Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Ilaria
Sposa VIP Settembre 2022 Firenze

Addio al celibato del Fm…

Ilaria, il 30 Aprile 2022 alle 17:19 Pubblicato in Prima delle nozze 0 31
Salvato
Ciao sposine..è da giorni che penso all’addio al celibato del mio FM..Tutte sappiamo o immaginiamo cosa gli amici potrebbero organizzare per loro e a me sinceramente mi viene un nervoso al solo pensiero..La cosa che più mi innervosisce è che so perfettamente che non faranno qualcosa che mi farebbe piacere..voi come la state vivendo?

31 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 1 Maggio 2022 alle 12:45
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Martina!😆
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non parlo di tradimento..ci mancherebbe! Comunque l’idea che gli amici possano organizzare una serata in qualche night dove ci sono donne che si spogliano mi darebbe fastidio! Saró fatta strana io ma a me darebbe fastidio! beate quelle che sono “tranquille” 😆
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuole tradirti non aspetta di certo l’addio al celibato… lo può fare tranquillamente in qualsiasi momento!! E poi si presuppone che ci sia fiducia in una Coppia , altrimenti come ci si può sposare ?
  • Gloria
    Sposa Precisa Agosto 2022 Ravenna
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto serena.. lui andrà a Formentera con i suoi due testimoni.. io invece andrò a Barcellona e Ibiza con le mie due testimoni essendo già stata a Formentera due anni di fila negli anni passati..
    Non sono assolutamente preoccupata..
    In fondo ci si sposa anche perché alla base del rapporto c’è la fiducia e il rispetto. Valori in cui crediamo molto. Basta viversi le rispettive vacanze con cognizione.
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me manca ancora molto per gli addii vari, però ti posso dire fin d’ora che sono molto tranquilla perché so che fm mi rispetta in primis, così come mi rispettano anche i suoi amici quindi non penso mi metterebbero mai in posizioni poco piacevoli.. in ogni caso quando di parla di cosa piacerebbe/non piacerebbe fm dice sempre che non vuole niente di tutte quelle cose standardizzate a mo di film americano, ma semplicemente fare una cena magari in uno stellato o in una cantina o cose così.. o a limite un we fuori porta ma senza neanche andare troppo lontano.. a lui basta la buona compagnia.. e sono abbastanza certa che gli amici rispetteranno questa sua idea quindi sono molto serena
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....Che l'ho appena raccolto ubriachissimo e messo a letto Smiley xd lui ha specificato che non voleva donnine, aveva invece il terrore che lo buttassero giù da un ponte o da un aereo... niente di tutto ciò: una cena come voleva lui, ma a un ristorante in cui i camerueri ti prendono a parolacce (la parolaccia) e ubriachi fracichi in giro per trastevere. So che ad altri addii è andato a stripclub e simili, ma non gliel'ho mai vietato, se volesse tradirmi non avrebbe bisogno di quei posti, donne che gli vengono dietro non gli sono mai mancate, per fortuna me ne accorgo solo io...
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2022 Genova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto serena, perché so che come io ho chiesto alle mie amiche di non andare su cose scabrose ecc... Anche lui ha fatto lo stesso. Conosco i suoi (nostri) amici e so che rispetteranno la nostra decisione
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dagli amici...... ma soprattuto dipende da lui, sei ti fidi devi stare serena! Anche se credo sia un'ansia di tutte 😂😂 forza sorella 💪🏼😂
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tranquillissima…se non ci fosse fiducia non lo sposerei nemmeno
  • Florinda
    Super Sposa Settembre 2022 Frosinone
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dagli amici se sono stronzi!
    Ma poi sta a lui eventualmente non mancarti di rispetto e se decide di sposarti non lo fa certo per mancarti di rispetto… cerca di star tranquilla dunque
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è ora al suo addio al celibato e sono tranquillissima. Come io ho fatto il mio, lui farà il suo. Ognuno conosce la persona che ha accanto e di certo sa quali sono i limiti da non superare. Per il resto, è un gesto goliardico è tale deve essere.
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi guardate troppi film stile “una notte da leoni”.. non è che tutti vanno a spogliarelliste, si ubriacano da svenire e finiscono nei guai! Mio marito ha fatto paintball e giro dei locali! E anche se andassero a vedere qualche spettacolo di spogliarello, fidati che non possono toccare nulla, al massimo guardano, e quello lo fanno già anche da soli 🤣
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tranquilla… qualsiasi cosa facciamo so che a lui vuole solo me… anzi non vedo l’ora di sapere quei matti cosa gli stanno organizzando 🤓😂😂😂😂😂
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai, non credo faranno qualcosa che infastidirebbe anche il tuo futuro sposo. Magari, faranno una semplice cena e capirai che ti stai preoccupando per nulla!
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo. So che vorrebbe andare in un nitghclub perché lo ha sempre detto e a me non crea nessun tipo di fastidio visto che mi fido perfettamente di lui e so che non supererebbe mai certi limiti. Anzi sono io la prima a dirgli che è la sua unica occasione di toccare e affondare la faccia in delle mega tette 😂 e poi tanto ci è già andato per un addio al celibato di un amico, e anche lì io ero super easy. Fa bene se va a divertirsi una sera con i suoi amici come non fanno mai!
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo,mi fido.Faranno sicuramente i cretin i,si ubriacheranno ma conoscendolo non andrà oltre i limiti.Non gli hanno nemmeno detto dove andranno(e neanche io lo so)
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tranquilla anzi è più in ansia lui per il mio che io non sono tipa da spa e robe tranquille Smiley xd
    Ovviamente ci sarà solo divertimento alla fine non sono una gelosa eccessivamente
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tranquilla, conosco lui e conosco i suoi amici e non credo proprio che faranno stupidaggini
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono tranquilla 😊 Vedrà i suoi amici che non vede quasi mai e passeranno qualche giorno insieme... sono super contenta! Se poi dovessero portarlo in un nightclub... pazienza! So che il mio fm mi rispetta e non farebbe nulla per farmi stare male
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma secondo me un sacco di ragazzi fanno addii al celibato molto tranquilli, non devono per forza esserci di mezzo cose volgari o sfrenate. Smiley smile

• Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contentissima invece. Ultimamente siamo tanto stressati e ci concediamo poco perché dobbiamo risparmiare molto, quindi sono felice che lo rapiscano e possa svagarsi un po’ per un weekend. Comunque conosco i suoi amici e so che tipo di addii organizzano perché non è il primo della compagnia che si sposa (risate, alcol, grigliate e basta 🤣), quindi da quel punto di vista sono tranquilla.
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, per rispondere alla tua domanda io (almeno questo), lo sto vivendo molto serenamente🤗conosco i suoi amici, amano stare in compagnia così come fm, penso che organizzeranno qualcosa di divertente... Non mi preoccupo di ciò che potrebbe succedere, figurati😌
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà un weekend all estero, nella stessa città dove andrò io due settimane dopo con le mie amiche per il mio addio al nubilato..sinceramente sono abbastanza tranquilla e lui sa che può e che ha sempre potuto fare quello che vuole...sa anche cosa mi dà fastidio e cosa no...sta a lui portarmi rispetto
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io non riesco a capirti e a immedesimarmi in te quindi non so bene cosa consigliarti. La fiducia è alla base del rapporto quindi ti direi di stare serena e di fidarti. Al mio fidanzato hanno organizzato un weekend in cui lo porteranno si suppone all’estero a divertirsi. Come la prendo io? Benissimo: non c’è stato nemmeno un secondo in cui abbia tenuto qualcosa o avuto pensieri negativi perché ovunque vada e con chiunque sia io mi fido e questo mi basta per stare tranquilla. Cosa vuoi che succeda? 😊
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pilotato il suo addio al celibato ! Lo hanno organizzato i suoi nipoti che sono due ragazzi di 21 anni tranquillo e gli hanno organizzato una pizzata fuori …. Sono stata fortunata !
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo...io sono tranquillissima... Andranno via un fine settimana non so dove ma non sono preoccupata.
    Anzi, cercherò di godermi quel fine settimana di tranquillità 😅🤣
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivila più serena, ci deve essere fiducia alla base. Sarà il suo momento con gli amici per rilassarsi prima del matrimonio, non ti angosciare perché non sai cosa faranno. E anche se i suoi amici organizzano qlcs che non ti va bene, lui potrà scegliere cosa fare.
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Il mio fidanzato lo ha fatto il weekend scorso, io tranquillissima. La fiducia è alla base di un rapporto secondo me, sinceramente faccio fatica a capirti, mi dispiace non poterti essere utile! L'unico consiglio che mi viene in mente è di uscire con delle amiche per distrarti!
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io benissimo...loro sono un gruppo che ama stare in compagnia e passare il tempo divertendosi insieme...so che stanno organizzando una nottata in campeggio più un'esperienza tipo paintball o cose simili...
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be in questo caso sei fortunata!😆
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquillissima, so che organizzeranno qualcosa di molto semplice senza farlo interagire troppo con gente esterna perchè sanno che lui lo detesta. Smiley laugh

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione