Napoli, Napoli · Da Dicembre 2022
“A volte per ritrovarsi, bisogna perdersi quasi del tutto…” ❤️🔥
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
135 giorni faBuongiorno ragazze, ormai manca pochissimo e l’ansia mi sta divorando. Ho come l’impressione di dimenticare qualcosa, inoltre è come se non riuscissi a tenere tutto sotto controllo. Consigli? Sono in panicoooo🫠🫠🫠🫠
Ho creato un post
186 giorni faSalve buongiorno spose, conoscete qualcuno per la musica in chiesa?
Ho creato un post
319 giorni faCiao ragazze, io sposo il 13 maggio 2026, voi a che punto siete con i preparativi? Manca veramente poco al nostro anno🥹🥹🫠🫠🫠🫠
Ho creato un post
418 giorni faBuongiorno ragazze, quanto tempo prima avete scelto le bomboniere? Io sposerò il 13/05/26, secondo voi è presto? E che bomboniera avete fatto?
Ho creato un post
433 giorni faQualche sposa maggio 2026 napoli???? Dove vi sposate? In che atelier avete scelto o pensate di scegliere il vostro abito? 💝
Ho creato un post
435 giorni faBuonasera spose, vorrei qualche consiglio per i nomi dei tavoli. Il nostro tema sarà, scontato e semplice, “l’amore”. E vorrei chiedervi anche di mostrarmi qualche segnaposto carino o darmi qualche idea 💝
Ho creato un post
435 giorni faBuongiorno spose, ho finalmente scelto il mio abito. Che emozione indescrivibile. Anche se, per quanto riguarda il budget che avevo imposto, è stato superato abbastanza. Però sono super contenta e non mi aspettavo proprio di scegliere un modello...
Ho creato un post
529 giorni faBuonasera sposine, avete qualche atelier da consigliarmi in Campania? Io vorrei troppo andare da Alessia Couture ma ho sentito che è super cara…
Ho creato un post
531 giorni faBuonasera, sposo a maggio 2026, quando dovrò avviare la ricerca del mio abito da sposa? 🫠
Ho creato un post
554 giorni faCome siete messe per i preparativi? Quanti fornitori avete già bloccato?
Fotografi garanzie ANFM