Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Milano, Milano · Da Maggio 2016

Sono spesso in movimento, ho molte passioni (ballo, snowboard, dolci), sono una persona semplice e tengo molto alla felicità delle persone a me care.

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2017

3196giorni 17hh

111
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Partecipazioni: aiutoooo!!!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2017 alle 14:45

Ciao a tutti! Oggi scrivo per un Sos disperato sulle partecipazioni.. un amico di mia mamma me le ha regalate, ma le ha volute fare rigorosamente come piace a lui, esattamente l'opposto di come le...

Monica, giovedì 6-Apr-17 56 1.096
Ilaria
Mise en place... centrotavola e le sue regole!!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2017 alle 15:09

Ciao sposine e sposini!!! Questo venerdì ho deciso di dare il via al week end con un po' di informazioni e idee sui centrotavola! Piccole curiosità... Per esempio, sapevate che c'è un vero e proprio...

Sonia, venerdì 31-Mar-17 15 5.464
Ilaria
Ruolo damigelline e corteo d'ingresso... help!!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2017 alle 12:41

Buongiorno sposine!!! Ecco l'ennesima domanda da sposina in fase ohmmmm.... Vi spiego il dilemma, inizialmente io ed fm avevamo deciso di avere solo una damigella piccola e basta, la figlia di suo...

Domenica, mercoledì 29-Mar-17 30 279
Ilaria
Aria...di primavera! ecco un po' di idee..
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2017 alle 14:40

Buongiorno sposine e perchè no... sposini! Pronti per il week end? Approfittando del sole di oggi, ecco un po' di idee a proposito della primavera! Augurando in bocca al lupo agli sposi di primavera...

Jessica, venerdì 24-Mar-17 12 198
Ilaria
Idea per introdurre la lista nozze viaggio: che ne pensate?
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2017 alle 15:57

Ciao a tutti!! Oggi vi propongo la nostra idea per la lista nozze viaggio... un mix tra i gusti miei e di fm! Abbiamo giocato sul fatto che tutti sanno che casa nostra è minuscola (non ci sta nemmeno...

Cloe, giovedì 16-Mar-17 26 227
Ilaria
Look sposa: altra versione rispetto a quella scelta!
Ilaria in Matrimonio.com, Il 14 Marzo 2017 alle 16:26

Ciao sposine! Mentre il mio abito è in preparazione all'atelier (non vedo l'ora di incontrarlo), cucito appositamente partendo dal mio disegno.. Mi piace combinare i vari elementi per creare quelle...

Ilaria, giovedì 16-Mar-17 11 301
Ilaria
Perchè sei tu la mia anima gemella..
Ilaria in Matrimonio.com, Il 8 Marzo 2017 alle 13:30

Ecco perchè sono sicura che sia lui.. Quando ci sposeremo, saranno quasi sette anni che siamo insieme, e non mi sono mai sentita cosi completa da quel momento in cui la nostra storia è iniziata.. Ne...

Eleonora, mercoledì 8-Mar-17 17 285
Ilaria
Tema matrimonio, che fare? ..sbizzarriamoci!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2017 alle 15:58

Ciao sposini appena arrivati nella community, sposi già esperti e perchè no, sposi anche che hanno già detto il loro si! Ripassando la lunga lista di cose da fare, mi sono imbattuta nella mia mente...

Ilaria, lunedì 6-Mar-17 64 1.104
Ilaria
Color raspberry wine - come abbinarlo?
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2017 alle 11:31

Ciao sposine! Come state? Queste ultime settimane stanno diventando molto intense, tra conferma degli ultimi fornitori, ordini in internet, partecipazioni... Con i mille imprevisti che accomunano noi...

Bibi, venerdì 3-Mar-17 74 726
Ilaria
Testimoni.. tutti maschi!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 28 Febbraio 2017 alle 11:26

Ciao a tutte! Noi come testimoni abbiamo scelto i nostri fratelli, e i nostri migliori amici maschi! Poi le mie due amiche saranno le mie damigelle.. ma tornando ai testimoni, io e il mio amico...

Daniela, martedì 28-Feb-17 7 148
Ilaria
Viaggio di nozze in polinesia e america: sondaggio!
Ilaria in Luna di miele, Il 18 Febbraio 2017 alle 16:05

Ciao a tutte! Il dubbio di oggi è su come organizzare il viaggio di nozze! Io e fm eravamo partiti con l'idea di fare un giretto in America, e poi un po' di Polinesia... non avendo tantissime ferie...

Ilaria, sabato 25-Feb-17 62 1.681
Ilaria
Bouquet: quale scegliere?
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 10 Febbraio 2017 alle 10:59

Buongiorno a tutteee!!! Si sta avvicinando il week end e penso saremo in molte a non veder l'ora di andare avanti con i preparativi Intanto volevo chiedervi un parere sul bouquet!! Ero partita con...

Giulia, venerdì 10-Feb-17 42 500
Ilaria
Calze a rete?
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2017 alle 11:49

Ciao Sposine!! Il dubbio di oggi... Le calze!! Io avrò un vestito trasformabile, per cui a una certa ora, penso dopo il taglio della torta, toglierò la parte sotto e il mio vestito diventerà corto...

