Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Milano, Milano · Da Maggio 2016

Sono spesso in movimento, ho molte passioni (ballo, snowboard, dolci), sono una persona semplice e tengo molto alla felicità delle persone a me care.

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2017

2443giorni 11hh

Post

111
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Tema disney: centrotavola... da favola!!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2017 alle 14:38

Ciao a tutti! Il week end si avvicina, e i preparativi vanno avanti! Oggi vi racconto cosa stiamo combinando io ed fm in questi giorni, cosi ne approfitto per raccogliere i vostri pareri, e per farmi...

Alessandra, domenica 30-Ott-22 37 4.355 2
Ilaria
Il nostro ballo degli sposiii!!!!!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2019 alle 12:02

Ciao Sposineee!!!! Come vanno i preparativi? Avete pensato a un ballo degli sposi? Raccontatemi che sono curiosa! Noi ne abbiamo fatto uno super pazzo con 29 canzoni in 9 minuti, eccolo qua!! un...

Veronica, venerdì 3-Gen-20 45 568
Ilaria
In diretta: America + Polinesia... parte sette Bora Bora
Ilaria in Luna di miele, Il 27 Settembre 2017 alle 14:21

Conclusa la parte in America si parte finalmente per un clima più caldo, alla volta della Polinesia Francese. Per chi volesse sapere di più della tappa precedente la può trovare qui:...

Valeria, sabato 2-Nov-19 56 1.342
Ilaria
Chiavette usb come bomboniere, sondaggio!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2017 alle 10:24

Ciao a tutte! Ho chiesto dei campioni di chiavette usb per scegliere il modello da usare come bomboniera.. voi quale mi consigliate? Le scritte non consideratele, perché faremo incidere a laser un...

Lm, sabato 24-Ago-19 68 2.731
Ilaria
Photobooth... come lo farete?
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2017 alle 14:22

Ciao a tutte!! Oggi parliamo di photobooth... cos'è? Come si realizza? Quando si fa? Ecco un po' di risposte! Allora il photobooth, uno degli "extra" più gettonati dei matrimoni degli ultimi anni, è...

Serena, venerdì 31-Mag-19 4 433
Ilaria
Finalmente ce l'hanno dato!! Il nostro video pre wedding
Ilaria in Prima delle nozze, Il 13 Novembre 2017 alle 10:06

Buongiorno a tutti! Per chi si ricordasse, è passato qualche mese, in aprile abbiamo fatto il video pre wedding! Abbiamo deciso di creare questo bel ricordo un po' pazzo con tutti i nostri amici che...

Monica, venerdì 19-Ott-18 62 747
Ilaria
Un anno di noi... By video!
Ilaria in Just Married, Il 8 Agosto 2018 alle 12:27

Ciao a tutte, come state? In occasione del nostro anniversario io e il mio maritino siamo andati a Bormio, esattamente come un anno fa dopo il matrimonio.. E avendo la passione per i video ha fatto un...

Ilaria, giovedì 9-Ago-18 14 253
Ilaria
Un anno di noi!
Ilaria in Vita di coppia, Il 23 Luglio 2018 alle 10:16

Ciao a tutte!! Come state? Volevo condividere con voi la bellezza di festeggiare un anno di nozze insieme, con 365 giorni di amore in più! Quel giorno è una botta di felicità pura, vi mancherà...

Debora, mercoledì 8-Ago-18 27 575
Ilaria
Video di prewedding.. un po’ pazzo!
Ilaria in Prima delle nozze, Il 23 Luglio 2018 alle 10:37

Ciao a tutte! Ne approfitto per ripostare il link del nostro video di prewedding, dato che il collegamento che avevo messo non va più! Abbiamo deciso di fare un video un po’ pazzo con tutti i nostri...

Ilaria, lunedì 23-Lug-18 18 316
Ilaria
-2 e mezzo e... le idee pazze per il nostro matrimonio!!!!
Ilaria in Prima delle nozze, Il 18 Luglio 2017 alle 12:52

Buongiornooo!! Ho dovuto mettere due e mezzo perchè contando che quando scatta la mezzanotte è già un giorno in meno, viene troppa ansiaaaa!!! Alla fine mancano ancora tutto mercole, tutto giove e...

Ilaria, lunedì 23-Lug-18 27 750
Ilaria
A grande richiesta... i compiti di testimoni e affini per il gran giorno!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 8 Agosto 2017 alle 15:00

Ciao a tutti! Partendo dal post sui pro e contro del mio matrimonio ( https://community.matrimonio.com/forum/archive/riepilogo-per-futuri-sposi-il-mio-matrimonio-pro-e-contro-parte-1--t430004 ),...

Sara, giovedì 10-Mag-18 15 523
Ilaria
❤️ale❤️ Aspettando la preparazione!
Ilaria in Prima delle nozze, Il 9 Dicembre 2017 alle 13:36

Piccola anteprima del matrimonio della nostra Ale, in attesa che arrivino fotografo, parrucchiere, trucco.. ultimi attimi di relax! Che emozioneeeee!!! Ci siamo conosciute proprio qua, e devo dire che...

Ilaria, martedì 12-Dic-17 24 807
Ilaria
Riassunto viaggio di nozze usa + Polinesia, con video!! :)
Ilaria in Luna di miele, Il 6 Novembre 2017 alle 14:09

Ciao a tutteeeee!! Grazie per aver seguito tutte le tappe del nostro viaggio di nozze, anche se oramai è un bel ricordo e siamo gia tornati bianchi.. ahahah!! Per chi si fosse perso qualche tappa...

Ilaria, mercoledì 8-Nov-17 34 572
Ilaria
In diretta: America + Polinesia ... Parte otto, Rangiroa!
Ilaria in Luna di miele, Il 12 Ottobre 2017 alle 13:38

Eccomi!! Scusate ma abbiamo avuto qualche problemino al rientro per cui l’ultima parte non sono riuscita a postarvela subito! Comunque l’avevo già preparata per non dimenticarmi nulla.. eccola!...

Laura, mercoledì 25-Ott-17 24 549
Ilaria
In diretta: America + Polinesia ... Parte sei, San Francisco!
Ilaria in Luna di miele, Il 25 Settembre 2017 alle 21:35

Scusate ma gli ultimi giorni sono stati impossibili come connessione, proseguiamo con i racconti! In un viaggio in America che si rispetti, non può mancare almeno una grande città.. ed ecco la nostra:...

Ilaria, giovedì 12-Ott-17 13 531
Ilaria
In diretta: America + Polinesia ... Parte tre, Antelope Canyon e Lake Powell!
Ilaria in Luna di miele, Il 17 Settembre 2017 alle 06:43

Buongiorno, o buonanotte! Dall'America i fusi orari rendono l'idea del tempo rispetto all'Italia un po' confusa 😜 Ecco il terzo post della nostra avventura on the road! Nella puntata precedente:...

Ilaria, giovedì 12-Ott-17 31 643
Ilaria
In diretta: America + Polinesia ... Yellowstone!
Ilaria in Luna di miele, Il 13 Settembre 2017 alle 05:55

Ciao a tutti! Siamo in honeymoon, che belloooooo! Vediamo se riesco a dare qualche consiglio a chi intraprenderà questo viaggio così importante con tappe simili al nostro. I primi tre giorni li...

Francesca, giovedì 28-Set-17 43 826
Ilaria
In diretta: America + Polinesia ... Parte quattro, Death Valley e Las Vegas!
Ilaria in Luna di miele, Il 18 Settembre 2017 alle 00:47

Ecco il nuovo aggiornamento dal nostro viaggio da sogno! Una volta finita la visita a Page (Antelope canyon e rainbow bridge): https://community.matrimonio.com/community/luna-di-miele/forum ci siamo...

Ilaria, mercoledì 27-Set-17 29 625
Ilaria
In diretta: America + Polinesia ... Parte cinque, Yosemite!
Ilaria in Luna di miele, Il 20 Settembre 2017 alle 21:29

Ciao a tuttiiiii!!!! Grazie per i meravigliosi commenti al nostro viaggio, appena riesco vi rispondo a tutto! Ed eccoci arrivati alla fine della parte del viaggio on the road, ma prima di arrivare in...

Ilaria, mercoledì 27-Set-17 10 446
Ilaria
In diretta: America + Polinesia... parte 2, Bryce Canyon!
Ilaria in Luna di miele, Il 16 Settembre 2017 alle 03:22

Ciao a tutti! Eccoci di nuovo in diretta dal nostro viaggio da sogno con il secondo post Come avevo descritto nel post precedente:...

Marika, giovedì 21-Set-17 24 583
Ilaria
e domani... si parteeee!!!!!
Ilaria in Luna di miele, Il 6 Settembre 2017 alle 10:11

Ciao a tutteeee come va? noi siamo super eccitati perchè domani si parte per il nostro viaggio di nozze... finalmente! Intanto andando a ritirare i biglietti in agenzia ci hanno dato tutti questi...

