Napoli, Napoli · Da Dicembre 2022
“A volte per ritrovarsi, bisogna perdersi quasi del tutto…” ❤️🔥
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Maggio 2026
Buongiorno ragazze, ormai manca pochissimo e l’ansia mi sta divorando. Ho come l’impressione di dimenticare qualcosa, inoltre è come se non riuscissi a tenere tutto sotto controllo. Consigli? Sono in...
Salve buongiorno spose, conoscete qualcuno per la musica in chiesa?
Sposine 2026, con la ricerca dell'abito come siamo messe? Io sono di Napoli voi da dove scrivete??
Ciao ragazze, io sposo il 13 maggio 2026, voi a che punto siete con i preparativi? Manca veramente poco al nostro anno🥹🥹🫠🫠🫠🫠
Ciao ragazze, l’anno prossimo mi sposo, ho già trovato l’abito, mi mancano le scarpe.. conoscente un negozio di scarpe che non costino una barca?😅 Sarebbe un peccato spendere troppo per le scarpe e...
Buongiorno ragazze, quanto tempo prima avete scelto le bomboniere? Io sposerò il 13/05/26, secondo voi è presto? E che bomboniera avete fatto?
Ciao ragazze.... Voi farete la serenata... O meglio,vil vostro futuro marito vi porterà la serenata? Si Isa da voi?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, sto realizzando dei segnaposti simili a quelli in foto. Che ne pensate? Per gli sposi voi cosa scrivereste? I nomi? O lo sposo e la sposa? Grazie 🙏🏻
Ciao a tutte a breve ci sposiamo in comune già conviviamo e abbiamo un bimbo di 1 anno e 8 mesi ora pensando all’entrata mia ho un dubbio Mio padre non verrà per problemi di salute quindi non so se...
Buongiorno spose, ho finalmente scelto il mio abito. Che emozione indescrivibile. Anche se, per quanto riguarda il budget che avevo imposto, è stato superato abbastanza. Però sono super contenta e non...
Buon pomeriggio sposine vorrei un consiglio su cosa poter regalare ai testimoni , di solito si fa il classico orologio ma noi già l'abbiamo regalato per altre occasioni e sono le stesse persone ......
Buongiorno a tutti/e ! Avrei dei dubbi...😅 Leggo in giro che si fanno regali ai genitori, ai suoceri, fratelli, sorelle e chi più ne ha più ne metta. Ma di solito le "regole" quali sono? Mi potete...
Ciao a tutte! ho iniziato da pochissimo ad organizzare il mio matrimonio, vorrei sapere, all’incirca, quanto spendereste per l’abito da sposa! sono completamente disorientata attualmente 🤣 ancora non...
Ciao ragazze, qualche settimana fa siamo andati a vedere le fedi. Le mie preferite sono le classiche, ma ho un dubbio sulla misura. Ho sempre pensato di volere una fede che si vedesse, che non fosse...
Qualche sposa maggio 2026 napoli???? Dove vi sposate? In che atelier avete scelto o pensate di scegliere il vostro abito? 💝
Ciao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
Perché hai scelto ""?
Buonasera spose, vorrei qualche consiglio per i nomi dei tavoli. Il nostro tema sarà, scontato e semplice, “l’amore”. E vorrei chiedervi anche di mostrarmi qualche segnaposto carino o darmi qualche...
Ciao a tutte 🙂 Avrei bisogno di idee/spunti per scegliere cosa regalare ai nostri testimoni di nozze ( uomini e donne). Grazie ☺️
Buon pomeriggio a tutte sposine, quando avete consegnato le vostre partecipazioni? Io mi sposerò a Giugno del 2026 ma ancora non mi sono occupata delle organizzazioni. Secondo voi sono in ritardo?...
Ed eccoci all'ultima domanda di questo test per ottenere i cartelli😁 Un buon modo per far divertire tutti i tuoi invitati è organizzare una serie di giochi durante il ricevimento del giorno del "sì" 💍...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con la seconda domanda per ottenere i cartelli scaricabili! E le luci al neon? Cosa ne pensi? Sono sempre più di tendenza nel mondo dei matrimoni 🙊 Ti stuzzica l'idea di animare la festa...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere i cartelli scaricabili! Uno dei momenti più divertenti di un matrimonio è proprio il photobooth 😎 Avrai questo tipo di animazione al vostro...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine, avete qualche atelier da consigliarmi in Campania? Io vorrei troppo andare da Alessia Couture ma ho sentito che è super cara…
Buonasera, sposo a maggio 2026, quando dovrò avviare la ricerca del mio abito da sposa? 🫠
Continuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei...
Perché hai scelto ""?
Siamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM