Ciao sposine..questo è un periodo pieno di cose da fare e ovviamente mi sono anche messa alla ricerca di un nuovo lavoro..🙈
All’inizio pensavo di cercare dopo il matrimonio.
Poi peró un po’ perchè sono un po’ stanca del lavoro che svolgo e un po’ perchè vorremo cambiare la nostra città attuale appena possibile, ho iniziato a mandare un po’ di curriculum nella città dove pensiamo di trasferirci.Ecco..proprio oggi mi è arrivata la notizia di essere stata scelta per un nuovo lavoro proprio nella città dove vorremo stabilirici e ora sono in crisi. Mi spiego da un lato sono super contenta, dall’altro non mi sento sicura perchè cambierei proprio tipologia di lavoro ed essendo molto impegnativo, ho paura poi di non riuscire a stare dietro anche all’organizzazione del matrimonio..😒Considerate anche il fatto che ho un periodo di prova da superare e dovrei chiedere il congedo matrimoniale all’interno del periodo di prova.Comunque non ho ancora menzionato con loro il fatto che mi sposo e non so se ho fatto bene..Detto ció, voi cosa fareste al posto mio? accettereste la proposta?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quali sono i fattori che incidono nel calo del desiderio? Il dott. Nicola...
Consigli per la vita di coppia
Frasi tratte da "Mangia, prega, ama" che cambieranno...
Ci sono momenti nella vita in cui si devono prendere decisioni che all'inizio...
La sposa
Mango si tinge di bianco con una capsule drop dal design...
Il brand spagnolo ci stupisce, ancora una volta, con una splendida capsule dal...
Fotografi garanzie ANFM