Laura, lunedì 18-Set-17 37 565
Ilaria
Il nostro 21 luglio 2017.. in attesa delle foto ufficiali!
Ilaria in Just Married, Il 31 Luglio 2017 alle 11:45

Buongiorno e buon lunedi a tuttiiiii!!! Allora, come da titolo, non posso fare il reportage ufficiale fino a quando non mi daranno le foto dei fotografi, ma spero di aver fatto un buon lavoro di...

Ilaria, giovedì 24-Ago-17 153 2.172
Ilaria
Viaggio di nozze... avete scelto?
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2017 alle 14:52

Uno degli altri piccoli sogni di quando ci si sposa è il viaggio di nozze! con il tempo l'idea del viaggio di nozze è cambiata molto.. Ci sono sempre più coppie che invece che partire da soli hanno i...

Silvia, giovedì 10-Ago-17 72 1.358
Ilaria
Riepilogo per futuri sposi.. il mio matrimonio pro e contro! (parte 1)
Ilaria in Just Married, Il 8 Agosto 2017 alle 09:32

Ciao Sposine e Sposini!!! Dopo essermi crogiolata un paio di settimane nell’area che si respira post matrimonio, che nonostante il rientro al lavoro immediato è comunque come fluttuare su una...

Ilaria, martedì 8-Ago-17 51 949
Ilaria
Il più bel momento del nostro matrimonio :)
Ilaria in Ricevimento di nozze, Il 27 Luglio 2017 alle 15:10

Ciao a tutti! Si lo so, sono un'inguaribile romanticona, e come tale questo è il video del momento che mi è rimasto più nel cuore, mi commuovo ancora adesso! Sarà perchè essendo il fratello del mio...

🌈gioia-Pura❤️, lunedì 31-Lug-17 141 1.445
Ilaria
Eh si... siamo sposati!!!
Ilaria in Just Married, Il 24 Luglio 2017 alle 11:10

Ciao a tutti!!! Eccoci finalmente sposati, venerdì è stato il nostro gran giorno, e il tempo che ha fatto bufera tutto attorno ci ha risparmiato! Sara stato merito dell'ombrello bianco già pronto?? È...

Elisa, giovedì 27-Lug-17 115 1.731
Ilaria
E.... la musica per il video?
Ilaria in Just Married, Il 25 Luglio 2017 alle 15:08

Ciao a tuttiiiii!!! Sto raccattando foto qua e la per farvi un bel post, nell'attesa di quello ufficiale con le foto del fotografo che ci metteranno un po'... stasera me ne dovrebbero dare un po'!...

Sabrina, mercoledì 26-Lug-17 10 204
Ilaria
Ci siamo....
Ilaria in Prima delle nozze, Il 21 Luglio 2017 alle 15:11

Grazie a tutte, per tutto l'affetto che mi avete dato in questo periodo... senza di voi non saprei proprio come avrei fatto... oramai ci siamo!

Stella, mercoledì 26-Lug-17 120 992
Ilaria
Sfogo del giorno prima: come reagiscono gli invitati alla pioggia
Ilaria in Prima delle nozze, Il 20 Luglio 2017 alle 08:12

Ehm... ragazze, lo dico per preparare chi di voi si sposerà in quella che sarà l'unica mezza giornata di pioggia e temporale di una settimana con il sole che spacca le pietre... ma secondo voi perché...

Maggie, venerdì 21-Lug-17 34 753
Ilaria
Ultima nanna prima del gran giorno!
Ilaria in Prima delle nozze, Il 21 Luglio 2017 alle 00:20

E anche oggi è volato! Ultimi preparativi, kit sposa e valigia per il week end via pronti (in viaggio andremo poi a settembre).. ultimi intoppi, ripasso generale, anche del ballo degli sposi (con...

Francesca, venerdì 21-Lug-17 19 281
Ilaria
- 4 e.. tableau, angoli, piscina e spettacolo!
Ilaria in Prima delle nozze, Il 16 Luglio 2017 alle 23:08

Buonasera!!Manca sempre meno.. ieri notte ci siamo dedicati al tableau, che si presenterà come versione libro con segnalibri inseriti, che poi possono essere estratti.. comunque è una precauzione in...

Luciana, mercoledì 19-Lug-17 27 474
Ilaria
-3 e... il menù va in stampa!
Ilaria in Prima delle nozze, Il 18 Luglio 2017 alle 01:25

Buonasera a tutte! Anche se è passata la mezzanotte ho deciso di mandarvi il post con i progressi di oggi! 😊Il castello ci ha mandato le anteprime delle stampe menù, eccola qua sotto! Ovviamente prima...

Monica, mercoledì 19-Lug-17 22 321

Gruppi generali

Ispirazione