Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Santhià, Vercelli · Da Febbraio 2014

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2016

2842giorni 5hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Torta nuziale chivasso e dintorni...
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 15 Dicembre 2015 alle 16:05

Ciao Sposine! Vi chiedo un po di aiuto... ci sposeremo a San Sebastiano da Po a luglio e stiamo cercando una pasticceria per la torta. Abbiamo già chiesto un preventivo a Vercelli perchè noi abitiamo...

Ilaria, lunedì 20-Feb-17 12 340
Ilaria
Manca poco!!!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2016 alle 15:53

Ciao sposine!!!Al matrimonio mancano 24 giorni!!! E voglio condividere con voi la mia emozione!! Così mi aiutate anche a far passare un po di ansia!! Non mi sembra vero che stia arrivando... Abbiamo...

Laura, lunedì 13-Giu-16 10 185
Ilaria
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Luglio 2016 - Vercelli
Ilaria in Nozze Piemonte, Il 12 Marzo 2016 alle 14:09

Ciao, anche tu ti sposerai l'8 luglio?? Dove vi sposerete???

Ilaria, mercoledì 16-Mar-16 1 56
Ilaria
Borgo ramezzana, trino - chi l'ha scelto come location? ?
Ilaria in Nozze Piemonte, Il 8 Dicembre 2014 alle 20:18

Ciao sposine, da poco abbiamo visitato questa location a Trino ma siamo un po indecisi! Qualcuna di voi ha fatto il ricevimento al borgo? Oppure è stata li come invitata? La sala è stupenda ma non...

Ilaria, lunedì 25-Gen-16 6 268
Ilaria
Dove acquistare l'occorrente per il fai da me???
Ilaria in Fai da te, Il 11 Settembre 2014 alle 10:56

Ciao sposine, finalmente io e fm, anche se in largo anticipo, iniziamo e prendere in mano l'organizzazione del nostro giorno! Per risparmiare abbiamo deciso di fare molte cose con il fai da te, ad...

Ale, venerdì 15-Gen-16 16 2.663
Ilaria
Idee giochi e scherzi addio al nubilato.......help me!!!
Ilaria in Prima delle nozze, Il 9 Aprile 2015 alle 10:59

Ciao a tutte!!! insieme ad un'amica sto organizzando un addio al nubilato che faremo alle terme a Milano. Stiamo pensando a qualche gioco o scherzo da fare alla sposina. Ma purtroppo vista la...

Ilaria, venerdì 10-Apr-15 6 2.442
Ilaria
Prototipo delle nostre bomboniere... vi piace???
Ilaria in Fai da te, Il 16 Settembre 2014 alle 08:26

Buongiorno sposine, ieri ho fatto una prova di bomboniere fai da me! Ovviamente è una prova quindi è ancora da perfezionare (anche xke ho usato nastri di recupero)!!! Cosa ne pensate?? È una buona...

Marina, venerdì 28-Nov-14 35 1.781
Ilaria
Cascina spinerola moncalvo, Asti
Ilaria in Nozze Piemonte, Il 21 Ottobre 2014 alle 12:19

Ciao sposine, cercando una location nel monferrato mi è capitato di vedere le foto di questo hotel risorante. Il posto e la struttura sono bellismi ma sul sito non fanno cenno a cerimonie o matrimoni....

Flavia, mercoledì 22-Ott-14 1 1.177
Ilaria
Consigli fiori e fotografo biella/vercelli
Ilaria in Nozze Piemonte, Il 7 Ottobre 2014 alle 17:27

Sposine della zona Biella e Vercelli sapete consigliarmi un bravo fotografo e un fiorista che non costino un esagerazione ma siano comunque professinali??? voi a chi vi siete rivolte o vi...

Ilaria, martedì 14-Ott-14 16 358
Ilaria
Privacy
Ilaria in Assistenza, Il 7 Ottobre 2014 alle 17:55

Il mio nome e cognome e gli altri mie dati inseriti sul mio profilo da chi vengono visualizzati? Se un utente visita il mio profilo può vedere solo il mio nome utente oppure vede il mio nome e cognome...

Ilaria, mercoledì 8-Ott-14 5 279
Ilaria
Si può vincere anche con pochi tagliandi??? A qualcuna è successo???
Ilaria in Concorso, Il 2 Ottobre 2014 alle 11:26

Ciaò ragazze, trascurando le leggi sulla probabilità, ovviamente chi ha più tagliandi ha più possibilità di vincere, ma qualcuna di voi è riuscita e vincere con pochi tagliandi??? intendo meno di...

Shy86, lunedì 6-Ott-14 18 507
Ilaria
Help partecipazioni fai da te...tecnica embossing!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2014 alle 17:21

Ciao a tutte, sto iniziando a pensare alle partecipazioni e vorrei provare a fare un po di "fai da te" sia perchè vorrei risparmiare un po', sia perchè mi piace poter fare qualcosa come volgio io con...

Ilaria, mercoledì 16-Lug-14 9 5.086

Gruppi generali

Ispirazione