Napoli, Napoli · Da Dicembre 2022
“A volte per ritrovarsi, bisogna perdersi quasi del tutto…” ❤️🔥
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Maggio 2026
Buonasera sposine, avete qualche atelier da consigliarmi in Campania? Io vorrei troppo andare da Alessia Couture ma ho sentito che è super cara…
Buongiorno ragazze, ormai manca pochissimo e l’ansia mi sta divorando. Ho come l’impressione di dimenticare qualcosa, inoltre è come se non riuscissi a tenere tutto sotto controllo. Consigli? Sono in...
Salve buongiorno spose, conoscete qualcuno per la musica in chiesa?
Qualche sposa maggio 2026 napoli???? Dove vi sposate? In che atelier avete scelto o pensate di scegliere il vostro abito? 💝
Ciao ragazze, io sposo il 13 maggio 2026, voi a che punto siete con i preparativi? Manca veramente poco al nostro anno🥹🥹🫠🫠🫠🫠
Buongiorno ragazze, quanto tempo prima avete scelto le bomboniere? Io sposerò il 13/05/26, secondo voi è presto? E che bomboniera avete fatto?
Buongiorno spose, ho finalmente scelto il mio abito. Che emozione indescrivibile. Anche se, per quanto riguarda il budget che avevo imposto, è stato superato abbastanza. Però sono super contenta e non...
Buonasera spose, vorrei qualche consiglio per i nomi dei tavoli. Il nostro tema sarà, scontato e semplice, “l’amore”. E vorrei chiedervi anche di mostrarmi qualche segnaposto carino o darmi qualche...
Buonasera, sposo a maggio 2026, quando dovrò avviare la ricerca del mio abito da sposa? 🫠
Come siete messe per i preparativi? Quanti fornitori avete già bloccato?
Fotografi garanzie ANFM