Ciao sposine, a un mese dal matrimonio non abbiamo ancora prenotato nulla per il viaggio di nozze...sono abbastanza demoralizzata perchè è da Aprile che giriamo per le agenzie...prima la nostra intenzione era fare giappone e polinesia ma abbiamo atteso fino ad un mesetto fa per capire se era fattibile perchè il Giappone ha riaperto per modo di dire e speravamo "allentassero" ancora un pochino le restrizioni ma nada! Le agenzie che abbiamo contattato poi non erano per nulla sul pezzo...c'era chi ci diceva che sarebbe stato fattibile ad Ottobre e chi invece dopo mille solleciti alla fine ci ha detto che i loro fornitori lo sconsigliavano! Dunque...ci siamo trovati punto e a capo ma abbiamo deciso subito come "piano B" l'Australia insieme alla Polinesia...Questa volta siamo stati da una sola agenzia, quella che ci ha ispirato più fiducia ma anche li...sono 2 settimane che attendo un preventivo e pare che anche in questo caso, i voli hanno prezzi alle stelle, la Polinesia è tutta piena...io sono davvero demoralizzata...anche perchè mi hanno detto che il preventivo supera moltissimo il nostro budget iniziale (mentre all'inizio ci avevano detto che con questa meta ci saremo potuti rientrare") anche se non me l'hanno nemmeno ancora inviato ....Ora questa agenzia sta verificando con un altro tour operator se riusciamo a trovare una soluzione..però io sono sinceramente stanca...anche perchè non è possibile che devi quasi pregarli x avere un preventivo! Presa dallo sconforto oggi sono stata in altre 2 agenzie a supplicarli di inviarmi un preventivo...ma come si fa?? Ma che sta succedendo?
Voi come ve la state passando? Scusate lo sfogo....
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Prima delle nozze
La top 10 dei borghi più belli d'Italia per un viaggio di...
Alla scoperta di storie, tradizioni, culture, in un viaggio che vi porterà ad...
Luna di miele
Vuoi andare in viaggio di nozze gratis?
Pianificazione del matrimonio
Da Taylor Swift alle nozze della Gen Z: 7 idee matrimonio...
E se il matrimonio più iconico dell’anno diventasse la vostra migliore fonte di...
Fotografi garanzie ANFM