Firenze, Firenze · Da Giugno 2020
- Sposa VIP
- 5.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Ciao sposine..sto iniziando un po' a chiedere qualche preventivo per trucco e parrucco...ma mi sembra una follia...mi hanno chiesto 500 euro solo per acconciatura (raccolto semplice) e makeup...
Ciao sposine..oggi mi è capitata una cosa assurda! Ho chiesto un preventivo ad una make up artist di Firenze tramite questo sito e lei mi ha risposto che non dava preventivi qui ma solo dopo...
Ciao sposin*!! Il Giappone ha finalmente riaperto senza obbligo di un tour organizzato dal 7 Settembre e non ci stiamo muovendo per organizzare il viaggio di nozze a Dicembre. Qualcuno come noi?😄
Ciao sposine! toglietemi una curiosità..i genitori e suoceri vi faranno un regalo x il matrimonio? A parte le eventuali spese (per chi puó/vuole) legate all’organizzazione del matrimonio (...
Ciao sposine..noi ci siamo felicemente sposati Sabato. È stata una giornata magnifica ed è stato quasi tutto perfetto…Peró a distanza di una settimana ben 3 invitati che erano presenti quel giorno non...
Ciao sposine!! Qualcuna già sposata che sa dopo quando è possibile andare a ritirare il certificato matrimoniale dopo le nozze? Si puó scaricare online oppure dipende dal comune? Grazieee🥰🥰🥰
Iao sposin*!!! Dopo un anno e mezzo di preparativi..ieri finalmente ci siamo sposati!!! La mattina diluviava e la maggior parte dei siti dava pioggia tutto il giorno ma poi verso le 14 si aperto il...
Ciao sposine..mia mamma oggi è andata a vedere un abito blu in pizzo chantilly, lungo e a manica a 3/4..e fin qui tutto ok..Peccato che è lo stesso pizzo del mio abito e per di più anche il mio sarà a...
Ciao sposine, a un mese dal matrimonio non abbiamo ancora prenotato nulla per il viaggio di nozze...sono abbastanza demoralizzata perchè è da Aprile che giriamo per le agenzie...prima la nostra...
Ciao sposine, come tante qui mi sposo fuori regione e pensavo di fare la manicure/pedicure nella mia città ma partendo 3 giorni prima non è fattibile..qualcuna che mi consiglia una brava estetista per...
Ciao sposine! Sabato prox ci sarà il mio addio al nubilato (yeeeh). So che sarà di 2 giorni e mi hanno dato una lista di cose da portare..inutile dirvi che sto diventando matta . Avevo espressamente...
Ciao sposine!! chi si sposa il 3 Settembre 2022 in Toscana?? Come siete messe con i preparativi??
Ciao sposine! Noi in questi giorni abbiamo fatto un po' di giri di agenzie per il viaggio di nozze e...il Giappone filnalmente ha riaperto!! Noi vorremo partire tra metà Settembre e metà Ottobre e...
Ciao sposine... Oggi finalmente ho ordinato le partecipazioni sul sito matrimonio.com ma quando sono andata a confermare l'ordine, non mi sono accorta che non aveva preso il numero civico del mio...
Ciao sposine! Curiosità..se dovreste andare ad un matrimonio all’estero dove dovetr pagarvi tutto, volo A/R, hotel per 2 notti…quanto mettereste come regalo in busta? Considerate che tra volo e hotel...
Ciao sposine..allora dato che numerose avete risposto che farete un regalo ai testimoni, mi stavo chiedendo quale fosse a questo punto il vostro buger x CIASCUN testimone…dato che io non ne ho la...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine..allora dato che numerose avete risposto che farete un regalo ai testimoni, mi stavo chiedendo quale fosse a questo punto il vostro budget x CIASCUN testimone…dato che io non ne ho la...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Mi stavo domandando se è così indispensabile fare il regalo ai testimoni. Io quando ho fatto da testimone, ho ricevuto solo una bomboniere un po’ piu grande di quelle normali. Fine. Nel...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine!! È da un mesetto che sto impazzendo dietro alle partecipazioni e finalmente FORSE ci siamo😆 Avrei peró bisogno di un vostro consiglio. Quale preferite tra: 1. biglietto color rosa cipria...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine!! Siamo alla ricerca del piano B per il viaggio di nozze perchè ci piacerebbe andare in Giappone ma al momento nessun certezza sulla riapertura..per cui stavamo valutando un ipotetico...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine..è da mesi che spero in una riapertura del giappone al turismo e pare che forse da Giugno ci sarà una riapertura “graduale”..noi vorremo andare li a fine Settembre..cosa dite? aspettiamo...
Ciao sposine! è giunto il momento di dare la lista per l’addio al nubilato alle mie testimoni. Io ho deciso di farlo solo con le mie amiche piu strette (no sorelle, no cognate…).Saremo circa 8.Penso...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine..è da giorni che penso all’addio al celibato del mio FM..Tutte sappiamo o immaginiamo cosa gli amici potrebbero organizzare per loro e a me sinceramente mi viene un nervoso al solo...
Ciao sposine, periodo super pieno...mancano 4 mesi al matrimonio e le cose da fare sono tante Stiamo lavorando alle partecipazioni e pensavano di mettere l'indirizzo del nostro sito all'interno ma non...
Ciao sposine..sono in crisi sulla confettata perchè il catering che abbiamo scelto ci fa pagare tra un po’ anche l’aria! Questi sono i preventivi sulla confettata: - 500 euro +iva se fanno tutto loro-...
Ciao sposine! io sto valutando se truccarmi da sola oppure no…alla fine mi sono sempre truccata poco o con un trucco molto leggero..quindi non so se vale la pena spendere tanti soldi per il...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine!! oggi abbiamo fatto una chiacchierata con lo chef che ci ha illustrato un po' il menu a base di carne e abbiamo dovuto scegliere 4 primi e 2 secondi da assaggiare alla prova menù che si...
Ciao sposine!! Avete qualche Mua da consigliarmi della zona di Prato/Firenze??
Ciao sposine..questo è un periodo pieno di cose da fare e ovviamente mi sono anche messa alla ricerca di un nuovo lavoro..🙈 All’inizio pensavo di cercare dopo il matrimonio. Poi peró un po’ perchè...
Perché hai scelto ""?
Ciaoo sposine! allora ieri ho fatto la mia prima prova per l acconciatura..me ne ha fatte 3 in un’ora! Davvero brava! Vi piacciono? Quale preferite tra A e B? considerate il fatto che io avró un...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine!!! Allora dopo aver scelto l’abito (tutto in pizzo chantilly semi ampio)..è giunta l’ora di pensare al bouquet!💐 Se poco tempo fa pensavo di volere un bouquet tutto di fiori bianchi o di...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine…dove avente in mente di andare per il vostro viaggio di nozze? Avete gia le idee chiare? Scambiamoci consigli e idee!😉
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM