Vai ai contenuti principali
Ileana
Ileana

Pieve Emanuele, Milano · Da Luglio 2013

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2014

4351giorni 11hh

89
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ileana
Sposine tatuate a me!!!!
Ileana in Prima delle nozze, Il 4 Ottobre 2013 alle 09:00

Carissime/i, possibile che io abbia una doppia personalità, lato romantico e da super sognatrice, l'altro lato oscuro e un pochino rocchettaro??? (si scrive cosiì???mah!!! ) Ecco qui ad esporVi il mio...

Paola, sabato 4-Gen-14 65 13.882
Ileana
Honeymoon...che sogno!
Ileana in Luna di miele, Il 2 Dicembre 2013 alle 16:53

Durante questo weekend io e il mio fm abbiamo concluso tante belle incombenze matrimoniose, e per la prima volta abbiamo costruito il ns viaggio di nozze ideale, o meglio siamo scesi a compromessi...

Mary, mercoledì 4-Dic-13 10 407
Ileana
Kiki's foto - flavio pasello (fotografo cinisello balsamo)
Ileana in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2013 alle 12:18

Dolcezze,alla fiera degli sposi ho avuto in mano il depliant del fotografo in oggetto, all'inizio non ci avevo dato molta importanza e son sincera lo avevo cestinato..durante alcune mie ricerche in...

Ileana, lunedì 2-Dic-13 2 1.281
Ileana
Fotografo..tante incertezze!
Ileana in Organizzazione matrimonio, Il 29 Novembre 2013 alle 12:04

Buongiorno a tutte/i, questo weekend lo dedicheremo molto probabilmente alla scelta del fotografo.Che onestamente avevo sottovalutato, ora mi sto ricredendo e sto rivalutando l'attenzione da concedere...

Olimpia, venerdì 29-Nov-13 1 181
Ileana
Capodanno 2013.Idee e spunti per tutti!yeahhhhhh
Ileana in Nozze Lombardia, Il 15 Novembre 2013 alle 11:55

Buongiorno a tutti/e, quest'anno il mio compagno e futuro marito, insieme ad un'altra coppia mi hanno affidato il compito di organizzare la serata del 31.12 per festeggiare insieme l'arrivo del nuovo...

Ileana, lunedì 25-Nov-13 3 359
Ileana
Compleanno in ufficio!
Ileana in Nozze Lombardia, Il 28 Ottobre 2013 alle 12:46

Care/i, apro un topic che mi scuso in anticipo non é inerente alle nozze, ma alla vita quotidiana e che potrebbe tornare utile un pò a tutti!Domani sarà il mio 30° compleanno e in ufficio mi hanno...

Clara, martedì 29-Ott-13 8 5.733
Ileana
Un pensiero in meno!W le bombo marine!
Ileana in Organizzazione matrimonio, Il 14 Ottobre 2013 alle 09:41

Buongiorno a tutte/i, condivido con voi la mia gioia per essermi tolta un pensiero matrimonioso non indifferente sabato scorso.Abbiamo acquistato bomboniere incluso confezionamento,bombo particolari...

Alessandra, mercoledì 16-Ott-13 8 1.640
Ileana
Lo voglio!!!!per sempre.....
Ileana in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Ottobre 2013 alle 15:18

Tanto tantissimo...il suo colore di capelli! Si quest'oggi vi propongo il colore che inseguo da mesi e che vorrei tanto adottare per le mie nozze! Ma attenzione é un'impresa difficle far capire ai...

Alessandra, lunedì 14-Ott-13 9 715
Ileana
Sfogo sul viaggio mieloso!
Ileana in Luna di miele, Il 9 Ottobre 2013 alle 12:19

Care/i, oggi sono arrabbiata!Davvero tanto...son certa che mi direte che sono infantile ma questo é il mio sogno da sempre e non va di bruciarmelo!Allora Vi racconto...stamattina il mio fm mi...

Sara, giovedì 10-Ott-13 17 585
Ileana
Church music!
Ileana in Cerimonia nuziale, Il 23 Settembre 2013 alle 09:20

Carissime/i, riflettevo su una questione...quando io e fm parliamo di musica per ora parliamo solo di quella relativa alla location...finora non ci aveva minimamente toccato quella della chiesa!Come...

Streghetta, martedì 8-Ott-13 6 335
Ileana
Regalo di nozze alla mia migliore amica!
Ileana in Prima delle nozze, Il 16 Settembre 2013 alle 15:03

Carissime, sabato prossimo si terrà il matrimonio della mia migliore amica da sempre...ebbene io e il mio fm abbiam pensato come regalo di darle 200 eurini, ma a mio avviso mi sembrano "pochini"!Lei...

Sesese, venerdì 20-Set-13 18 20.262
Ileana
Mmmm ci sono rimasta un pochino male!sos!
Ileana in Ricevimento di nozze, Il 17 Settembre 2013 alle 09:32

Care/i, nel mese di Agosto abbiamo fermato la location, Da Andrea-Ristorante la Rovere, mi sono fiondata subito lì in quanto avevo visto buone recensioni qui, su trip advisor e su matrimonio.it. Ogni...

Teresa, martedì 17-Set-13 10 420
Ileana
Wedding outfit!
Ileana in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Settembre 2013 alle 20:07

Care, aiutatemi Vi prego! Sabato vado al matrimonio della mia amica, da tempo ho acquistato due abiti lunghi, entrambi a stile impero!uno verde smeraldo e l'altro rosa corallo!Ebbene ad oggi sono...

Noire, martedì 17-Set-13 8 376
Ileana
Prima prova abito da sposa!
Ileana in Prima delle nozze, Il 10 Settembre 2013 alle 19:58

Ragazzuole/i domani ho il primo appuntamento della mia vita per provare gli abiti da sposa...sono super emozionata e felice perché mi accompagnerà una delle persone che amo di più al mondo, la mia...

Elisa, venerdì 13-Set-13 8 1.601
Ileana
Atelier da visitare milano e provincia!
Ileana in Prima delle nozze, Il 12 Settembre 2013 alle 12:18

Ragazze/i questo sabato vorrei prendere appuntamento con qualche atelier di Milano e Provincia, avevo in mente la Casa della Sposa in C.so Buenos Aires ma é saltato perché é già pieno...mi date al...

Laura, giovedì 12-Set-13 2 288
Ileana
Luna di miele???american dream!ma il budget???
Ileana in Luna di miele, Il 29 Luglio 2013 alle 15:54

Carissime da quando sono adolescente sogno di girare gli USA, ovviamente fino ad oggi non ne ho avuta la possibilità quindi quale occasione migliore se non il viaggio di nozze! Voi come vi siete...

Daniela, martedì 10-Set-13 11 765
Ileana
Insomma, queste bomboniere!!!
Ileana in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2013 alle 16:31

Io e Stefano apparteniamo a due mondi diversi!Non so chi dei due sia l'alieno però ahahahaaha! allora stiamo dando una sbirciata alle bomboniere per farci venire tante belle idee e diverse. Ebbene mi...

Jessica, sabato 3-Ago-13 10 373
Ileana
Mi presento!ciauuuuuuuu
Ileana in Prima delle nozze, Il 26 Luglio 2013 alle 12:50

Quasi sposine, sposine e chi più ne ha più ne metta!Apro questo topic per presentarmi!Seguo matrimonio.com da tempo e onestamente mi era sfuggita l'idea di iscrivermi, questo vi fa già capire quanto...

Ileana, lunedì 29-Lug-13 30 589
Ileana
Testimoni scelte...ma mi ero scordata di un particolare!
Ileana in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2013 alle 12:35

Sposine o quasi abbiamo un problema! O meglio...una mini difficoltà!ieri ho chiesto alle mie due più care amiche di farmi da testimoni, sfortunatamente mi ero scordata che una delle due non é...

Valentina, lunedì 29-Lug-13 19 684

Gruppi generali

Ispirazione