta che la sento mi viene da piangere ad immaginarmi camminare verso l’altare. Verso il mio fidanzato, che da lì a poco diventerà...
Siamo esattamente a -5 mesi dal matrimoniooo😭😭😭😍😍😍 che bello mi sembra ieri che abbiamo iniziato a pensare di sposarci: i primi fornitori, chiesa e via dicendo ed ora siamo già a -5 mesi dal grande...
Fotografi garanzie ANFM