Bergamo, Bergamo · Da Dicembre 2012
- Sposa VIP
- 9.531 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2013
Stamattina stavamo pensando che se si potesse tornare indietro faremmo tutto in esterma intimità....e già cavolo 90 persone circa non sono tante (non immagino chi ne ha 150/200!!!)...solite cose...
GENNAIO / FEBBRAIO / MARZO In questi mesi sono da privilegiare mete come l’Australia, il Belize, il Brasile, il Mar dei Caraibi con le sue meravigliose isole da scoprire anche con una rilassante e...
Prendendo spunto dal topic della cara valens vi posto come cercherò di arredare la nuova casetta che sarà libera a dicembre...è uno stile molto particolare che deve piacere altrimenti nausea...
So che come al solito qualcuno inveirà contro di me ma ormai mi sono fatta la pelle dura su questo forum....proprio a mezzogiorno sono venuta qui in ufficio e ho visto due poveri cavalli stremati...
Ciao a tutte!!so che sembra una domanda stupida ma giuro che io mi ci crogiolo dentro!! la mia bambina nascerà a fine febbraio e io sto facendo acquisti per lettino e culla...ho trovato da prenatal i...
Credo di essere l'unica all'interno del forum a sposarmi con i capelli cortissimi ma posto comunque qualche idea/spunto!! anche se non ce ne sono molti!!
Ciao ragazze vi lascio un link dove calcolare le prababilità di pioggia il giorno del vostro matrimonio... il calcolo è basato su un archivio storico......
Ciao girls a - 30 ho dato ascolto ad alcune neo sposine e sono andata a prenotare il video per il nostro giorno la signora però mi ha detto di portarle per il mese prossimo le 8 musiche che vogliamo...
Ciao ragazze volevo condividere con voi questa emozione...sto piangendo come una scema da mezz'ora!!! j
Ciao ragazze!!!! spero che qualche mamma possa darmi una risposta perchè comincio ad essere in ansia....dopo quanti giorni dal parto (ammettiamo che vada per il naturale) riuscirò a fare pulizie, la...
Ciao forumine...Qualcuna come me è o sarà una mamma single? come la state vivendo?
Ciao a tutte pancine...oggi siamo a 23+2 e il prossimo esame in lista è la curva glicemica... ma ho bisogno di confrontarmi con voi....ho l'impressione che la mia pancia non cresca...(ho fatto una...
Ciao ragazzuole...ci siamo, sono entrata anche io nel vortice trio...qualcuna di voi conosce la Nurse by Janè? L ho fermato ieri perché tra tutti mi sembrava quello con il rapporto qualità prezzo...
Ciao a tutte settimana scorsa ho scoperto che aspetto una bimba...e sto seriamente prendendo in considerazione il nome Renèe ma sono un pò frenata dal fatto che potrebbe essere un nome difficile da...
Si tratta semplicemente di un libretto o una brochure sul quale sono riportati tutti i nomi dei tavoli del ricevimento e delle relative persone assegnate. Naturalmente è necessario stampare un numero...
Ciao a tutte forumine sto leggendo ora i risultati del bitest che ho fatto qualche settimana fa... il rischio calcolato è basso lo so, ma non trovo su internet dei valori certi per fare dei...
Mi ha aiutato ad essere più forte...sono solo di 11 settimane e ho già uno scollamento della placenta ma sono diventata una guerriera...voglio mettere al mondo questo bambino che già amo alla follia e...
Ciao ragazze mie...io sto dimagrendo parecchio e voi??sono all'8+3 e dato che sono sempre nauseata mangio poco nulla perchè proprio pensare di mangiare mi da i brividi....la notte dormo male e mi...
Ciao ragazze scusate il lungo periodo d assenza...settimana scorsa ho scoperto di essere anche io incinta! Dalla carta dovrei essere di 7 settimane ora ma nel ecografia di settimana scorsa non si è...
(parlo per quelli che sai che inventano scuse) voi non vi arrabbiate un pochino????non ci rimanete male??non riesco a dare un nome all'emozione che provo in quel momento... noi da 105 persone previste...
Sono gasata!! sabato ho appuntamento con il fotografo per sistemare le ultime cose a livello di grafica e spedire tutto al laboratorio per stampare l'album!!!non vedo l'ora!!!si lo so è un pò...
Cosa ne pensate ragazze??non lo sceglierei mai per me stessa ma su di lei non mi dispiace onestamente...
Ragazze...come avete fatto a mettervi d'accordo con i colori dei vostri abiti? io ho scoperto oggi che il mio fidanzato sarà blu elettrico...e io avorio con dettagli bordeaux...so già che faremo...
Ragazze mi rendo conto che può essere una domanda stupida ma ultimamente mi vengono i dubbi su tutto....la sposa può mettersi il profumo?
Ciao ragazze..l'atelier dove ho preso il mio abito ha fatto la nuova collezione e nel vederla mi sono innamorata...di nuovo...quello con la fascia viola mi fa impazzireeeeeeee............mi viene...
Uuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh è appena arrivato il nostro cake topper!! bellissimo!!
Ciao a tutti....come sapete nel santuario dove abbiamo prenotato la nostra celebrazione dobbiamo versare l'offerta minima di 400,00€...in più per disposizioni della curia non possiamo mettere fiori...
Dal nostro 19/05 sono già passati più di 3 mesi e quasi stento a crederci...stiamo ancora mostrando a amici e parenti il nostro video...
Sisi lo so ragazze sono in ritardo ma tanto loro tornano in italia solo tra 2 settimane...sto per realizzare il fotolibro per i due testimoni di mio marito...di cui siamo molto amici...per loro...
Ciao ragazze proprio oggi ho organizzato in definitiva il mio addio al nubilato per sabato....andremo in un centro benessere dove ci sarà acnhe frutta e vino....costerà 40 euro a testa...secondo voi...
Avete mai pensato a fedi nuziali personalizzate con la vostra voce nel momento del "SI', lo voglio" ? E' l'idea originale dell'artista giapponese Sakurako Shimizu, che realizza anelli con la forma...
Fotografi garanzie ANFM