Beatrix, giovedì 9-Feb-17 30 894
Ilaria
Consiglio regalo testimoni e.. cravatte arrivate!
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2017 alle 10:47

Buongiorno sposine! Questo week end sono arrivate le cravatte per i testimoni! Dato che sono tutti maschi, abbiamo pensato di prendergli le cravatte tutte uguali, fatte fare apposta del colore del...

Elisa, lunedì 6-Feb-17 14 282
Ilaria
Colore del matrimonio! e' fattibile??
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2017 alle 14:00

Ciao a tutte! Finalmente io e fm abbiamo deciso il colore del matrimonio, che sarà quello su vari nastri o ornamenti più quello dei vestiti delle damigelle, ecc.. Secondo voi avrò difficoltà a trovare...

Giulia, sabato 4-Feb-17 40 908
Ilaria
Referenze sito www.tidetell.com?
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2017 alle 16:20

Ciao a tutte! Volevo chiedervi se qualcuna ha mai comprato cose su questo sito, e se sono affidabili o no! Grazie!

Ilaria, mercoledì 1-Feb-17 2 84
Ilaria
Prova menù! carne o pesce?
Ilaria in Ricevimento di nozze, Il 29 Gennaio 2017 alle 14:54

Ciao sposine!!! Siamo a fare una prova menù in location, tutto buonissimo! Domanda... voi fate il secondo di carne o pesce? Tutti dicono di solito che è meglio carne perché la mangiano più persone.....

Luana, domenica 29-Gen-17 25 298
Ilaria
Entrare in chiesa.. con elvis!
Ilaria in Cerimonia nuziale, Il 15 Gennaio 2017 alle 12:16

Ciao a tutte sposine! Ieri è stata una giornata un po' no, abbiamo seppellito la cagnolina di mio fratello, aveva solo due anni e mezzo e l'hanno avvelenata.. stavo ascoltando canzoni un po' lente...

Sabrina, lunedì 16-Gen-17 12 218
Ilaria
Sono in ritardo??
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 2 Gennaio 2017 alle 10:11

Ciao sposine belleee, e buon 2017 a tutte, soprattutto a chi si sposerà come me quest'anno.. Leggendo i vostri post volevo rendermi un attimo conto a che punto sono con i preparativi e con le urgenze,...

Diana P., domenica 15-Gen-17 75 914
Ilaria
Bomboniere extra, a chi farle?
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2017 alle 10:23

Ciao a tutte! Il mio dilemma di oggi riguarda le bomboniere... Ho letto che la gran parte delle sposine fa la bomboniera in più per testimoni e genitori... Io avrò come figure di rilievo testimoni,...

Candy Tessa, mercoledì 11-Gen-17 35 354
Ilaria
Avete visto l'abito di fm prima del matrimonio?
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 4 Gennaio 2017 alle 09:56

Ciao a tutte! Dubbio... Fm è andato a comprare l'abito con i suoi genitori, io so che non ho proprio i gusti uguali, anzi... Ma giuro che me ne sono stata zitta zitta perchè non voglio fare la sposa...

Martina, giovedì 5-Gen-17 44 404
Ilaria
Scelta del tema del matrimonio
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2016 alle 11:51

Ciao a tutte! Oramai io e il mio fm dovremmo scegliere il tema del matrimonio... eravamo incerti tra due: Favole o cioccolato?? volevo dirvi anche i miei pro e contro a entrambi i temi, ma poi ho...

Isabella, lunedì 28-Nov-16 22 220
Ilaria
Il 21 luglio 2017 mi sposo!!!!
Ilaria in Matrimonio.com, Il 13 Ottobre 2016 alle 10:16

E' incredibile dalla decisione di sposarsi quante cose ci siano da fare, come passa in fretta il tempo... quanta emozione, quante risorse, quanta voglia di fare qualcosa di nostro, unico e...

Madda, giovedì 13-Ott-16 6 53
Ilaria
Problemi con i tagliandi
Ilaria in Concorso, Il 11 Ottobre 2016 alle 14:08

Ciao a tutte! Io provo a partecipare al concorso ma quando carico i tagliandi mi mette in attesa e poi il sistema mi dice che la mia foto non va bene... non riesco a capire perchè! Cosi i miei...

Ilaria, mercoledì 12-Ott-16 6 157
Ilaria
Sorprese originali da testimoni o amici
Ilaria in Just Married, Il 24 Agosto 2016 alle 17:31

Ciao neo-sposine! Sarò testimone di un matrimonio che ci sarà a settembre, e volevo chiedervi se qualcuna di voi ha ricevuto delle sorprese da amici/parenti nel vostro giorno speciale.. Sto cercando...

Karin, sabato 27-Ago-16 11 16.376
Ilaria
Ciao a tutti!
Ilaria in Matrimonio.com, Il 6 Maggio 2016 alle 10:37

Buongiorno a tutti, scrivo questo topic per presentarmi! Mi chiamo Ilaria, ho ricevuto da poco la proposta di nozze, in un castello.. Proprio come in una favola! Non mi sono ancora ripresa del tutto...

Giusi, venerdì 6-Mag-16 17 188

Gruppi generali

Ispirazione