Firenze, Firenze · Da Giugno 2020
- Sposa VIP
- 5.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Le mie testimoni organizzeranno il mio addio al nubilato ma poichè la maggior parte delle mie amiche è “affigliata” (tra cui una delle due testimoni), ho chiesto di organizzare 2 feste di addio: una...
Ciao sposine!! avete scelto la location? Se sì, avete scelto la location che avete sempre sognato oppure vi siete accontentati per questioni di buget o di non disponibilità? Noi dopo averne viste...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine…è da un po’ che ci penso se sia il caso di regalare qualcosa al mio FM prima del matrimonio per il matrimonio (scusate il gioco di parole) oppure no..voi cosa dite? regalerete qualcosa al...
Ciao sposine!! Noi ci sposeremo in una chiesa senza parroco in toscana..la zona sarebbe tra Prato e Firenze..il problema è che non abbiamo ancora trovato un prete..consigli???
Ciao sposine...la mia ricerca della parrucchiera continua...non pensavo fosse cosi difficile..tra i fornitori che ci sono qui sul sito ho trovato poca scelta e l'unica che mi piaceva è già...
Buongiorno, il fotografo che avevo scelto dopo aver firmato il contratto mi ha lasciato a piedi dopo un mese dalla firma perchè si era dimenticato che quella data in realtà non era piu disponibile....
Ciao ragazze! Qualche idea su dove celebrare il rito religioso in qualche chiesa bella sulle colline toscane/campagna toscana?? Preferibilmente zona di Firenze...Non sono toscana ma il mio fidanzato...
Fotografi garanzie ANFM