'Bari', Bari · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2018
Buongiorno a tutte, Vi è mai capitato di avere perdite di sangue e colostro in gravidanza? Per quanto mi riguarda ho perdite di sangue e colostro da un seno e perdite di solo colostro dall'altro....
Ciao a tutte, vorrei sapere se a qualcuna è capitato di vedere la linea che segnala LH così a lungo. Sicuramente adesso è più sbiadita rispetto a martedì 21 aprile (giorno in cui dovrei aver...
Opinioni su questo atelier? Come vi siete trovati?
Ho finalmente trovato il mio abito da sposa! È esattamente come lo desideravo! L ho trovato da griffe! Chi di voi come me ha scelto da questo atelier? Come vi sono sembrate le addette vendita?
Chi si sposa a Torrepietra? Che giorno avete scelto? Cosa ne pensate della degustazione?
Ciao ragazze mi sono innamorata degli abiti di Alessandro angelozzi...qualcuna di voi sa chi è rivenditore in Puglia?
Ragazze mi date qualche info di differenza prezzo tra abito di marca e abito su misura? Atelier di qualità nella prov di Bari?
Buongiorno, consigli, opinioni, esperienze sull atelier emé di Bari?
Ragazze siete state da effesposa a monopoli? Avete informazioni di ogni genere? So che fanno abiti su misura
Buonasera a tutte! Questa settimana sono stata per la prima volta in un atelier della provincia di Bari e , purtroppo, è stata un esperienza non proprio gradita soprattutto a causa della carta non...
Ciao sposine invernali! In che mese dell inverno vi sposate? Che location e viaggio di nozze avete scelto? Noi ci sposiamo il 20 dicembre
Ciao, tra un pò inizierò la ricerca del fotografo per il mio matrimonio. Sapete indicarmi qualche nome nella provincia di Bari? mi piacerebbe qualcuno che non faccia le solite foto in posa plastica,...
Ciao, avendo scelto il tema musica abbiamo pensato a questa bomboniera per i testimoni. Vi piace? Bomboniera testimoni
Ragazzee vi piacciono questo tipo di ciabattine per la preparazione? Io non ne sono tanto convinta...
Ragazze quanto vi hanno chiesto per il trucco? E cosa comprende? Parlo di make up artist e non estetista...
Salve a tutte sposi e oggi ho fatto una prova quelle vi piace di più??? Poi ovviamente ne farò altre perché non sono rimasta soddisfatta pianamente, che consiglio mi date? Dove si può migliorare??? ...
Buonasera, avete mai partecipato ad un matrimonio in cui suonava la Just in Time band di modugno? Avrei bisogno di pareri, grazie!
Ciao ragazze, avete scelto il vostro parrucchiere? Quali i migliori della provincia barese?
Fotografi garanzie ANFM