Tivoli, Roma · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 3.990 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Ciao belle sposine, mi serve il vostro aiuto su quale lampadario sceglier...siamo indecisi su due modelli diversi fare loro il primo più classico e il secondo più moderno! Secondo voi quale ci sta...

Ciao a tutte sposine...mi serve un vostro aiuto! Io e mio marito siamo indecisi su due tipi di mobili X l'ingresso! Voi quale preferite tra questi due!!! Grazie mille in anticipo X l'aiuto...

Nn ero convinta ma adesso le adoro :

Ciao sposine e future sposine...anche il nostro giorno è arrivato ed è finito così in fretta! Volevo ringraziare tutte per i vostri preziosi consigli che mi avete dato! È stata una giornata stupenda,...

Finalmente abbiamo scelto le partecipazioni...nn sono le solite classiche sono più stravaganti e simpatiche! A noi piacciono tanto...e a voi?

Salve sposine...tra poco ho l'appuntamento per la manicure e sono ancora indecisa su come farle!! Me ne piacciono diverse e non so proprio quale scegliere...mi dareste una mano? Voi quale...

Ciao belle fanciulle...volevo chiedervi un consiglio! Io e il mio fm siamo indecisi tra due mobili per il salotto! Io sono più verso la seconda foto...voi quale preferite? Baci

Vi piacciono? A me tantissimo...

Sposine finalmente oggi ho trovato l'auto x il mio matrimonio! Che ne pensate? È una Rolls roys mulliner...io adoro le Rolls roys l'ho sempre desiderata!!! E voi che auto avete scelto?

Da quando l'ho vista sul sito me ne sono innamorata ed oggi finalmente è mia! Sono felicissima... : :

Ecco la mia scatolina portaconfetti x la confettata! Ho messo il nastrino lilla colore del mio matrimonio e un piccolo strass...fatto un pochino di corsa devo sistemare meglio il fiocchetto! Spero vi...

Ciao sposine! Ho bisogno di un vostro aiuto...sono in crisi sulla scelta del viaggio di nozze! Ci sposeremo il 26 settembre e partiremo quindi i primi di ottobre! Siamo indecisi su due viaggi: il...

Ciao sposine, oggi abbiamo ordinato le nostre bomboniere, portacandela di Laura biagiotti! Spero tanto che piacciano a tutti! Voi che ne pensate? Spero vi piacciano!