Ciao a tutte sposine...mi serve un vostro aiuto! Io e mio marito siamo indecisi su due tipi di mobili X l'ingresso! Voi quale preferite tra questi due!!! Grazie mille in anticipo X l'aiuto...
Ragazze grazie a tutte X i vostri consigli e il vostro aiuto! Mi aiutate sempre...ho ordinato il primo mobile appena arriva vi posto la foto!!! Sono contenta e anche il mio maritino...un bacione a tutte
Ciao Carmen...a me piace più il primo, il secondo piace a mio marito!!! No no X fortuna abbiamo finito di arredare casa con tutti i mobili molto prima del matrimonio!!! Ci mancava solo il mobile dell'ingresso perché Nn abbiamo avuto tempo di girare X vedere...si anche io quando l'ho vista tutta riempita mi sono emozionata!!! Un conto è immaginarla e un altro è vederla realmente...oggi è arrivato l'attaccapanni domani penso di ordinare il mobile poi un bel tappeto e anche l'ingresso è finito!!!
Sposa Master
Luglio 2014
Roma
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti consiglio il primo per due motivi:il primo è quello che tra i due è molto più bello, ma soprattutto è più utile perché ha più ripiani e vedrai che non sarà un semplice mobile da ingresso ma diventerà la vostra "salvezza"perche' appoggerete tante diquelle cose che non ne potrete fare a meno.