Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 732 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
944 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
Ho partecipato al post di Ilaria❤️
991 giorni fa
993 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho creato un post
993 giorni faBuongiorno, Ho scoperto lunedì scorso di essere incinta e ho subito scritto alla mia ginecologa che mi ha dato l’appuntamento per ieri che ero esattamente di 5 settimane. Ho pensato sin da subito fosse un po’ presto ma, dal momento in cui ho la...
1410 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
2227 giorni faMi dirigo a voi futuri sposi della Community! 🤵 (Ovviamente la domanda è rivolta a tutto il forum!) 😍 Parlando di look maschile e del viso, il giorno delle nozze preferite sfoggiare una curata e definita barba o pensate che un viso d'angelo faccia di...
Ho partecipato al post di Terry🌹
2265 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2286 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2303 giorni fa
Ho partecipato al post di Tata
2316 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2316 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2330 giorni fa