Milano, Milano · Da Maggio 2016
Sono spesso in movimento, ho molte passioni (ballo, snowboard, dolci), sono una persona semplice e tengo molto alla felicità delle persone a me care.
- Sposa Master
- 13.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Ciao a tutti! Oggi scrivo per un Sos disperato sulle partecipazioni.. un amico di mia mamma me le ha regalate, ma le ha volute fare rigorosamente come piace a lui, esattamente l'opposto di come le...
Ciao sposine e sposini!!! Questo venerdì ho deciso di dare il via al week end con un po' di informazioni e idee sui centrotavola! Piccole curiosità... Per esempio, sapevate che c'è un vero e proprio...
Buongiorno sposine!!! Ecco l'ennesima domanda da sposina in fase ohmmmm.... Vi spiego il dilemma, inizialmente io ed fm avevamo deciso di avere solo una damigella piccola e basta, la figlia di suo...
Buongiorno sposine e perchè no... sposini! Pronti per il week end? Approfittando del sole di oggi, ecco un po' di idee a proposito della primavera! Augurando in bocca al lupo agli sposi di primavera...
Ciao a tutti!! Oggi vi propongo la nostra idea per la lista nozze viaggio... un mix tra i gusti miei e di fm! Abbiamo giocato sul fatto che tutti sanno che casa nostra è minuscola (non ci sta nemmeno...
Ciao sposine! Mentre il mio abito è in preparazione all'atelier (non vedo l'ora di incontrarlo), cucito appositamente partendo dal mio disegno.. Mi piace combinare i vari elementi per creare quelle...
Ecco perchè sono sicura che sia lui.. Quando ci sposeremo, saranno quasi sette anni che siamo insieme, e non mi sono mai sentita cosi completa da quel momento in cui la nostra storia è iniziata.. Ne...
Ciao sposini appena arrivati nella community, sposi già esperti e perchè no, sposi anche che hanno già detto il loro si! Ripassando la lunga lista di cose da fare, mi sono imbattuta nella mia mente...
Ciao sposine! Come state? Queste ultime settimane stanno diventando molto intense, tra conferma degli ultimi fornitori, ordini in internet, partecipazioni... Con i mille imprevisti che accomunano noi...
Ciao a tutte! Noi come testimoni abbiamo scelto i nostri fratelli, e i nostri migliori amici maschi! Poi le mie due amiche saranno le mie damigelle.. ma tornando ai testimoni, io e il mio amico...
Ciao a tutte! Il dubbio di oggi è su come organizzare il viaggio di nozze! Io e fm eravamo partiti con l'idea di fare un giretto in America, e poi un po' di Polinesia... non avendo tantissime ferie...
Buongiorno a tutteee!!! Si sta avvicinando il week end e penso saremo in molte a non veder l'ora di andare avanti con i preparativi Intanto volevo chiedervi un parere sul bouquet!! Ero partita con...
Ciao Sposine!! Il dubbio di oggi... Le calze!! Io avrò un vestito trasformabile, per cui a una certa ora, penso dopo il taglio della torta, toglierò la parte sotto e il mio vestito diventerà corto...
Buongiorno sposine! Questo week end sono arrivate le cravatte per i testimoni! Dato che sono tutti maschi, abbiamo pensato di prendergli le cravatte tutte uguali, fatte fare apposta del colore del...
Ciao a tutte! Finalmente io e fm abbiamo deciso il colore del matrimonio, che sarà quello su vari nastri o ornamenti più quello dei vestiti delle damigelle, ecc.. Secondo voi avrò difficoltà a trovare...
Ciao a tutte! Volevo chiedervi se qualcuna ha mai comprato cose su questo sito, e se sono affidabili o no! Grazie!
Ciao sposine!!! Siamo a fare una prova menù in location, tutto buonissimo! Domanda... voi fate il secondo di carne o pesce? Tutti dicono di solito che è meglio carne perché la mangiano più persone.....
Ciao a tutte sposine! Ieri è stata una giornata un po' no, abbiamo seppellito la cagnolina di mio fratello, aveva solo due anni e mezzo e l'hanno avvelenata.. stavo ascoltando canzoni un po' lente...
Ciao sposine belleee, e buon 2017 a tutte, soprattutto a chi si sposerà come me quest'anno.. Leggendo i vostri post volevo rendermi un attimo conto a che punto sono con i preparativi e con le urgenze,...
Ciao a tutte! Il mio dilemma di oggi riguarda le bomboniere... Ho letto che la gran parte delle sposine fa la bomboniera in più per testimoni e genitori... Io avrò come figure di rilievo testimoni,...
Ciao a tutte! Dubbio... Fm è andato a comprare l'abito con i suoi genitori, io so che non ho proprio i gusti uguali, anzi... Ma giuro che me ne sono stata zitta zitta perchè non voglio fare la sposa...
Ciao a tutte! Oramai io e il mio fm dovremmo scegliere il tema del matrimonio... eravamo incerti tra due: Favole o cioccolato?? volevo dirvi anche i miei pro e contro a entrambi i temi, ma poi ho...
E' incredibile dalla decisione di sposarsi quante cose ci siano da fare, come passa in fretta il tempo... quanta emozione, quante risorse, quanta voglia di fare qualcosa di nostro, unico e...
Ciao a tutte! Io provo a partecipare al concorso ma quando carico i tagliandi mi mette in attesa e poi il sistema mi dice che la mia foto non va bene... non riesco a capire perchè! Cosi i miei...
Ciao neo-sposine! Sarò testimone di un matrimonio che ci sarà a settembre, e volevo chiedervi se qualcuna di voi ha ricevuto delle sorprese da amici/parenti nel vostro giorno speciale.. Sto cercando...
Buongiorno a tutti, scrivo questo topic per presentarmi! Mi chiamo Ilaria, ho ricevuto da poco la proposta di nozze, in un castello.. Proprio come in una favola! Non mi sono ancora ripresa del tutto...
Fotografi garanzie ANFM