'Bari', Bari · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2018
Buongiorno a tutte, Vi è mai capitato di avere perdite di sangue e colostro in gravidanza? Per quanto mi riguarda ho perdite di sangue e colostro da un seno e perdite di solo colostro dall'altro....

Ciao a tutte, vorrei sapere se a qualcuna è capitato di vedere la linea che segnala LH così a lungo. Sicuramente adesso è più sbiadita rispetto a martedì 21 aprile (giorno in cui dovrei aver...

Ragazze siete state da effesposa a monopoli? Avete informazioni di ogni genere? So che fanno abiti su misura

Buonasera, avete mai partecipato ad un matrimonio in cui suonava la Just in Time band di modugno? Avrei bisogno di pareri, grazie!

Buonasera a tutte! Questa settimana sono stata per la prima volta in un atelier della provincia di Bari e , purtroppo, è stata un esperienza non proprio gradita soprattutto a causa della carta non...

Opinioni su questo atelier? Come vi siete trovati?

Buongiorno, consigli, opinioni, esperienze sull atelier emé di Bari?

Chi si sposa a Torrepietra? Che giorno avete scelto? Cosa ne pensate della degustazione?

Ho finalmente trovato il mio abito da sposa! È esattamente come lo desideravo! L ho trovato da griffe! Chi di voi come me ha scelto da questo atelier? Come vi sono sembrate le addette vendita?

Ragazze mi date qualche info di differenza prezzo tra abito di marca e abito su misura? Atelier di qualità nella prov di Bari?

Ciao sposine invernali! In che mese dell inverno vi sposate? Che location e viaggio di nozze avete scelto? Noi ci sposiamo il 20 dicembre

Ciao ragazze, avete scelto il vostro parrucchiere? Quali i migliori della provincia barese?