Napoli, Napoli · Da Dicembre 2022
“A volte per ritrovarsi, bisogna perdersi quasi del tutto…” ❤️🔥
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
134 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
134 giorni faBuongiorno ragazze, ormai manca pochissimo e l’ansia mi sta divorando. Ho come l’impressione di dimenticare qualcosa, inoltre è come se non riuscissi a tenere tutto sotto controllo. Consigli? Sono in panicoooo🫠🫠🫠🫠
Ho creato un post
185 giorni faSalve buongiorno spose, conoscete qualcuno per la musica in chiesa?
Ho partecipato al post di Chiara
280 giorni fa
Ho creato un post
318 giorni faCiao ragazze, io sposo il 13 maggio 2026, voi a che punto siete con i preparativi? Manca veramente poco al nostro anno🥹🥹🫠🫠🫠🫠
Ho partecipato al post di Martyna
411 giorni fa
Ho creato un post
417 giorni faBuongiorno ragazze, quanto tempo prima avete scelto le bomboniere? Io sposerò il 13/05/26, secondo voi è presto? E che bomboniera avete fatto?
Ho partecipato al sondaggio di Adele
429 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
429 giorni faCiao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?
Ho partecipato al sondaggio di Vienna
429 giorni fa
429 giorni faBuongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
Ho partecipato al post di Barbara
429 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
429 giorni fa
429 giorni faCiao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un po’ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli — tra cui il bouquet. I colori dell’evento saranno azzurro, rosa e bianco, lo stile...
Ho partecipato al post di Ilaria
431 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM