Bergamo, Bergamo · Da Dicembre 2012
- Sposa VIP
- 9.531 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2013
Vi lascio un link di un sito molto affidabile che fa previsioni meteo estese!!!!! https://www.accuweather.com/it/it/milan/214046/may-weather/214046?monyr=5/1/2013
Dopo il matrimonio ho capito che la passione dell'organizzazione matrimoni faceva per me... quindi dato la disoccupazione mi sono iscritta a un corso di wedding planner e mi piace un sacco!!! mi hanno...
Ciao ragazze. : ..ho qualche minuto di tempo per raccontarvi il mio giorno...ebbene si pioveva a dirotto...ma a mezzogiorno quando dovevo entrare in chiesa è uscito un bellissimo sole...cerimonia...
Oggi una signora mi ha fatto gli auguri dicendomi : in bocca al lupo e io come da prassi ho risposto "crepi!"...cosi poi lei mi ha raccontato questa storia che vi riporto:...
è passato più di un mese dal mio matrimonio....però voglio fare un resoconto dei fornitori con voi...cosi da potervene consigliare o non qualcuno... 1. mio abito = atelier alexander a vigevano....
Http://donna.fanpage.it/giappone-donne-si-fanno-clonare-in-3d-per-ricordare-il-loro-matrimonio/ mi lascia alquanto perplessa questa nuova moda..
Ciao ragazze...bazzicando in internet ho trovato la pubblicità di softcup... http://softcup.it/come-si-usa/video/ ma a voi non pare un pò una cavolatina????non mi sembra molto igienico o sbaglio??
Ciaoo ragazze finalmente stiamo organizzando la nostra luna di miele ad agosto per l'isola d'elba...c'è qualcuna di voi che è pratica??o che meglio ancora ci vive??non so proprio dove sbattere la...
Ciao ragazze oggi sono molto agitata perchè da ormai 5/6 mesi buoni almeno una notte alla settimana mi capita di sognare di essere incinta...non è sempre lo stesso identico sogno ma più o meno si...
Amore mio, spesso ti rimprovero perchè non vuoi scegliere le cose per il nostro matrimonio, ma ho capito che lo fai perchè vuoi fare in modo che scelga io quello che più mi piace senza la tua...
Vi lascio la prima scarrellata di fotoo decenti
Ragazze a voi la parolaa!! per primo il mio preferito :
resta intesto che ovviamente non tutti avranno tutto: chiesa (se cerimonia religiosa, prenotare data, celebrante, organista, coro, informarsi sul lancio di riso/colombe/petali, offerta,passatoia,...
Ciao ragazze ho finito da una settimana il corso prematrimoniale...ho chiesto più volte al prete del mio paese e che ci ha fatto il corso di dirmi cosa dovevo fare per le pubblicazioni e mi ha sempre...
Ciao a tutti....navigndo in internet alla ricerca di un dott. esperto in rinolplastica ho trovato un centro dove effettuano il rinofiller cioà una rinoplastica senza bisturi ma iniettando del filler...
Ciao ragazzuole belle....oggi siamo a -3 gg...stamattina ho fatto la prova acconciatura con il mio bellissimo cerchietto (by lightinthebox) ....dio quanto mi piaccio...finalmente per una volta riesco...
Ciao ragazze...post al volo....mi mancherete sono mega agitata..spero di non aver scordato nulla!!!!!!!!!!!!!:
Ciao ragazze oggi mi sento molto più sollevata...finalemente per i documenti è tutto ok....domani vado dal prete per gli ultimi chiarimenti a livello di "prove"...finalmente sono arrivate anche le...
Ciao ragazze oggi ho terminato i cesti portaconetti e sono andata a ritirare il mio cerchietto per la 2a prova di domani...
Ciao ragazze sono fuori dalla stanza dove il mio fm sta facendo il processetto...tra poco tocca a me....
https://www.youtube.com/watch?v=xCPhFPZ7k6s cosa ne dite se lo faccio inserire alla fine del nostro video di matrimonio??
Faccio gli in bocca al lupo a tutte!!!!!!!!!! ma comuqnue.... VINCERO' IOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHHA
Ciao ragazze come alcune sanno gestisco un'attività con il mio fm e questo mese le cose non sono messe bene...ho poco lavoro e troppe spese da saldare ma sapete cosa vi dicoo??che a -12 giorni dal mio...
Ciao girls mie adorate...sono a -16..dite che è ora per mettere il riso nei sacchetti, fare il tableau, i segnaposto e confezionare le 60 bomboniere?? forse si...mi sento mega in ritardo....ma non...
Ciao ragazze per una curiosità mia....potreste indicarmi se preferireste il matrimonio A o B? grazieee careee A. matrimonio di sposa con abito avorio scivolato in un castello con menù servito al...
https://www.youtube.com/watch?v=e0mqWPQrIwU&feature=share
Ciao ragazze finalmente anche a me mancano solo 20 giorni : ...la tensione sale e tutto si sta concretizzando...le domande stupide del tipo: "ma sei sicura?" arrivano comunque mi mancano ancora da...
Ciao ragazze oggi sono in vena di matrimonio....cosa ne pensate di questo regalo per i testimoni: https://www.e-speciale.it/it/evento/matrimonio/accessori/
Come farete voi?li avete acquistati voi?li avete fatti acquistare alle relative mamme?avete lascito libero arbitrio per modelli e colori??
Ciao ragazze vi posto le foto della mia prova unghie...per questa volta ho messo brillantini verde tiffany ma nella versione definitiva saranno argento....le trovate troppo lunghe????
Ciao ragazze vi posto la mia top 10 dei fiori (dove alcuni saranno anche quelli che userò al mio matrimonio) 1.campanula (anche bianca) similissima al mughetto ma più grande 2.clivia 3. dafne...
Ciao ragazze stamattina ho avuto la prima prova trucco e come al solito io mi ero messa in testa roba che poi non mi piaceva... cosa ne pensate del rossetto rosso per la sposa?
Fotografi garanzie ANFM