Udine, Udine · Da Agosto 2014
Ragazza felice
- Sposa Saggia
- 1.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Cosa mi dite? Pare coincida con le settimane di gravidanza! Sono alte?
Ciao ragazze. ..chiedo a tutte...è normale che i sintomi siano molto ballerini all'inizio? ??? Dolore al seno,crampetti ecc....
Ciao ragazze! Oggi sono a 5+2 e stanotte ho avuto doloretti tipo ciclo al basso ventre. Prima pipi della mattina e piccola macchia marrone (che ora non c'è più ). Non mi sto allargando troppo perché a...
Ciao ragazze! Per chi è già avanti con la gravidanza Volevo chiedervi ...Come avete fatto a mantenervi in forma? Che sport avete praticato?
E paura a fare il test! Non riuscirei a sopportare un'altra delusione! La scorsa volta ho fatto il test a 3 gg di ritardo e dopo 10gg era finita tutta la gioia per l'aborto precoce. Se avessi avuto...
Ragazze....è a voi cosa vi rende felici dello vivere assieme???
Ciao ragazze,Prima dell'aborto precoce di novembre 15 avevo cicli regolari e a metà muco per 2 gg sintomo di ovulazione. Adesso. ..nulla. Il mio corpo non mi parla come prima. Pochi sintomi...
Nozze felici...auguro a tutte delle nozze così. Uniche emozionanti divertenti....
Sono passati 2 mesi dall'aborto precoce di novembre....I due cicli successivi sono stati un pó strani. A dicembre ciclo di 7 gg flusso regolare(io sono puntualissima ogni 28 gg e 5 gg di dursta) e...
Ragazze ciao! !! A sei mesi dal Sì sento ancora l'emozione di quel giorno ?. Se siete in decise sul.a location.... posso dirvi che noi ck siamo trovati benissimo al Molino di Glaunicco. Ci siamo...
Ho perso il mio fagiolino a sole 4 settimane. .neanche il tempo di essere felici.Sono demoralizzata. Delusa. Triste .Piena di pensieri e mi chiedo perché. .....
Ciao mamme e future mamme... quando pensavo alla mia gravidanza futura subito mi veniva il panico da parto!Ora che sono in dolce attesa...beh ..c'è prima di tutto molta gioia ,seguita da un pó di...
Mamme!!!! Aiutatemi!Come avete affrontato la paura ed il parto stesso?Io sono al primo mese...ma ci penso da anni. Cerco di stare serena e la voglia di diventare mamma è più forte!!! Lo sport i...
Ciao ragazze,Mercoledì 18 novembre (a 5 anni esatti dalla prima cena con mio marito ) ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivooooo.Me lo sentivo...ritardo di tre giorni, io che sono...
Ragazze, Appena tornata dalla luna di miele posso dirvi che è stato davvero il matrimonio tanto atteso. Anzi...anche più bello! Siamo così felici...di tutto ma soprattutto di iniziare la nostra nuova...
Eccomi qui!!! Felicemente sposata è stata la giornata più bella di sempre ! Emozionante favolosa :&l
Ciao a tutti! Sono unasposa di udine del 26 luglio!!!!! Come siete con i preparativi? Emozionate? Io moltissimo! Mi sposerò nella Chiesa di San Gottardo e poi ricevimento al molino di Glaunicco! Voi? ...
Ciao ragazze!!! Partirò tra 7 giorni con questa compagnia per new york e poi messico. Qualcuno ha volato? Come vi siete trovati? ?? Grazie
Ciao ragazze! Chi si sposa il 26 luglio come me? Chi va a new york e /o messico?
Ragazze la data si avvicinaaaaaa e l'emozione sale. Come siete voi???viaggi di nozze?
Fotografi garanzie ANFM