Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

'Arzignano', Vicenza · Da Aprile 2020

Ero convinta che non mi sarei mai sposata .. non ne vedevo il motivo, non capivo il senso insomma non mi ci vedevo tagliata a differenza di altre ragazze... Visualizza altro

Ero convinta che non mi sarei mai sposata .. non ne vedevo il motivo, non capivo il senso insomma non mi ci vedevo tagliata a differenza di altre ragazze che sognavano l'abito bianco da sempre.. finché non ho incontrato Giovanni, da allora matrimonio e famiglia fanno parte dei miei sogni 💕 e si realizzeranno presto 🤩

Felicemente sposati 🎉

7 Agosto 2021

1001giorni 1hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
- 2 🤩
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2021 alle 08:11

Ci siamo ❤️ non vedo l'ora ❤️ E devo dire che inaspettatamente sono molto tranquilla!

Lory, venerdì 6-Ago-21 15 135
Ilaria
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Agosto 2021 - Vicenza
Ilaria in Nozze Veneto, Il 30 Aprile 2021 alle 11:01

Ciao futuri sposi! Come siete messi con i preparativi? Siete fiduciosi? Dove vi sposerete? ☺️

Alessia, martedì 4-Mag-21 1 45
Ilaria
Matrimoni veneti in agosto - parole del presidente Zaia
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2021 alle 14:35

Il presidente della regione Veneto proprio oggi in conferenza stampa, alla domanda di un giornalista, ha risposto che i matrimoni di Agosto si svolgeranno normalmente 🤩 speriamooooo 🥳

Chiara, mercoledì 7-Apr-21 7 381 1
Ilaria
Calze sì, calze no?
Ilaria in Moda nozze, Il 30 Marzo 2021 alle 20:47

Ragazzeeee 🥰 Voi indosserete le calze sotto l'abito? So che il galateo le prevede di 5 o 8 denari .. quindi finissime! Ma io le romperei subito 🙈 già per indossarle 🙈🤣 e poi sarà agosto! Che mi...

Clarissa, martedì 6-Apr-21 168 2.416 1
Ilaria
Matrimonio invernale anticipato all'estate
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2020 alle 16:31

Buongiorno ragazze, Mi chiamo Ilaria e abito nel Veneto (provincia Vicenza) il nostro desiderio era sposarci il 15 gennaio 2022 (data del nostro 10 anniversario) ma visto ciò che stiamo vivendo è...

Laura, giovedì 22-Ott-20 52 1.313 1

Gruppi generali

Ispirazione